Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, Intel mi sembra ha promesso di mantenere il 2011 per le cpu enthusiast.
Comunque Ivy Bridge è compatibile con z77, a patto di aggiornare il bios.
il chipset non c'entra nulla con il socket.
una cpu può esser compatibile con un socket su diversi chipset.
Z77 è stato introdotto mantenendo il socket 1155.
Ivy Bridge-E non sarà compatibile con Z77, ovviamente, dato che sono socket diversi. Sono le schede madri X79 che saranno compatibili con un aggiornamento BIOS per Ivy-E
Il nuovo chipset è improbabile ma non impossibile, in quanto l'X79 è il chipset più vecchio al momento venduto da Intel, e non ha prese usb 3 native, ha solo 2 sata 3 e non ha la certificazione PCI-E 3.0 (anche se è compatibile), il che è abbastanza assurdo in quanto avremo la piattaforma Haswell che avrà un chipset di 4 generazioni più avanti di Ivy-E (X79, P67, Z68, Z77, P o Z87)...
un po' una presa per i fondelli per gli enthusiast che vanno a comprare piattaforme basate su extreme edition.
no, a giugno-luglio sarà la volta di Haswell.
gli Ivy-E arriveranno dopo, penso appunto per settembre.
ho come il sentore che finirà come con X58, dove ci furono solo revisioni su revisioni delle schede madri, ma niente chipset nuovi, per esempio uscirono 3 versioni della rampage extreme (Rampage II Extreme, III Extreme e III Extreme Black edition), o molte versioni delle Gigabyte di fascia alta, UD7, UD9, G1 Assasins, Sniper, Guerilla e OC Edition...
magari succederà lo stesso, con alcune nuove schede madri a fine anno, tipo una Rampage V Extreme, ma sempre su X79... sarebbe un peccato però[/QUOTE
Settembre.. Azz.... Non ci resta che aspettare. Ciao