RISOLTO iTunes non mi si apre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Slimy

Bannato a Vita
57
5
Buongiorno, premetto fin da subito di aver cercato già questo problema su Internet sperando di risolvere, invano; premetto anche che non so se questo problema è già stato esposto qui su Tom's Hardware, in tal caso chiudete immediatamente questa discussione ed elencatemi la risoluzione.

_____

Ieri pomeriggio ho installato iTunes, e quando vado ad aprirlo mi dà l'errore:
"Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc0000142). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione".

In un sito inglese avevo letto di cambiare il fuso orario, però il problema persisteva, qui ho letto che il problema era di Adobe Reader, però non ho quel software installato, quindi non so come mai. Devo per caso installare la versione precedente per vedere se si risolve?
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
ciao magari lo hai già fatto ma hai provato tante volte a riscaricare l'exe di itunes magari quello che hai è corrotto...
 

Slimy

Bannato a Vita
57
5
ciao magari lo hai già fatto ma hai provato tante volte a riscaricare l'exe di itunes magari quello che hai è corrotto...
Non mi è mai successo che scaricando un .exe questo sia corrotto, comunque no, non l'ho fatto.
Proverò a scaricare la versione 12.4.3, se non va neppure questa versione, non so che fare.
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Come segnalato chiudo la discussione e ci aggiungo un tag Risolto.

Se hai occasione @Slimy edita il tuo post segnalando come hai risolto. Può essere d'aiuto per il futuro :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!