Sisi, lo stato vince... LOL
no vince Tizio Lo Stato,una persona talmente generosa chbe darà tutto allo stato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi, lo stato vince... LOL
in questo topic ci son state parecchie persone che hanno affermato di dar una parte dei soldi in beneficienza,qua e la. io preciso che non vi conosco,ma sono sicuro che chiunque vincesse una somma simile,col cavolo che penserebbe ad altri al di fuori della propria famiglia.
guarda sono proprio certo che lo farai. :sisi:Beh sinceramente se vincessi 130 milioni di euro regalare un pc da 3000 euro agli utenti di toms , almeno quelli che conosco di piu, non mi cambierebbe la vita.
Piuttosto cosi si saprebber che ho vinto io :asd:
guarda sono proprio certo che lo farai. :sisi:
anche il mio amico diceva,se vinco qualcosa come minimo vi offro in un ristorante di lusso. 8mesi fà ha grattato un milionario e ha vinto 500.000€. risultato? non lavora più xke non gli interessa,si è comprato una porsche e va in giro con quella. ha offerto al ristorante o ci ha mai invitato da qualche parte? No!
guarda sono proprio certo che lo farai. :sisi:
anche il mio amico diceva,se vinco qualcosa come minimo vi offro in un ristorante di lusso. 8mesi fà ha grattato un milionario e ha vinto 500.000€. risultato? non lavora più xke non gli interessa,si è comprato una porsche e va in giro con quella. ha offerto al ristorante o ci ha mai invitato da qualche parte? No!
che centra la somma, io parlo del fatto che tutti vogliono fare i benefattori ma quando alla fine vengono i soldi in tasta si perde la testa. :sisi:Emh,ti rendi conto di quanti sono 120 milioni di euro? Certo che con 500.000 mila euro non vi ha dato nulla!
che centra la somma, io parlo del fatto che tutti vogliono fare i benefattori ma quando alla fine vengono i soldi in tasta si perde la testa. :sisi:
che ha preso 500.000 ci aveva comunque promesso solo una cena 13€ a testa per 5 amici non diventi povero.il problema è stato il gesto verso amici che conosceva dalle elementari. Figurati come ti danno alla testa 100.000.000€ :D
Io son sincero,se vincessi quella somma di denaro mi compro una casa,la macchina c'è l'ho e quindi sto a posto,arredo la casa con tutto quello che ho sempre voluto,ci vivo solo io,metto i soldi in banca e vivo di rendita. e con una parte del denaro gli investo in case che non perdono mai valore e mi prendo altri soldi dall'affitto.Agli amici un bel c*** nel sedere,e un po di soldi a mia madre che non mi ha fatto mai mancare niente e basta.
che centra la somma, io parlo del fatto che tutti vogliono fare i benefattori ma quando alla fine vengono i soldi in tasta si perde la testa. :sisi:
che ha preso 500.000 ci aveva comunque promesso solo una cena 13€ a testa per 5 amici non diventi povero.il problema è stato il gesto verso amici che conosceva dalle elementari. Figurati come ti danno alla testa 100.000.000€ :D
Io son sincero,se vincessi quella somma di denaro mi compro una casa,la macchina c'è l'ho e quindi sto a posto,arredo la casa con tutto quello che ho sempre voluto,ci vivo solo io,metto i soldi in banca e vivo di rendita. e con una parte del denaro gli investo in case che non perdono mai valore e mi prendo altri soldi dall'affitto.Agli amici un bel c*** nel sedere,e un po di soldi a mia madre che non mi ha fatto mai mancare niente e basta.
Beh riguardo il tuo amico si vede che non era un vero amico :asd:
Anche io a quei presunti "amici" o comunque gente con cui non mi ci sono trovata o si è comportata male non darei un emerito .....
Probabilmente se conoscessi di persona gli utenti di tomshw all'80% non darei niente ( non me ne vogliata stessa cosa vale a parti invertite :lol:)
Se qualcuno si è comprotato bene con me non vedo perchè non dare niente all'altro.
Riguardo il pc agli utenti di tomshw sarebbe un regalo a busta chiusa a persone che hanno la stessa passione :lol:
Ad esempio a makumo regalerei un altro pc con un i7 975 cosi si puo registrare con un altro fake e postare le foto :lol:
Non hai mai dato qulche euro a gente per strada?
stupendo... l'idea del mega lan è bellissima... comunque anche se non vince nessuno non potremmo fare una volta un raduno di tutti i frequentatori di tom's ? :D
Io ci stò... Andiamo alle hawaii ? :asd: