Jdownloader e windows7

Pubblicità
azz allora mi arrendo non so che altri pesci prendere .... ma il pc non ti rileva nessun errore ....
scusa mi sono spiegato male: nel link da te postato non ho trovato attinenza al mio problema, puoi specificarmi il post che mi riguarda, grazie

Errori il pc non me ne da, nello speedtest.net mi va alla grande il ping (33), il download (6.0mb), ma non parte l'upload.
Mentre per soft come jdownloader o simili non scaricano, rimangono in connessione dopo aver effettuato il captha.
Questo problema non lo ottengo se mi connetto in un altro router di un altra casa o se mi connetto col telefonino.

Raga scusate l'OT ma anche a voi jdown riduce parecchio la velocita di download?
Ho fatto dei test con megamanager e jdownloader, con il primo scarico a 400k fissi mentre cn il jdownloader nn supero i 70k.. ovviamente i test sono fatti a distanza di secondi l'uno dall'altro sullo stesso file.
Avete idee in proposito? (ho gia settato il limite di velox a 0)

scusa mi sono spiegato male: nel link da te postato non ho trovato attinenza al mio problema, puoi specificarmi il post che mi riguarda, grazie

Errori il pc non me ne da, nello speedtest.net mi va alla grande il ping (33), il download (6.0mb), ma non parte l'upload.
Mentre per soft come jdownloader o simili non scaricano, rimangono in connessione dopo aver effettuato il captha.
Questo problema non lo ottengo se mi connetto in un altro router di un altra casa o se mi connetto col telefonino.

Deve darti un msg. di errore windows se non riescia fare l'upload.
Devi andare in pannello di controllo, Strumenti di amminstrazione, Visualizzatore eventi e li sicuramente c'è visualizzato un errore di quando non riesci a downloadare ... ma se usi emule è lo stesso oppure un altro donwload manager ..... qui ce ne sono un pò

Deve darti un msg. di errore windows se non riescia fare l'upload.
Devi andare in pannello di controllo, Strumenti di amminstrazione, Visualizzatore eventi e li sicuramente c'è visualizzato un errore di quando non riesci a downloadare ... ma se usi emule è lo stesso oppure un altro donwload manager ..... qui ce ne sono un pò
Ora che ci penso con emule funziona tutto alla perfezione, anche in upload, cosa molto strana, visto che nello speedtest l'upload neanche parte.
Di download manager ne ho provati a decine ma hanno tutti il problema e poi col jdown il problema ce l'ho solo a casa mia col mio router.

Ora che ci penso con emule funziona tutto alla perfezione, anche in upload, cosa molto strana, visto che nello speedtest l'upload neanche parte.
Di download manager ne ho provati a decine ma hanno tutti il problema e poi col jdown il problema ce l'ho solo a casa mia col mio router.
Purtroppo per esperienza personale ti dico che nel caso lo abbia installato/disinstallato/installato nel registro di sistema rimangono smepre delle tracce che causano poi comportamenti inspiegabili .... e se emule ti funziona vai con emule :D:D

Purtroppo per esperienza personale ti dico che nel caso lo abbia installato/disinstallato/installato nel registro di sistema rimangono smepre delle tracce che causano poi comportamenti inspiegabili ....
ancora a casa non sono tornato e non ho potuto provare, ma fuori casa va alla grande con altro modem adsl

.... e se emule ti funziona vai con emule :D:D
bè da rapid/mega è un altra cosa

fai la prova del 9 con un altro modem/router/wi-fi fai una prova a caas tua ;)
si ci avevo pensato, ma purtroppo sono fuori casa, appena rientro provo.
Adesso ho un alice gate 2 wi-fi della dialface, ma di riserva ne ho uno uguale della pirelli, che però mi scaricava più lentamente, proverò questo.

Ragazzi ho risolto!!!

Praticamente avevo provato il mio pc a casa di una amico col modem uguale (alice gate 2 wifi) e funzionava benissimo, mentre al ritorno a casa mia non funzionava.
Poi ho provato un altro modem a casa mia ed il pc funzionava, allora il problema è il modem.
Ho chiamato telecom che mi ha fatto un reset totale del modem ed adesso funziona a meraviglia... quanto sbattimento per nulla :cav::cav::cav::cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro