Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perdonami, mi sono letto la pagina da te postata ma non ho trovato nulla...ho trovato...:Dhttp://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-1824166-p-7.html
scusa mi sono spiegato male: nel link da te postato non ho trovato attinenza al mio problema, puoi specificarmi il post che mi riguarda, grazieazz allora mi arrendo non so che altri pesci prendere .... ma il pc non ti rileva nessun errore ....
scusa mi sono spiegato male: nel link da te postato non ho trovato attinenza al mio problema, puoi specificarmi il post che mi riguarda, grazie
Errori il pc non me ne da, nello speedtest.net mi va alla grande il ping (33), il download (6.0mb), ma non parte l'upload.
Mentre per soft come jdownloader o simili non scaricano, rimangono in connessione dopo aver effettuato il captha.
Questo problema non lo ottengo se mi connetto in un altro router di un altra casa o se mi connetto col telefonino.
Ora che ci penso con emule funziona tutto alla perfezione, anche in upload, cosa molto strana, visto che nello speedtest l'upload neanche parte.Deve darti un msg. di errore windows se non riescia fare l'upload.
Devi andare in pannello di controllo, Strumenti di amminstrazione, Visualizzatore eventi e li sicuramente c'è visualizzato un errore di quando non riesci a downloadare ... ma se usi emule è lo stesso oppure un altro donwload manager ..... qui ce ne sono un pò
Purtroppo per esperienza personale ti dico che nel caso lo abbia installato/disinstallato/installato nel registro di sistema rimangono smepre delle tracce che causano poi comportamenti inspiegabili .... e se emule ti funziona vai con emule :D:DOra che ci penso con emule funziona tutto alla perfezione, anche in upload, cosa molto strana, visto che nello speedtest l'upload neanche parte.
Di download manager ne ho provati a decine ma hanno tutti il problema e poi col jdown il problema ce l'ho solo a casa mia col mio router.
ancora a casa non sono tornato e non ho potuto provare, ma fuori casa va alla grande con altro modem adslPurtroppo per esperienza personale ti dico che nel caso lo abbia installato/disinstallato/installato nel registro di sistema rimangono smepre delle tracce che causano poi comportamenti inspiegabili ....
bè da rapid/mega è un altra cosa.... e se emule ti funziona vai con emule :D:D
fai la prova del 9 con un altro modem/router/wi-fi fai una prova a caas tua ;)ancora a casa non sono tornato e non ho potuto provare, ma fuori casa va alla grande con altro modem adsl
bè da rapid/mega è un altra cosa
si ci avevo pensato, ma purtroppo sono fuori casa, appena rientro provo.fai la prova del 9 con un altro modem/router/wi-fi fai una prova a caas tua ;)
:sisi::sisi::sisi:meglio cosi alla fine era il modem va va va