- Reazioni
- 17,851
- Punteggio
- 110
Non mi sembra che "zingaro" sia una volgarità.
evitiamo commenti razzisti e basta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi sembra che "zingaro" sia una volgarità.
evitiamo commenti razzisti e basta
Verratti? Sinceramente non seguo molto la serie B... Speriamo sia come dici tu...Il vice Pirlo lo prenderanno il prossimo anno dagli squali gay (x chi non segue la B leggasi Pescara) e si chiama Veratti, gran bel giocatore ed è pure nostro e ce lo dovremmo riportare a casa.
Concordo per l'attaccante...cmq a San Del Piero lo rinnoverei per farlo rigiocare in Champions che se non era per lui anche quest'anno (vedi Lazio).
Ciao
Verratti? Sinceramente non seguo molto la serie B... Speriamo sia come dici tu...
A me piacerebbe che Del Piero giocasse solo per fargli fare altri due gol al Real Madrid e avere un'altra standing ovation! :love:
Ma siamo sicuri che questi giocatori siano in grado di sostituire un mediano molto forte come Pirlo?Abbiamo Marrone, destinato a diventare un gran centrocampista. Lui basta e avanza! ;)
Ma siamo sicuri che questi giocatori siano in grado di sostituire un mediano molto forte come Pirlo?
quoto, l'ultima prova l'ha data contro il lecce, palla sul sinisto,cross perfetto per marchisio e gol facile facile ...xavi una palla così non la mette di sinistropirlo in forma è irraggiungibile...è il più forte al mondo in quel ruolo...xavi un minimo si avvicina ma sta sotto...se metti pirlo al barcellona il barcellona non nota differenza,xavi alla juve si perderebbe e con lui la squadra...
già quest'anno la davano per finito, a giugno nessuno parlava del suo trasferimento alla juve poi ha fatto una stagione incredibile ...gestirlo non sarà un problema dato che il club acquisterà sicuramente valide alternative (come il giovane Pogba dal machester UTD), restano comunque alternative perchè sostituirlo è impossibileVedremo se Pirlo riuscirà a riconfermarsi anche nella prossima stagione, non è più giovane perciò lo si dovrà gestire con una certa cura
28esimo, anche se sono juventino mi attengo alla federcalcio! Ma comunque grazie a questa splendida juve!Il prossimo anno il tricolore sulla maglia ce l'avremo noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e son 30 grazie juve !!!!!
Da milanista faccio i miei complimenti alla Juve :)... grandissimo campionato, ha stra-meritato di vincerlo... è sempre stata almeno due spanne sopra le altre squadre e mi è piaciuto molto anche il suo tipo di gioco. Mi spiace per il Milan, ho pianto amaro ieri sera, anche perché sul 2-1 ancora ci credevo... ma mai avrei immaginato finisse con una debacle!! Aveva ragione Crudeli ieri sera quando ha ricordato gli scontri diretti, quasi tutti persi da Milan, e i numerosi svarioni difensivi... per non parlare dei punti persi in partite che dovevano essere vinte... Complimenti anche all'Inter, se avesse giocato più volte come ieri sera avrebbe potuto sicuramente dire la sua ;)