PROBLEMA IRST

Pubblicità

Massimo83

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
67
Ciao,

ho installato l' Intel Rapid Storage technology, ma continua a dirmi che l' IRST non è in esecuzione...

soluzioni???

la configurazione è quella in profilo...

Grazie

Salve.

So che il thread è vecchio, ma ho il suo stesso identico problema. Se non va bene, chiudete e apro un thread mio.

Perché Intel RST non è in esecuzione? Come risolvere? E' importante che sia in esecuzione?
@serassone @Falco75

Se non hai un RAID sul Pc,
te ne fai comunque ben poco.
Nel sistema dove avevo il raid e lho tolto,
ora non parte piu' correttamente nemmeno a me e l'ho levato dal boot per risparmiare tempo

ciao

A te dopo ha funzionato? A me è sempre stato così, nonostante l'ultimo aggiornamento.

- - - Updated - - -

Se non hai un RAID sul Pc,
te ne fai comunque ben poco.
Nel sistema dove avevo il raid e lho tolto,
ora non parte piu' correttamente nemmeno a me e l'ho levato dal boot per risparmiare tempo

ciao

Il tuo suggerimento è dunque di disabilitarlo definitivamente? Non serve a niente?

UP! Chiedo conferma.

Normalmente l' IRST si installa,

tuttavia piu' che il servizio IRST in se' dalla mia esperienza e' importante che siano installati i drivers corretti per il controller AHCI.

Disabilitando il suo avvio io non ho rilevato differenze di velocita',
tuttavia controlla per sicurezza con qualche programma tipo Crystaldiskmark per verificare che tutto funzioni correttamente.

Cerca magari qualche altra versione che possa funzionarti - ti evito un'orrenda ricerca
http://www.station-drivers.com/page/intel raid.htm

ciao

Grazie mille ;) Ho disabilitato il programma e confermo che nemmeno io ho rilevato differenze di velocità (ad occhio intendo, perché sinceramente non voglio fare continui bench e rovinare l'ssd :rolleyes: ).

I driver li ho installati ovviamente quando ho installato il programma. Grazie mille per il link ;)

Pubblicità
Pubblicità