Jdownloader e windows7

Pubblicità
:cav::ok: Raga rispondo, e mi rispondo da solo, dietro il suggerimento avuto leggendo i post sopra ho disinstallato tutti i componenti java poi ho cercato la varsione di jdownloader portable, in fine ho fatto per sicurezza il controllo del framework 3.5, ebbene inizio ad installare il software e mi avvisa che mancano i componenti java (normale), mi suggerisce il sito dove andarli a scaricare seguo la procedura passo passo ed installo la versione per 32 bit pur avendo io il SO a 64 bit fiito sembra funzionare faccio delle prove e si funziona proprio, allora vado ad installare la versione di jdownloader normale e voilà funziona:ok:.
Deduzione:
saranno stati icomponenti java gli ultimi che avevo installato? (64 BIT)
sarà stato il framework che si era corrotto?
BHO!!! non è dato sapere l'importante che adesso funziona con prove fatte anche di un dowload di un componente DLC.
Grazie a voi ho risistemato il tutto.
Bay bay.:)
grazie del tuo contributo, ma io li avevo provate proprio tutte, reinstallando tutti i frame e i java possibili, utilizzando copie portable ed installar del jdown, ma niente, solo col xplite.

non lo conoscevo, lo sto testando adesso su un xp e va benissimo, appena posso lo testo nel pc con win7 dove non andava jdown

grazie
Fonzie non so che dirti però di solito win 7 nel Centro Operativo , ti dice che problemi rileva ............. cmq. a me ha dato problemi win 7 per una ver 6.0.019 di java eppoi subito hanno rilasciato la ver. 6.0.20 :asd:

Fonzie non so che dirti però di solito win 7 nel Centro Operativo , ti dice che problemi rileva ............. cmq. a me ha dato problemi win 7 per una ver 6.0.019 di java eppoi subito hanno rilasciato la ver. 6.0.20 :asd:
avevo provato anche il centro operativo... appena posso lo ritesto.
grazie

allora ieri sera ho fatto altre prove:
- ho usato il centro operativo e non mi ha riportato problemi
- ho aggiornato il java alla vers.6 update 20ma non si risolve il problema di jdown.
Poi ho provato Mipony, sempre su seven, e non va neanche questo, si blocca sempre al momento in cui deve partire il download.

Alla fine penso che quando devo scaricare qualcosa su seven col jdown lo uso sotto wmlite.
Grazie a tutti comunque.

allora ieri sera ho fatto altre prove:
- ho usato il centro operativo e non mi ha riportato problemi
- ho aggiornato il java alla vers.6 update 20ma non si risolve il problema di jdown.
Poi ho provato Mipony, sempre su seven, e non va neanche questo, si blocca sempre al momento in cui deve partire il download.

Alla fine penso che quando devo scaricare qualcosa su seven col jdown lo uso sotto wmlite.
Grazie a tutti comunque.
allora sara win che vuole essere formattato....è strano il tuo problema dato che anche io uso jdownloader da mesi...ma problemi cosi li ho risolti aggiornando java...non hai altri pc dove testare lo stesso jdownloader?
PS:sicuro di aver installato tutti gli upadte di jdownloader?ossia usando il mappamondo in alto

allora sara win che vuole essere formattato....è strano il tuo problema dato che anche io uso jdownloader da mesi...ma problemi cosi li ho risolti aggiornando java...non hai altri pc dove testare lo stesso jdownloader?
PS:sicuro di aver installato tutti gli upadte di jdownloader?ossia usando il mappamondo in alto
tutto aggiornato, cmq credo che il problema principale non è jdown visto che anche Mipony non funziona

guarda qui al lavoro ho xp professional sp3 ..ed a casa sul portatile ho avuto prob. di schermate blu che grazie all'assistenza Kaspersky ho risolto (mo me tocco x sicurezza :asd:) comunque devi controllare con un bel update su win 7 se hai tutti net frame necessari ..... visto che java 6.0.20 già ce l'hai... per net frame ho trovato anche questo :
Download Microsoft Windows SDK per Windows 7 e. NET Framework 3.5 SP1 »My Digital Life :ok:

Ho provato a fare l'installazione del SP1 per win 7 che mi hai indicato, ma è solo un development tools.

Ho provato a fare l'installazione del SP1 per win 7 che mi hai indicato, ma è solo un development tools.

Mi fai sapere postandolo che errore ti da jdownloader ;) cosi chiedo ad alcuni amici esperti ...... che antivirus hai, non è magari che devi dargli i permessi a jdownloader ????

Mi fai sapere postandolo che errore ti da jdownloader ;) cosi chiedo ad alcuni amici esperti ...... che antivirus hai, non è magari che devi dargli i permessi a jdownloader ????
Allora ho come antivirus avira free, windows 7 home originale ed aggiornato con l'update. Java 6.0.20. .net tutti installati fino alla 3.5.
Come versioni del jdown ne ho provate tante, dalla portable all'install facendola aggiornare.

Il problema sta nella partenza del download, cioè jdown parte, aggiunge il link, lo verifica, lo mette in coda e rimane con la scritta in download senza partire.
Stessa cosa con Mipony.

Avviandolo col wmlite con xp sp3 sotto seven il jdown funziona a meraviglia.

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro