Jackpot Superenalotto sale assieme all'avidità dell'uomo

Pubblicità
mia madre lavora alle materne nella zona più povera e disagiata della mia cittadina.Così ha pensato che se vincesse farebbe un centro sociale,è lunghetto da spiegareXD

ho capito.. comunque sembra una buona causa.. ti auguro di vincerlo :D

Cioè ma vi rendete conto? quasi 140 milioni di Euro! La Germania addirittura "regala" dei voli per venire a giocare in italia! Poi mi dite perchè quando ci sono 70 - 80 milioni di Euro in palio è tutto normale mentre quando ci sono 130 - 140 milioni la gente sclera? Che differenza ti fanno 40 milioni in più o 40 milioni in meno una volta che ne hai già 70! Poi sapete che ogni estrazione il montepremi aumenta di circa 3 milioni... bene lo stato ne guadagna 49! se fate qualche conto lo stato quest'anno ha già guadagnato 1 miliardo e 700 milioni di Euro solo in superenalotto che poi non si sa dove vadano a finire. L'Italia è l'unico stato nel mondo governato da CRIMINALI!

Cioè ma vi rendete conto? quasi 140 milioni di Euro! La Germania addirittura "regala" dei voli per venire a giocare in italia! Poi mi dite perchè quando ci sono 70 - 80 milioni di Euro in palio è tutto normale mentre quando ci sono 130 - 140 milioni la gente sclera? Che differenza ti fanno 40 milioni in più o 40 milioni in meno una volta che ne hai già 70! Poi sapete che ogni estrazione il montepremi aumenta di circa 3 milioni... bene lo stato ne guadagna 49! se fate qualche conto lo stato quest'anno ha già guadagnato 1 miliardo e 700 milioni di Euro solo in superenalotto che poi non si sa dove vadano a finire. L'Italia è l'unico stato nel mondo governato da CRIMINALI!

:sisi::sisi::sisi:

Però non diciamo che lo stato è stupido. Siamo stupidi noi a giocarci tutti quei soldi,e c'é chi se ne approfitta.

E fanno bene ad approfittarsene! Lo stato è stupido a mettere come jackpot per il 6 140 milioni di Euro e per il 5 invece a metterne 40 mila! diamo un pò a tutti invece di dare tanto a uno...

E fanno bene ad approfittarsene! Lo stato è stupido a mettere come jackpot per il 6 140 milioni di Euro e per il 5 invece a metterne 40 mila! diamo un pò a tutti invece di dare tanto a uno...

vero anche su questo hai ragione,ma devi renderti conto che il superenalotto oramai è diventato una maxi truffa visto che sono cambiate le regole e i numeri li estraggono loro a parte

MUA AH AH HAAH!!:asd::evil:
Lo stato non avrà mai un soldo da me per la lotteria!:asd:
Preferisco spenderli in cioccolata!!:lol:
E bè, con 1 euro ti prendi una bella stecca!:lol:
Così mentre guardo il tg che dice che nessuno ha vinto, almeno
ho la bocca piena!!:lol::lol::lol::chupachup
Troppi soldi però adesso.
Da quando hanno introdotto il calcolatore qualcosa non quadra....

Secondo la mia personale oppinione (come dice qualcuno ahah) loro vedendo tutte le combinazioni giocate estraggono i numeri giocati da nessuno anche perchè la potenza di calcolo non gli manca, diciamocelo. Poi per la finanza direi che il problema praticamente non esiste dato che tanto criminali con criminali ci si intende... no?

MANDIAMO UN VIRUS AL LORO SERVER PER FARCI VINCERE UN PO TUTTI!!:lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
Chissà quando vincerà qualcuno.:sisi:
E' veramente lunga la storia.

Chissà quando vincerà qualcuno.:sisi:
E' veramente lunga la storia.

Ti dico io quando qualcuno vincerà: o quando giocheranno talmente tante schedine per cui non ci saranno combinazioni non vincenti oppure quando la gente comincierà a scannarsi a vicenda per giocarle... :asd::asd::asd:

Ti dico io quando qualcuno vincerà: o quando giocheranno talmente tante schedine per cui non ci saranno combinazioni non vincenti oppure quando la gente comincierà a scannarsi a vicenda per giocarle... :asd::asd::asd:

XDXD
comunque prima o poi qualcono lo dovranno far vincere,non possono continuare all'infinito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro