Buongiorno, premetto fin da subito di aver cercato già questo problema su Internet sperando di risolvere, invano; premetto anche che non so se questo problema è già stato esposto qui su Tom's Hardware, in tal caso chiudete immediatamente questa discussione ed elencatemi la risoluzione.
_____
Ieri pomeriggio ho installato iTunes, e quando vado ad aprirlo mi dà l'errore:
"Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc0000142). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione".
In un sito inglese avevo letto di cambiare il fuso orario, però il problema persisteva, qui ho letto che il problema era di Adobe Reader, però non ho quel software installato, quindi non so come mai. Devo per caso installare la versione precedente per vedere se si risolve?
_____
Ieri pomeriggio ho installato iTunes, e quando vado ad aprirlo mi dà l'errore:
"Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc0000142). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione".
In un sito inglese avevo letto di cambiare il fuso orario, però il problema persisteva, qui ho letto che il problema era di Adobe Reader, però non ho quel software installato, quindi non so come mai. Devo per caso installare la versione precedente per vedere se si risolve?