Jdownloader e windows7

Pubblicità
1) avevo provato anche a disattivarlo
2) si ho l'ultima (update 18)

ho fatto tutti gli update di windows e quindi credo di averli

...da non credere...:boh:

Credi di averli.. magari controlla, non si sa mai!! io con gli aggiornamenti e tutto non li avevo ancora e me li sono dovuti scaricare da solo perchè non riuscivo a scaricare un file di un eseguibile di un gioco ecc ecc!!;)

non sapevo come fare il controllo, ma li ho reinstallati per sicurezza e continua a non funzionare, sembra una cosa assurda...

Scusa per toglierti il dubbio, provare la ver. portable che ti ho dato su un altro pc con win 7 e ti togli il dubbio.

Ora non ricordo bene il nome ma c'è in win 7 centro operativo per rilevare problemi fagli cercare problemi e di solito suggerisce anche soluzioni ;)

Scusa per toglierti il dubbio, provare la ver. portable che ti ho dato su un altro pc con win 7 e ti togli il dubbio.

Ora non ricordo bene il nome ma c'è in win 7 centro operativo per rilevare problemi fagli cercare problemi e di solito suggerisce anche soluzioni ;)
ti ringrazio per la tua disponibilità...

la vers. portabile che mi avevi dato l'ho provata come tutte le altre, rimane sempre il problema per questo dico che non sarà un problema di jdown ma di qualche altra cosa....

centro operativo di win7 dovrebbe essere automatico, infatti ogni tanto se ne esce con qualche problema, cmq quando avrò tempo posso provare anche se ho forti dubbi che risolvo con questo.

se hai provato a nche a rimettere Microsoft net frame 3.5 beh non so + che dirti, quando risolverai dicci come pls.:ok:

...e quando risolverò se non so più che fare???

cmq se risolvo certamente vi metto al corrente.

Grazie a tutti per la collaborazione!

blocco jdownloader windows 7

mi trovo nella stessa situazione di FONZIE.
Ho installato diverse versioni... ovviamente anche l'ultima.
Si pianta su connessione e stop!!!
ho un accounto rapidshare e megaupload.... a pagamento e il software era molto efficiente.
Non so se il problema è la versione Java, il modem di Alice wi-fi, la scheda ASUS del mio pc... prima con vista funzionava. Con 7 non piu'.
chi mi puo' dare una mano??

ciao a tutti a presto

mi trovo nella stessa situazione di FONZIE.
Ho installato diverse versioni... ovviamente anche l'ultima.
Si pianta su connessione e stop!!!
ho un accounto rapidshare e megaupload.... a pagamento e il software era molto efficiente.
Non so se il problema è la versione Java, il modem di Alice wi-fi, la scheda ASUS del mio pc... prima con vista funzionava. Con 7 non piu'.
chi mi puo' dare una mano??

ciao a tutti a presto
Io alla fine non ho risolto in modo diretto, cioè ho provato ad installare diverse versioni, disinstallando e pulendo ogni volta, ho provato diverse versioni di java, di .netframe, ma niente, alla fine ho risolto mettendo xp come sistema virtuale su seven e li funziona alla perfezione.
Io non credo che sia il modem o la scheda madre, infatti con vista ti funzionava. Puoi provare ad aggiornare java e .netframe se non vanno vai di xp in virtual.

Ciao a tutti sono appena arrivato in questo forum :);), scrivo anchio perchè mi trovo quasi nelle stesse condizioni di chi non riesce a far funzionare questo bel JDOWNLOADER, ebbene fino a qualche settimana fà andava che era una meraviglia poi non so cosa sia successo il programma non si avvia più parte il cerchietto qualche secondo e niente, ho smadonnato di tutto e di più, cancellato ripristinato, pulito il registro, proprio adesso ho finito di disinstallare i java e rifaccio la procedura ex novo, anchio ho XPmode e li funziona per cui deduco che il firewall di kaspersky non centra nulla comunque ho provato anche a disabilitare completamente l'antivirus, il firewall di windows e disabilitato, a questo punto chiedo se avete delle soluzioni in merito al problema mio. Io sto iniziando a rifare l'installazione prima però cerco la versione portable bho non si sa mai. Vi farò sapere intanto vi saluto Bay bay.:ok:
P.S. possiedo windows seven 64 bit.

:cav::ok: Raga rispondo, e mi rispondo da solo, dietro il suggerimento avuto leggendo i post sopra ho disinstallato tutti i componenti java poi ho cercato la varsione di jdownloader portable, in fine ho fatto per sicurezza il controllo del framework 3.5, ebbene inizio ad installare il software e mi avvisa che mancano i componenti java (normale), mi suggerisce il sito dove andarli a scaricare seguo la procedura passo passo ed installo la versione per 32 bit pur avendo io il SO a 64 bit fiito sembra funzionare faccio delle prove e si funziona proprio, allora vado ad installare la versione di jdownloader normale e voilà funziona:ok:.
Deduzione:
saranno stati icomponenti java gli ultimi che avevo installato? (64 BIT)
sarà stato il framework che si era corrotto?
BHO!!! non è dato sapere l'importante che adesso funziona con prove fatte anche di un dowload di un componente DLC.
Grazie a voi ho risistemato il tutto.
Bay bay.:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro