DOMANDA Joy fastweb vs Alice 7 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perchè telecom da priorità ai suoi clienti..
la pratica è più veloce su internet,e il 10 è incluso..

Concordo con iperbole sulla correzzione che ti ha fatto in merito a questa cosa anche perché se Telecom desse veramente priorità hai suoi clienti quando mette sul mercato un offerta dovrebbe prima venderla ai suoi clienti e poi ai OLO invece ti ricordo che Telecom è ancora vista come monopolista in questo settore percui prima deve rivendere la connettività ai suoi concorrenti , gli OLO , e poi li può rivendere anche ai suoi clienti !!

Concordo con iperbole sulla correzzione che ti ha fatto in merito a questa cosa anche perché se Telecom desse veramente priorità hai suoi clienti quando mette sul mercato un offerta dovrebbe prima venderla ai suoi clienti e poi ai OLO invece ti ricordo che Telecom è ancora vista come monopolista in questo settore percui prima deve rivendere la connettività ai suoi concorrenti , gli OLO , e poi li può rivendere anche ai suoi clienti !!
ok,ho capito..;)

Ma scusate un attimo ...
Se qui io prendo 7 mega pieni con alice, dovrei prenderli anche con fastweb .
Se per esempio in wholesale si attaccano altre persone, anche di tiscali e company, ce la dividiamo ? Se è così è assurdo ...

notechnoparty, abbi pazienza, rileggi i miei interventi...non è che ora possiamo stare qui a spiegarti nel dettaglio la topologia delle reti di trasporto dei nostri ISP per argomentare ciò cui tu non ti senti di credere...:retard:

In ogni caso, che tu lo creda o meno, esulando da ogni altra informazione il dato di fatto è che gli operatori in modalità WHOLESALE sono spesso a rischio di saturazione banda negli orari di maggior utilizzo, punto.

Va bene scusa :) .
Io, da utente diciamo normale, mi aspetto un certo servizio per quello che pago, evidentemente non devo aspettarmi nulla XD .

Tu, da consumatore, devi essere informato e conoscere vantaggi e svantaggi di un'offerta commerciale...

Si ora capisco gli svantaggi, cioè andando in wholesale ho solo da perderci in affidabilità, però è pur vero che quei soldi in tasca non puoi capire quanto mi giovano :) . Spero di non avere problemi ... Sai per caso se è necessario un intervento del tecnico ? ( Io metterò solo l'adsl con fastweb ) . L'operatore mi ha detto di no ma non si sa mai .

Hai colto perfettamente il senso della questione :luxhello:

Mi risulta che un tecnico esca sempre, poi se nulla è da fare ovviamente non interviene.

Si ora capisco gli svantaggi, cioè andando in wholesale ho solo da perderci in affidabilità, però è pur vero che quei soldi in tasca non puoi capire quanto mi giovano :) . Spero di non avere problemi ... Sai per caso se è necessario un intervento del tecnico ? ( Io metterò solo l'adsl con fastweb ) . L'operatore mi ha detto di no ma non si sa mai .
può capitare che il tecnico passi a casa tua per vedere la presa tripolare..

può capitare che il tecnico passi a casa tua per vedere la presa tripolare..

ipotesi molto remota se l utente ha gia una linea attiva , se invece l utente non ha una linea attiva allora si che escono perché la devono collegare alla rete , sempre comunque sperando che non siano esaurite le risorse in centrale come per esempio le porte sulla dslam

- - - Updated - - -

si be se non hai esigenze particolari e il web ti serve solo per navigazione e posta senza pretendere di fare gaming online puoi unire l aspetto del risparmio a quello della connettività in wholesale :) . è ovvio che se però giochi online e ti serve un ping molto basso allora ci farei un pensierino

mia ragazza aveva fastweb e migrata verso telecom ed e venuto il tecnico a casa sua . Nel mio caso avro migrato 3 volte mie venuto 0 volte tecnico bho vai a capire

mia ragazza aveva fastweb e migrata verso telecom ed e venuto il tecnico a casa sua . Nel mio caso avro migrato 3 volte mie venuto 0 volte tecnico bho vai a capire

dipende da come vengono interpretate le pratiche , in alcuni casi escono in altri invece no , diciamo che nella prassi dovrebbero uscire ma non sempre è cosi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro