UFFICIALE John Wick

Pubblicità
signori...
secondo me vanno presi come un'intermezzo piacevole e spensierato, in un pomeriggio di relax meglio se in compagnia femminile...non si sà mai che lei si stufa di vedere il film e proponga qualcosa di più erotico e gratificante...
sono un porcello...lo so!! sarà l'età che ci devo fare

Per chi ha visto lo spin-off Ballerina, sapete se ci sono personaggi di John Wick come il Reggente o la Giudicatrice?
E l'apparizione di John Wick è coerente?

Per chi ha visto lo spin-off Ballerina, sapete se ci sono personaggi di John Wick come il Reggente o la Giudicatrice?
E l'apparizione di John Wick è coerente?
Non ci sono.

John Wick arriva nel momento giusto per compiere la sua missione, tranne un piccolo apparizione a inizio film.

Ultima modifica da un moderatore:
@AHBELLODEZIA e @Geraltdi Rivia usate lo spoiler, altrimenti potete essere sanzionati!!
Mi dispiace me n'ero dimenticato farò attenzione

Ho un'altra curiosità.
Se John Wick non arrivava in tempo per il duello, Cayne era ancora sottomesso alla Gran Tavola forse?

Ultima modifica da un moderatore:
Discussione promossa ad Ufficiale!

Ultima modifica:
La scena della scalinata è stata fantastica secondo me... tra l'altro non dura mezz'ora. E' una percezione sbagliata che abbiamo avuto tutti (per fortuna) perché in realtà dura solo 6 minuti. L'ho cronometrata al cinema quando sono andato a vederlo la seconda volta e sono esattamente i 6 minuti di cui aveva bisogno per presentarsi all'appuntamento prima dell'alba. Una scena pazzesca secondo me costruita ad hoc... poi vabbè, la scorsa estate mi sono ritrovato proprio sulla stessa scalinata a Parigi senza farlo apposta 😅 e per me è stato bellissimo!
In ogni caso proprio ieri ho visto sul sito programmitv.com che hanno trasmesso John Wick 2 su Italia 1 e se non sbaglio la settimana scorsa hanno dato John Wick (il primo capitolo). Quindi probabilmente nelle prossime settimane faranno anche gli altri due capitoli. Bisogna capire se su Italia 1 o Italia 2, ogni tanto anche sul 20...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro