Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su ebay ci sono dei pad ps3 originali importati da hong kong a circa 30€ compresa la spedizionesto cercando un joystick. avete qualche dritta? non vorrei sperndere una cifra anche perché non gioco molto.
Il pad ps3 per pc è il megliointendevo per pc
Ma noo è facilissimo, cmq ognuno ha le sue preferenze io non mi ci troverei con un pad xbox, ma se anche tu preferisci quello ps3 non farti problemi per il funzionamento è pieno di guide e video che ti spiegano tutto passo passo.in fatti mi sa che prendo quello della 360 perché ho paura di non riiscire a configurare il joystick della ps3.
Si un cipollone inutile è proprio il massimo dell'ergonomia.......:look:Scusate ma il pad 360 originale cablato NON si batte!
Compatibilità totale senza aggiungere programmini per farlo riconoscere...
Supporto diretto nel gioco (le immagini della config joypad quasi sempre si riferiscono al pad 360 ultimamente anche a quello della ONE
Infine è risaputo e confermato che ad ergonomia ed affidabilità il Microsoft non si batte da anni...
Spiacente per i fan SONY ma anche il DS4 non regge il confronto con il pad della ONE (p.s. ho la PS4 ma anche la ONE)
QUINDI PER PC USATE SOLO CONTROLLER XBOX 360 O XBOX ONE E PASSERETE GIORNATE PIACEVOLI!!! :ok:
Si un cipollone inutile è proprio il massimo dell'ergonomia.......:look:
Ps: Motioninjoy = emulazione padxbox = compatibilità totale