ipergiorg
Utente Èlite
- Messaggi
- 2,085
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 58
AMD64 ha detto:Gli USA in Italia ci sono per le loro sporche missioni ma sono nelle basi, non nelle città a fare i check-in.
sorvolando sulle prime fasi della nostra repubblica. Carina come risposta.
si, sicuramente i futuri Repubblichini non vedevano l'ora che arrivassero gli alleati.AMD64 ha detto:In Italia c'era una guerra e tutti erano favorevoli ad un intervento esterno per farla terminare, mentre in Iraq la guerra ce l'hanno portata.
Solo 15 anni di Hitler che vuoi che sia? Il Giappone? Doverosa sfumata. Interessano solo le bombe atomiche.AMD64 ha detto:In Germania la democrazia già c'era prima di Hitler, hanno solo ripristinato una situazione precedente.
In Giappone hanno esportato le prime bombe atomiche. E comunque è ormai una fatto storico che gli americani sapevano dell'attaco a Perl Harbor, solo i poveri marines non lo sapevano. Ma gli serviva una scusa per entrare in guerra.
e quella su Pearl Harbour è una delle cazzate + grosse che abbia mai sentito. Ma poi non capisco affatto il tuo modo di argomentare. Ti dico che esportare la democrazia è possibile in quanto ci sono degli esempi storici acclarati e tu parli di bombe atomiche o di quadri fantastorici su "gli USA sapevano dell'attacco a Pearl Harbour?". Dimmi: cosa centrerebbero?
AMD64 ha detto:Hitler aveva un esercito immenso e potentissimo e l'aveva già usato. Saddam aveva qualche vecchio carro armato.
non certo all'epoca della pace di monaco. Per questo la guerra andava fatta in quel momento.
Ultima modifica: