Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
testato adesso e disinstallato immediatamente, non va bene per il mio finec'è anche orbit ma non lo conosco :D
1) avevo provato anche a disattivarlo
2) si ho l'ultima (update 18)
ho fatto tutti gli update di windows e quindi credo di averli
...da non credere...:boh:
ti ringrazio per la tua disponibilità...Scusa per toglierti il dubbio, provare la ver. portable che ti ho dato su un altro pc con win 7 e ti togli il dubbio.
Ora non ricordo bene il nome ma c'è in win 7 centro operativo per rilevare problemi fagli cercare problemi e di solito suggerisce anche soluzioni ;)
Figurati mi spiace non essere stato in grado di aiutarti e e e e e facci sapere ;)...e quando risolverò se non so più che fare???
cmq se risolvo certamente vi metto al corrente.
Grazie a tutti per la collaborazione!
Io alla fine non ho risolto in modo diretto, cioè ho provato ad installare diverse versioni, disinstallando e pulendo ogni volta, ho provato diverse versioni di java, di .netframe, ma niente, alla fine ho risolto mettendo xp come sistema virtuale su seven e li funziona alla perfezione.mi trovo nella stessa situazione di FONZIE.
Ho installato diverse versioni... ovviamente anche l'ultima.
Si pianta su connessione e stop!!!
ho un accounto rapidshare e megaupload.... a pagamento e il software era molto efficiente.
Non so se il problema è la versione Java, il modem di Alice wi-fi, la scheda ASUS del mio pc... prima con vista funzionava. Con 7 non piu'.
chi mi puo' dare una mano??
ciao a tutti a presto