Jdownloader e windows7

Pubblicità
grazie CavalloMatto e sorry Fonzie ..... ma qu in Ufficio son sempre incasinato. Se riesco ti posto la ver portable che ha il vantaggio di non doverla installare e funziona benissimo con WIN 7 :lol:

ragazzi secondo me il problema non sta in jdown, perchè ho provato 200 versioni e non vanno, tutte si bloccano quando deve partire il download e per chiuderlo lo devo fare dal gestore attività forzando la chiusura.
Ho provato anche a reinstallare il java, a disattivare il firewall di windows, ho provato ad avviarli (sia il jdown che java) come amministratore e compatibilità all' xp sp3... non so più cosa fare...

nessun errore, allora copio un link qualsiasi (rapid, mega...) lui lo riconosce, vede se è online, mi di che è online, allora lo metto in down e poi mi dice "connessione..." e si inchioda lì.

ho provato ad installare wmlite con xp sp3 e lì funziona regolarmente, ma è scomodissimo.

nessun errore, allora copio un link qualsiasi (rapid, mega...) lui lo riconosce, vede se è online, mi di che è online, allora lo metto in down e poi mi dice "connessione..." e si inchioda lì.

ho provato ad installare wmlite con xp sp3 e lì funziona regolarmente, ma è scomodissimo.
Sorry per il ritardo Fonzie, mi vengono in mente solo 2 soluzioni :
1) Controlla che il firewall non blocchi l'applicazione jdownloader , se si basta dargli i permessi
2) Controlla di avere l'ultima ver. di Java qui

Fonzie hai provato a vedere se hai i microsoft .NET framework aggiornati alla 3.5???
Possono essere anche loro..;)

Sorry per il ritardo Fonzie, mi vengono in mente solo 2 soluzioni :
1) Controlla che il firewall non blocchi l'applicazione jdownloader , se si basta dargli i permessi
2) Controlla di avere l'ultima ver. di Java qui
1) avevo provato anche a disattivarlo
2) si ho l'ultima (update 18)
Fonzie hai provato a vedere se hai i microsoft .NET framework aggiornati alla 3.5???
Possono essere anche loro..;)
ho fatto tutti gli update di windows e quindi credo di averli

...da non credere...:boh:

Fonzie ......:boh:
prova con un altro download manager , cioè ad esempio se hai il premium con megaupload c'è il downloadmanager di megaupload et cetera et cetera ;)

che peccato, mi trovo benissimo con jdown....

cmq il ..NET framework ho controllato ed è installato la 3.5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro