joystick gaming sporadico

Pubblicità

EAG7E

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
39
sto cercando un joystick. avete qualche dritta? non vorrei sperndere una cifra anche perché non gioco molto.

Sempre sui 30 euro ci sono i pad originali xbox. Cerca: [h=1]Xbox 360, PC - Controller per Windows con cavo, Nero[/h]

in fatti mi sa che prendo quello della 360 perché ho paura di non riiscire a configurare il joystick della ps3.

in fatti mi sa che prendo quello della 360 perché ho paura di non riiscire a configurare il joystick della ps3.
Ma noo è facilissimo, cmq ognuno ha le sue preferenze io non mi ci troverei con un pad xbox, ma se anche tu preferisci quello ps3 non farti problemi per il funzionamento è pieno di guide e video che ti spiegano tutto passo passo.

Scusate ma il pad 360 originale cablato NON si batte!
Compatibilità totale senza aggiungere programmini per farlo riconoscere...
Supporto diretto nel gioco (le immagini della config joypad quasi sempre si riferiscono al pad 360 ultimamente anche a quello della ONE

Infine è risaputo e confermato che ad ergonomia ed affidabilità il Microsoft non si batte da anni...
Spiacente per i fan SONY ma anche il DS4 non regge il confronto con il pad della ONE (p.s. ho la PS4 ma anche la ONE)

QUINDI PER PC USATE SOLO CONTROLLER XBOX 360 O XBOX ONE E PASSERETE GIORNATE PIACEVOLI!!! :ok:

Infatti i pad xbox sono della microsoft, che si occupa di computer! Vuoi che non funzionino benissimo su pc?:utonto:

Scusate ma il pad 360 originale cablato NON si batte!
Compatibilità totale senza aggiungere programmini per farlo riconoscere...
Supporto diretto nel gioco (le immagini della config joypad quasi sempre si riferiscono al pad 360 ultimamente anche a quello della ONE

Infine è risaputo e confermato che ad ergonomia ed affidabilità il Microsoft non si batte da anni...
Spiacente per i fan SONY ma anche il DS4 non regge il confronto con il pad della ONE (p.s. ho la PS4 ma anche la ONE)

QUINDI PER PC USATE SOLO CONTROLLER XBOX 360 O XBOX ONE E PASSERETE GIORNATE PIACEVOLI!!! :ok:
Si un cipollone inutile è proprio il massimo dell'ergonomia.......:look:
Ps: Motioninjoy = emulazione padxbox = compatibilità totale

Da possessore di controller ps3,ps4,xbox 360 e xbox one ti posso dire che il migliore è quello della sony ps3.
Entrambi quelli della Microsoft si rompono facilmente le freccette direzionali.
Oltretutto quello Ps3 lo trovi a pochissimo.

domanda. mi conviene farmelo spedire nella confezione originale. o senza. senza risparmio 10 euro. prendo il joystick ps3 costa meno

Si un cipollone inutile è proprio il massimo dell'ergonomia.......:look:
Ps: Motioninjoy = emulazione padxbox = compatibilità totale

Si appunto un programma per emulare un altro Joypad.. :asd:
Quindi se lo uso senza nessun altro programma... ...non funziona giusto? :asd:
Gia basta questo come risposta...

Occhio LSeagle che a volte spendere qualcosa in più non vuol dire rimetterci...
Comunque ovviamente sei libero di scegliere ..
E buon gaming!

Pubblicità
Pubblicità