Jackpot Superenalotto sale assieme all'avidità dell'uomo

Pubblicità
riguardo al discorso con cosi' tanti soldi la gente schizza... non e vero... se uno è imbecille stà presto a sperperarli... ma di sicuro io non li sperpererei...
voglio dire li metti in banca e con gli interessi (2 3 percento) di 100'000'000
vivi tranquillamente

se dovrei dare in beneficienza darei il 20 milioni non di piu'... tanto si sà il 70 percento non raggiunge destinazione

ps. hd4870x2 che ci fai con i soldi in banca? io assicurerei la bella vita hai miei figli e ai figli dei miei figli ecc ecc

Sicuro che con tutti quei soldi faresti fare la bella vita ai tuoi figli? Beh certo agli inizi tutto sembra bellissimo però pensa anche alle conseguenze...si inizia con spenderli a vanvera qua e là e poi,chissà,si può finire anche con la droga. Se io li vincessi farei studiare e lavorare comunque i miei figli.

Sicuro che con tutti quei soldi faresti fare la bella vita ai tuoi figli? Beh certo agli inizi tutto sembra bellissimo però pensa anche alle conseguenze...si inizia con spenderli a vanvera qua e là e poi,chissà,si può finire anche con la droga. Se io li vincessi farei studiare e lavorare comunque i miei figli.

Con la drgoa si finisce in tutti i casi :asd:

100.000 non rendono la vita felice ma ti aiutano.
Non è neanche detto che tu sia felice guadagnando 1000 euro e lavorando 8 ore al giorno.

Con 100.000 aprirei di sicuro un qualche tipo di attività e comprerei una 20ina di case da affittare in nero ovviamente :lol:

Con la drgoa si finisce in tutti i casi :asd:

100.000 non rendono la vita felice ma ti aiutano.
Non è neanche detto che tu sia felice guadagnando 1000 euro e lavorando 8 ore al giorno.

Con 100.000 aprirei di sicuro un qualche tipo di attività e comprerei una 20ina di case da affittare in nero ovviamente :lol:

Ma lol. Non direi in tutti casi...se una persone ha la testa sulle spalle ora,è raro che si perda dopo aver vinto al superenalotto...è soggettiva la questione.

Quote:
HD4870X2
:lol:

No lo facciamo a casa di makumo :asd:

:lol::lol:
Di sicuro ha vinto al gratta e vinci:look: e si è comprato il core i7 extreme edition:shock: e non ce lo vuole dire:nunu:...

grr mascalzone :asd:

comunque con una somma del genere altro che 2 o 3 % con quella somma la banca ti può dare anche il 15 % annuo se ci fai caso la crescita degli interessi è esponenziale... ( vedi la pubblicità dell m3diol4num che ti da il 4 % sui capitali maggiori di 16 000 euro... contando che ultimamente il debito pro capite italiano è di 15 000 euro a persona trovati chi ha 16 000 euro da lasciare fissi almeno 6 mesi in banca senza toccarli... :asd: :evil: )

grr mascalzone :asd:

comunque con una somma del genere altro che 2 o 3 % con quella somma la banca ti può dare anche il 15 % annuo se ci fai caso la crescita degli interessi è esponenziale... ( vedi la pubblicità dell m3diol4num che ti da il 4 % sui capitali maggiori di 16 000 euro... contando che ultimamente il debito pro capite italiano è di 15 000 euro a persona trovati chi ha 16 000 euro da lasciare fissi almeno 6 mesi in banca senza toccarli... :asd: :evil: )
con il 3% netto già è una somma incredibile,136.000.000 diviso 100 per 3 fa:4.080.000 che diviso 12 fanno 340.000€ al mese,ora non volendoli mettere tutti ma solo la metà sono 170.000€ al mese,una cosa assurda,si potrebbe vivere di rendita a vita e per le future generazioni

E questa sera le estrazioni...speriamo che qualcuno vincerà perché non ce la faccio più a vedere tutti quei soldi :nono:

è vero che si ha 1 probabilità/600.000.000 di indovinare la combinaz vincente, ma è anche vero che è alquanto improbabile che nessuna delle milioni (o forse miliardi) di combinazioni giocate da gennaio ad ora sia stata quella vincente...

è vero che si ha 1 probabilità/600.000.000 di indovinare la combinaz vincente, ma è anche vero che è alquanto improbabile che nessuna delle milioni (o forse miliardi) di combinazioni giocate da gennaio ad ora sia stata quella vincente...

si...ma se qualcuno avesse vinto non esiterebbe mica a dirlo :D

Mi immagino ora quelli del "grande sistemone" mentre si scannano a vicenda :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro