mia madre lavora alle materne nella zona più povera e disagiata della mia cittadina.Così ha pensato che se vincesse farebbe un centro sociale,è lunghetto da spiegareXDcosa fa di bello ? ( se posso chiederlo.. coì se dovessi vincere... ) ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mia madre lavora alle materne nella zona più povera e disagiata della mia cittadina.Così ha pensato che se vincesse farebbe un centro sociale,è lunghetto da spiegareXDcosa fa di bello ? ( se posso chiederlo.. coì se dovessi vincere... ) ;)
mia madre lavora alle materne nella zona più povera e disagiata della mia cittadina.Così ha pensato che se vincesse farebbe un centro sociale,è lunghetto da spiegareXD
Cioè ma vi rendete conto? quasi 140 milioni di Euro! La Germania addirittura "regala" dei voli per venire a giocare in italia! Poi mi dite perchè quando ci sono 70 - 80 milioni di Euro in palio è tutto normale mentre quando ci sono 130 - 140 milioni la gente sclera? Che differenza ti fanno 40 milioni in più o 40 milioni in meno una volta che ne hai già 70! Poi sapete che ogni estrazione il montepremi aumenta di circa 3 milioni... bene lo stato ne guadagna 49! se fate qualche conto lo stato quest'anno ha già guadagnato 1 miliardo e 700 milioni di Euro solo in superenalotto che poi non si sa dove vadano a finire. L'Italia è l'unico stato nel mondo governato da CRIMINALI!
E fanno bene ad approfittarsene! Lo stato è stupido a mettere come jackpot per il 6 140 milioni di Euro e per il 5 invece a metterne 40 mila! diamo un pò a tutti invece di dare tanto a uno...
Ma la Finanza non li controlla ? :look:vero anche su questo hai ragione,ma devi renderti conto che il superenalotto oramai è diventato una maxi truffa visto che sono cambiate le regole e i numeri li estraggono loro a parte
Ma la Finanza non li controlla ? :look:
Chissà quando vincerà qualcuno.:sisi:
E' veramente lunga la storia.
Ti dico io quando qualcuno vincerà: o quando giocheranno talmente tante schedine per cui non ci saranno combinazioni non vincenti oppure quando la gente comincierà a scannarsi a vicenda per giocarle... :asd::asd::asd: