Jdownloader e windows7

Pubblicità
Allora ho come antivirus avira free, windows 7 home originale ed aggiornato con l'update. Java 6.0.20. .net tutti installati fino alla 3.5.
Come versioni del jdown ne ho provate tante, dalla portable all'install facendola aggiornare.

Il problema sta nella partenza del download, cioè jdown parte, aggiunge il link, lo verifica, lo mette in coda e rimane con la scritta in download senza partire.
Stessa cosa con Mipony.

Avviandolo col wmlite con xp sp3 sotto seven il jdown funziona a meraviglia.

Grazie
Non so che dirti ..... ed usalo con xp modo compatibile ...... però posta per favore l'errore che ti da in :
Pannello di Controllo/Strumenti Amministrazione/Visualizzatore eventi

riprendo la discussione perchè sul problema ho novità...
non avevo più usato il jdown diretto con win7 per i problemi conosciuti e l'ho utilizzato tranquillamente sotto winxp con wmlite.

il problema era il seguente:
Il problema sta nella partenza del download, cioè jdown parte, aggiunge il link, lo verifica, lo mette in coda e rimane con la scritta in download senza partire.

adesso dopo qualche aggiornamento di win7 e java uscito in questi ultimi mesi ho riprovato il jdown e adesso il problema è che mi partono i download, ma mentre dopo alcuni secondi i link di rapidshare, megaupload ed altri si fermano i link di uploading.com vanno a benissimo.

Ho provato a reinstallare il jdown da zero, ma il problema rimane... che sarà mai????

il tuo problema è abbastanza strano utilizzo tranquillamente su seven jdownloader... hai provato una versione portable?

la cosa si fa abbastanza strana non ho seguito tutto e leggere 5pg non ne ho voglia mi faresti un riepilogo? intanto se non hai provato a farlo o lo hai fatto senza successo hai provato a rimuovere java e a scaricare l'installer off line? per rimuovere java correttamente puoi usare revo unistaller

la cosa si fa abbastanza strana non ho seguito tutto e leggere 5pg non ne ho voglia mi faresti un riepilogo? intanto se non hai provato a farlo o lo hai fatto senza successo hai provato a rimuovere java e a scaricare l'installer off line? per rimuovere java correttamente puoi usare revo unistaller
il problema era il seguente:

adesso dopo qualche aggiornamento di win7 e java uscito in questi ultimi mesi ho riprovato il jdown e adesso il problema è che mi partono i download, ma mentre dopo alcuni secondi i link di rapidshare, megaupload ed altri si fermano i link di uploading.com vanno a benissimo.

il java in precedenza l'avevo disinstallato e reinstallato anche dall'offline...

la cosa strana è che parte a scaricare da rapid e mega, ma dopo un paio di secondi si ferma, mentre da uploading.com vanno a benissimo.

nuovo aggiornamento con altre prove:
ho collegato il pc ad internet con telefono utilizzandolo come modem e jdown scaricava tranquillamente non solo da uploading, ma anche da rapid, mega e hotfile...

quindi ricapitolando:
1) jdown con win7 e connessione alice adsl scarica solo da uploading.com, mentre dagli altri parte ma dopo alcuni secondi si ferma
2) jdown con win7 e connessione umts tramite telefonino scarica da tutti i posti tranquillamente
3) jdown con xp (virtual machine) su wmlite su win7 e qualsiasi connessione, anche alice adsl, scarica da tutti i posti tranquillamente

che sarà mai???
sto impazzando, ma non mi va di formattare per solo questo soft mentre tutti gli altri 100 funzionano perfettamente...

Allora ho riformattato tutto, ma il problema sussiste quando mi collego con il router router alice gate 2 wifi sia con wifi che cablato.

Altro problema è che nei test di velocità tipo speedtest.net in download mi arriva ai 6 mbit mentre neanche parte in download, questo sempre sia con wifi che cablato.

Se invece avvio xp sp3 come macchina virtuale col wmlite sotto seven mi funziona tutto perfetto.

Oppure se mi connetto col modem del telefonino con seven mi funziona tutto perfetto.

Cosa potrebbe essere?

adesso sono collegato in un altra casa su un altro router alice gate e funziona perfettamente, quindi il problema è il mio router alice gate 2 wifi, cosa posso fare? lo resetto? come?

ma scusa, ieri nell'altro router sempre di telecom, ma la versione voip (quella nuovo) mi funzionava perfettamente, mentre nel mio sempre problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro