Jackpot Superenalotto sale assieme all'avidità dell'uomo

Pubblicità
in questo topic ci son state parecchie persone che hanno affermato di dar una parte dei soldi in beneficienza,qua e la. io preciso che non vi conosco,ma sono sicuro che chiunque vincesse una somma simile,col cavolo che penserebbe ad altri al di fuori della propria famiglia.

in questo topic ci son state parecchie persone che hanno affermato di dar una parte dei soldi in beneficienza,qua e la. io preciso che non vi conosco,ma sono sicuro che chiunque vincesse una somma simile,col cavolo che penserebbe ad altri al di fuori della propria famiglia.

Beh sinceramente se vincessi 130 milioni di euro regalare un pc da 3000 euro agli utenti di toms , almeno quelli che conosco di piu, non mi cambierebbe la vita.
Piuttosto cosi si saprebber che ho vinto io :asd:

Beh sinceramente se vincessi 130 milioni di euro regalare un pc da 3000 euro agli utenti di toms , almeno quelli che conosco di piu, non mi cambierebbe la vita.
Piuttosto cosi si saprebber che ho vinto io :asd:
guarda sono proprio certo che lo farai. :sisi:
anche il mio amico diceva,se vinco qualcosa come minimo vi offro in un ristorante di lusso. 8mesi fà ha grattato un milionario e ha vinto 500.000€. risultato? non lavora più xke non gli interessa,si è comprato una porsche e va in giro con quella. ha offerto al ristorante o ci ha mai invitato da qualche parte? No!

anche il mio amico diceva,se vinco qualcosa come minimo vi offro in un ristorante di lusso. 8mesi fà ha grattato un milionario e ha vinto 500.000€. risultato? non lavora più xke non gli interessa,si è comprato una porsche e va in giro con quella. ha offerto al ristorante o ci ha mai invitato da qualche parte? No!

Emh,ti rendi conto di quanti sono 120 milioni di euro? Certo che con 500.000 mila euro non vi ha dato nulla!

Ahahah... Bel 3d... Non l'avevo ancora visto... Mi metto in coda per un pc in regalo :D... Comunque lo stato è davvero furbo... Con tutte le persone che giocano lo stato mette come vincita solo una parte di quello che incassa e ha il coraggio di chiedere sempre più tasse, evidentemente quei soldi li spende la classe politica italiana...
NON VINCERO' MAI, anche perchè non gioco :asd: ... Ma se per miracolo dovessi vincere non comprerei semplicemente quello che voglio, quello è buttare soldi, ma farei come LORO, investirei i soldi per guadagnare di più, aprirei attività alle persone che conosco, così guadagneranno a loro volta, questo significa far girare l'economia a mio favore... Poi quando ho sistemato con un attività la gente che volevo e me e la mia famiglia allora il resto lo posso dare veramente in beneficenza, perché tanto con 130 milioni che C***O ci fai ?

Emh,ti rendi conto di quanti sono 120 milioni di euro? Certo che con 500.000 mila euro non vi ha dato nulla!
che centra la somma, io parlo del fatto che tutti vogliono fare i benefattori ma quando alla fine vengono i soldi in tasta si perde la testa. :sisi:
che ha preso 500.000 ci aveva comunque promesso solo una cena 13€ a testa per 5 amici non diventi povero.il problema è stato il gesto verso amici che conosceva dalle elementari. Figurati come ti danno alla testa 100.000.000€ :D

Io son sincero,se vincessi quella somma di denaro mi compro una casa,la macchina c'è l'ho e quindi sto a posto,arredo la casa con tutto quello che ho sempre voluto,ci vivo solo io,metto i soldi in banca e vivo di rendita. e con una parte del denaro gli investo in case che non perdono mai valore e mi prendo altri soldi dall'affitto.Agli amici un bel c*** nel sedere,e un po di soldi a mia madre che non mi ha fatto mai mancare niente e basta.

che centra la somma, io parlo del fatto che tutti vogliono fare i benefattori ma quando alla fine vengono i soldi in tasta si perde la testa. :sisi:
che ha preso 500.000 ci aveva comunque promesso solo una cena 13€ a testa per 5 amici non diventi povero.il problema è stato il gesto verso amici che conosceva dalle elementari. Figurati come ti danno alla testa 100.000.000€ :D

Io son sincero,se vincessi quella somma di denaro mi compro una casa,la macchina c'è l'ho e quindi sto a posto,arredo la casa con tutto quello che ho sempre voluto,ci vivo solo io,metto i soldi in banca e vivo di rendita. e con una parte del denaro gli investo in case che non perdono mai valore e mi prendo altri soldi dall'affitto.Agli amici un bel c*** nel sedere,e un po di soldi a mia madre che non mi ha fatto mai mancare niente e basta.

Bah non sono daccordo.

La somma fa la differenza,eccome. Quello che voglio dirti,una volta che ti togli tutti gli sfizi...cosa ci fai con quei soldi??? Mi sentirei un cane a non dare nulla almeno agli amici più cari,oltre che ai familiari. Poi scusa,ci sono un'infinità di bambini che vivono con meno di 1€ al giorno,e invece tu ci staresti nuotando dentro...mi vergognerei troppo a tenerli tutti per me...:(

Beh riguardo il tuo amico si vede che non era un vero amico :asd:

Anche io a quei presunti "amici" o comunque gente con cui non mi ci sono trovata o si è comportata male non darei un emerito .....
Probabilmente se conoscessi di persona gli utenti di tomshw all'80% non darei niente ( non me ne vogliata stessa cosa vale a parti invertite :lol:)

Se qualcuno si è comprotato bene con me non vedo perchè non dare niente all'altro.
Riguardo il pc agli utenti di tomshw sarebbe un regalo a busta chiusa a persone che hanno la stessa passione :lol:
Ad esempio a makumo regalerei un altro pc con un i7 975 cosi si puo registrare con un altro fake e postare le foto :lol:

Non hai mai dato qulche euro a gente per strada?

Beh riguardo il tuo amico si vede che non era un vero amico :asd:

Anche io a quei presunti "amici" o comunque gente con cui non mi ci sono trovata o si è comportata male non darei un emerito .....
Probabilmente se conoscessi di persona gli utenti di tomshw all'80% non darei niente ( non me ne vogliata stessa cosa vale a parti invertite :lol:)

Se qualcuno si è comprotato bene con me non vedo perchè non dare niente all'altro.
Riguardo il pc agli utenti di tomshw sarebbe un regalo a busta chiusa a persone che hanno la stessa passione :lol:
Ad esempio a makumo regalerei un altro pc con un i7 975 cosi si puo registrare con un altro fake e postare le foto :lol:

Non hai mai dato qulche euro a gente per strada?

Mah, vedi mi avete dato un idea :asd: se vinco pago la vacanza ai 300 utenti di tom's del forum di hw che sono più attivi (moderatori compresi) [non vi inganni il fatto che sono iscritto solo da giugno perché se avevo qualsiasi dubbio qui trovavo sempre le soluzioni in altre discussioni:asd:] e organizziamo un raduno :asd: di 15 giorni e affitto pure un camerone e facciamo una mega-lan, così vi conosco di persona

EDIT: Leggete questo http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2009/08/12/superenalotto_incassi_erario_sisal.html

stupendo... l'idea del mega lan è bellissima... comunque anche se non vince nessuno non potremmo fare una volta un raduno di tutti i frequentatori di tom's ? :D

riguardo al discorso con cosi' tanti soldi la gente schizza... non e vero... se uno è imbecille stà presto a sperperarli... ma di sicuro io non li sperpererei...
voglio dire li metti in banca e con gli interessi (2 3 percento) di 100'000'000
vivi tranquillamente

se dovrei dare in beneficienza darei il 20 milioni non di piu'... tanto si sà il 70 percento non raggiunge destinazione

ps. hd4870x2 che ci fai con i soldi in banca? io assicurerei la bella vita hai miei figli e ai figli dei miei figli ecc ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro