Markkus
Utente Attivo
- Reazioni
- 36
- Punteggio
- 44
Comunque si il tasto home fa un bel click, i samsung hanno il tasto più "morbido" per cosi dire.....Spero sia l’ultima perplessità/pippa mentale che mi pongo in mente...
con tutte queste domande assurde mi ricordi il bimbo del film "babbo bastardo" sarai mica lui vero? :asd::asd:
In ogni caso te ne verranno altre di pippe mentali prima o poi, dato che al momento non ho nulla da fare, te ne anticipo qualcuna:
- in iOS 11 quando spegni il Wi-Fi e il bluetooth dal centro di controllo, non si spengono del tutto ma vanno in standby: SI E' NORMALE, l' ha introdotto Apple su iOS 11 per fare in modo che i dispositivi bluetooth come Apple Watch e AirPods si connettano in qualsiasi momento senza problemi, anche se io la trovo una cosa ridicola, è cosi. per disattivarli completamente devi andare in impostazioni.
- il touch ID ogni 6-7 giorni circa ti richiede il codice di sblocco ignorando l' impronta digitale: SI E' NORMALE, dato che se tu sblocchi l' iphone con l' impronta digitale senza mai spegnerlo per più di 6 giorni, lui ti richiede il codice di sblocco per una maggiore sicurezza.
- quando ricevi una chiamata a volte compaiono i due tasti rosso(riattacca) e verde (rispondi), altre volte compare solo il tasto verde con scritto: "trascina per rispondere" SI E' NORMALE, serve per evitare che il telefono bloccato (magari in tasca) vada a rispondere accidentalmente, per cui quando il telefono è sbloccato e lo stai usando compaiono i 2 pulsanti separati, mentre quando è bloccato e ricevi una chiamata compare solo il pulsante verde di risposta, da trascinare verso destra, e se vuoi rifiutare la chiamata in questo caso basta un doppio-click sul pulsante power.
- il tuo iphone prende fuoco NO NON E' NORMALE
- Siri cerca di provarci con te NO NON E' NORMALE
- il tuo iphone cerca di collegarsi col pentagono ed hackerare i sistemi di lancio, per lanciare un missile balistico intercontinentale NO NON E' NORMALE(chiama subito il 911, non con l' iphone possibilmente)
Scherzi a parte, ora ti ho chiarito altri 3 dubbi che sicuramente prima o poi ci avresti chiesto ;)
Ultima modifica: