notechnoparty
Utente Attivo
- Messaggi
- 172
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
Ma serio ??? E per cosa ? :retard:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si,è vero,si pagano per la disdetta e anche quando si fa la migrazione..Ma serio ??? E per cosa ? :retard:
dovresti chiamare alla telecom e anche a fastweb,così senti cosa ti dicono,ma difficilmente quelli di telecom ti disattivano subito la linea,perchè capita di ricevere chiamate da parte loro per non mandare via i clienti,poi mi sà che i tempi tecnici per dissattivare la linea sono sui 30gg..poi ti ripeto,chiama telecom e senti cosa ti dicono,e chiama anche fastweb per farti dire i tempi di attivazione per joy..Oddio questa si che è una bella sorpresa ... Per fortuna sono 35 e non chissà quale cifra ...
Comunque se io faccio la disdetta domani, c'è bisogno di aspettare anche per la disdetta ?
Cioè come posso fare per fare più veloce ?
Sarebbe normale se io chiedessi la disattivazione domani e me la disattivassero subito, e poi quello che dovrò aspettare per l'attivazione da parte di fastweb aspetterò .
Ma così facendo, se con l'attivazione di fastweb io non ho nessun contratto al momento, l'offerta Joy vale lo stesso ?
wholesale significa,che il gestore,in questo caso fastweb,prende in affitto tot mega dalla linea telecom,e negli orari di punta,soprattutto la sera dalle 18 sino alle 23 circa,molto probabilmente si avrà la linea molto lenta,che potrebbe andare anche sotto la velocità minima,telecom da priorità ai suoi clienti..per la disattivazione e per l'attivazione,sono tempi tecnici..Ho chiamato entrambi ma alla telecom non ho chiesto la disattivazione . Quello della Fastweb mi ha detto che può dipendere e credo la risposta sarà la medesima dall'altra parte ...
Ma come mai tutto questo tempo dovrebbe passare ?
Ma la curiosità più grande è perchè in wholesale si potrebbero verificare così tanti casini, gente che è in Ull ha problemi lo stesso ...
Cioè se a me nella fase di prova prendo il massimo dei mega, perchè dopo non dovrebbe andare così ?
devi metterti per forza il telefono,a quel prezzo,devi aggiungere anche il canone..Si lo so cosa significa, ma questo sarebbe un contratto ? Cioè la tutela dell'utente dov'è ? È scandaloso .
Praticamente, uno che si mette con un altro gestore non può stare tranquillo ...
Comunque io chiamando la telecom ho chiesto se c'erano offerte, loro mi hanno detto che questa offerta è riservata a chi non ha mai fatto l'allaccio, è possibile ? Dal sito non mi sembra ...
per vodafone,se ti dice sei coperto dalla linea adsl,sei in wholesale..Lo so ma non ho mai usato il telefono, uso il cellulare nel caso, anzi mai usato neanche quello :) .
Boh non so, ci dormirò su e vedrò se buttarmi con fastweb oppure rivaluto la vodafone, anche se li è necessaria la vodafone station e inciampi vari .
Comunque sia il prezzo è uguale, devo solo chiedere info sulla copertura se sono in Ull, speriamo bene :) .
si,proprio questo..Intendi questo ?
La tua zona è coperta dall'ADSL Vodafone
Procedi con la sottoscrizione dell'offerta più adatta alle tue esigenze.
Mi dice che sono in wholesale, come sospettavo . Non ho nessun problema in quel senso, è solo che non vorrei avere problemi con limitazioni di banda perché ci sono troppi clienti in questa zona . Tra l'altro un mio amico qui vicino che l'aveva ha detto che gli andava benissimo, ma per un bel periodo è andato di una lentezza incredibile, inutilizzabile praticamente . Ora ho controllato sul sito fastweb e ci son queste specifiche Velocita-internet , quindi dovrei avere 3,1 Mbit di banda garantiti . DI questo però me ne voglio accertare dal contratto, si può provare la linea per qualche giorno ? Mi ricordo che con la Telecom mi diedero 15 giorni .