darkfor.fun
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 22
ciao a tutti, il mio ambiente grafico preferito per la sua grafica e nella sua funzionalità è KDE e uso Archlinux e molti mesi fa ho dovuto cambiarlo perché aveva un pò di bug e mi dava problemi con il browser (Chromium) che delle volte scorreva da solo (su e giù) senza che toccavo il mouse e non riuscivo a leggere nemmeno un articolo sul web. L'ho cambiato prima con Cinnamon, poi XFCE, dopo Mate e adesso con Gnome (Gnome nel suo primo impatto non mi è mai piaciuto ma con le estensioni sono riuscirmelo farmelo piacere). Ho cambiato molte volte gli ambienti grafici perché non è stato nessun ambiente grafico oltre a KDE a non mettermi dubbi per un motivo o altro... Io adesso sono convinto che se non posso usare KDE per questa instabilità che mi ha dato, continuo a usare Gnome con le estensioni applicate ma ultimamente su altri forum e anche discorsi su youtube molti hanno scritto che KDE e diventato molto stabile nell'ultima versione. Come potrete capire, ho cambiato tante volte ambienti grafici e sarei un tantino stanco ora e in più mi viene il dubbio che chi mi ha fatto questi "suggerimenti" sarebbero dei fans di KDE e vorrei un qualche consiglio di qualcuno che ha qualche esperienza di KDE nei ultimi tempi per evitare di installarmi un'altra volta KDE ma tornare indietro se è ancora instabile quanto prima. A me piace KDE ma voglio pure un ambiente grafico abbastanza stabile. Grazie!