DOMANDA Iphone se o iphone se 2?

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Ciao a tutti...
Mi conviene comprare iphone se o iphone se 2 quando uscirà ?
Uso; whatzapp youtube Tapatalk

Ciao.

Innanzitutto: budget ? Valuti solo prodotti Apple ?

Presumo tu voglia prodotti compatti per valutare Iphone SE. In tal caso , se vuoi solo prodotti Apple , può andar benone , ma valuterei anche smartphone Android

Su Iphone SE2 non si sa ancora nulla comunque

In ogni caso ti invito a non aprire discussioni multiple su stesso argomento: ne avevi aperte tre , ultimo avvertimento. Sei già recidivo in passato vedo
 

Federik1579

Utente Attivo
218
14
Ciao.

Innanzitutto: budget ? Valuti solo prodotti Apple ?

Presumo tu voglia prodotti compatti per valutare Iphone SE. In tal caso , se vuoi solo prodotti Apple , può andar benone , ma valuterei anche smartphone Android

Su Iphone SE2 non si sa ancora nulla comunque

In ogni caso ti invito a non aprire discussioni multiple su stesso argomento: ne avevi aperte tre , ultimo avvertimento. Sei già recidivo in passato vedo
Lo so infatti sto cambiando questo telefono perché non mi permette di vedere se ho pubblicato qualcosa o no oppure wifi cade ogni 1 minuti....
Comunque budget 300 e vorrei un telefono piccolo e maneggevole;ho un samsung a7 2015 5.5 pollici
Mi scusi ancora delle pubblicazione continua ...
Comunque questo è il mio primo iphone....
 

Markkus

Utente Attivo
202
36
CPU
Intel i7-8700K (OC @ 4.8Ghz)
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5
HDD
SSD Western Digital Blue 1TB
RAM
G.Skill - Trident Z RGB 16GB
GPU
Zotac - GeForce GTX 1080 Ti 11GB Blower
Audio
Cuffie Logitech G435 WIreless
Monitor
Samsung S27B350 da 27" Full-HD
PSU
EVGA Super Nova G2 750W modulare
Case
Thermaltake core P3
Periferiche
Mouse Steelseries Rival 650, Keyboard Fnatic Streak RGB
Net
Fibra FTTC Tim (lentissima🤣)
OS
Windows 10 Home
Eccomi, sono un felice possessore di iphone SE, è un ottimo telefono, veloce e reattivo grazie all' hardware del 6s.
Tuttavia se non hai fretta ti consiglio di aspettare l' uscita di SE 2 poi decidi...
 

Federik1579

Utente Attivo
218
14
Eccomi, sono un felice possessore di iphone SE, è un ottimo telefono, veloce e reattivo grazie all' hardware del 6s.
Tuttavia se non hai fretta ti consiglio di aspettare l' uscita di SE 2 poi decidi...
Ma che versione di ios hai ?
Posso mantenere quella primaria ?
Grazie della risposta ....
 

Markkus

Utente Attivo
202
36
CPU
Intel i7-8700K (OC @ 4.8Ghz)
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5
HDD
SSD Western Digital Blue 1TB
RAM
G.Skill - Trident Z RGB 16GB
GPU
Zotac - GeForce GTX 1080 Ti 11GB Blower
Audio
Cuffie Logitech G435 WIreless
Monitor
Samsung S27B350 da 27" Full-HD
PSU
EVGA Super Nova G2 750W modulare
Case
Thermaltake core P3
Periferiche
Mouse Steelseries Rival 650, Keyboard Fnatic Streak RGB
Net
Fibra FTTC Tim (lentissima🤣)
OS
Windows 10 Home
ho iOS 10.0.2 la versione primaria è la 9.3.2 se non ti crea problemi con le app (dato che alcune app stanno iniziando a richiedere iOS 10 o sucessivi) puoi tenere quella che va ancora benissimo
 

Federik1579

Utente Attivo
218
14
ho iOS 10.0.2 la versione primaria è la 9.3.2 se non ti crea problemi con le app (dato che alcune app stanno iniziando a richiedere iOS 10 o sucessivi) puoi tenere quella che va ancora benissimo
Ultima cosa...
Mi conviene acquistarlo nel 2018 visto che ha già due anni buoni quasi?....
PerchÈ mi turba um po' la questione che è uscito nel 2016...
P.S ma se lo acquisto da amazon venditore prime che versione me lo mandano ? Ios 9 o ios 11 ?
 
Ultima modifica:

Markkus

Utente Attivo
202
36
CPU
Intel i7-8700K (OC @ 4.8Ghz)
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5
HDD
SSD Western Digital Blue 1TB
RAM
G.Skill - Trident Z RGB 16GB
GPU
Zotac - GeForce GTX 1080 Ti 11GB Blower
Audio
Cuffie Logitech G435 WIreless
Monitor
Samsung S27B350 da 27" Full-HD
PSU
EVGA Super Nova G2 750W modulare
Case
Thermaltake core P3
Periferiche
Mouse Steelseries Rival 650, Keyboard Fnatic Streak RGB
Net
Fibra FTTC Tim (lentissima🤣)
OS
Windows 10 Home
Come ti dicevo prima, hai un iphone 6s in miniatura, che a mio avviso non è assolutamente vecchio ed è ancora pienamente supportato dagli aggiornamenti, calcola che l' iphone 5s che è del 2013, riceve ancora aggiornamenti, quindi ad occhio e croce l' iphone SE dovrebbe ricevere aggiornamenti almeno fino al 2021...
Comunque avendo lo schermo più piccolo del 6s nei benchmark supera addirittura quest' ultimo, giocandosela quasi al pari con iphone 7

Per la versione di iOS installata al momento dell' acquisto non te lo so dire, dipende dal lotto di produzione credo, oltretutto le 2 versioni originali da 16 e 64 GB sono fuori produzione e sono state rimpiazzate con le rispettive versioni da 32 e 128 GB, ma non so dirti se le versioni nuove escano con iOS 11 pre-installato oppure no...
in ogni caso non mi pare ci siano particolari lamentale su iOS 11 installato sull' SE, al massimo qualcuno lamenta un leggerissimo calo della durata della batteria, ma nulla di più...avevo aperto un Topic pure io per chiedere pareri ma nessuno mi ha ancora risposto fino ad ora:doh:
 
Ultima modifica:

Federik1579

Utente Attivo
218
14
Come ti dicevo prima, hai un iphone 6s in miniatura, che a mio avviso non è assolutamente vecchio ed è ancora pienamente supportato dagli aggiornamenti, calcola che l' iphone 5s che è del 2013, riceve ancora aggiornamenti, quindi ad occhio e croce l' iphone SE dovrebbe ricevere aggiornamenti almeno fino al 2021...
Comunque avendo lo schermo più piccolo del 6s nei benchmark supera addirittura quest' ultimo, giocandosela quasi al pari con iphone 7

Per la versione di iOS installata al momento dell' acquisto non te lo so dire, dipende dal lotto di produzione credo, oltretutto le 2 versioni originali da 16 e 64 GB sono fuori produzione e sono state rimpiazzate con le rispettive versioni da 32 e 128 GB, ma non so dirti se le versioni nuove escano con iOS 11 pre-installato oppure no...
in ogni caso non mi pare ci siano particolari lamentale su iOS 11 installato sull' SE, al massimo qualcuno lamenta un leggerissimo calo della durata della batteria, ma nulla di più...avevo aperto un Topic pure io per chiedere pareri ma nessuno mi ha ancora risposto fino ad ora:doh:
Ok grazie mille....
Comunque penso che iphone si debbano fare sempre aggiornamenti per migliorarlo adesso che cali la batteria ok.. ma basta che arrivo a fine giornata con uso molto basso come ti dicevo prima....(whatzapp youtube etc) no giochi!
Tabto penso che nel andare vanti le applicazioni richiederanno le ultime versioni... giusto ?
P S ma al livello di velocità come ios 11 ? Meglio quello precedente ? Se si posso mettere la versione precedente se già installato ios 11 ?
 

Markkus

Utente Attivo
202
36
CPU
Intel i7-8700K (OC @ 4.8Ghz)
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5
HDD
SSD Western Digital Blue 1TB
RAM
G.Skill - Trident Z RGB 16GB
GPU
Zotac - GeForce GTX 1080 Ti 11GB Blower
Audio
Cuffie Logitech G435 WIreless
Monitor
Samsung S27B350 da 27" Full-HD
PSU
EVGA Super Nova G2 750W modulare
Case
Thermaltake core P3
Periferiche
Mouse Steelseries Rival 650, Keyboard Fnatic Streak RGB
Net
Fibra FTTC Tim (lentissima🤣)
OS
Windows 10 Home
Con un uso molto basso ci fai 2 giorni, poi chiaro se tieni sempre attivi tutti i servizi al massimo (bluetooth, GPS, notifiche push per tutte le app, trova il mio iphone, caselle e-mail multiple, ecc...) dura molto meno, comunque un giorno intero dovresti farlo tranquillamente con un uso basso
 

Federik1579

Utente Attivo
218
14
Con un uso molto basso ci fai 2 giorni, poi chiaro se tieni sempre attivi tutti i servizi al massimo (bluetooth, GPS, notifiche push per tutte le app, trova il mio iphone, caselle e-mail multiple, ecc...) dura molto meno, comunque un giorno intero dovresti farlo tranquillamente con un uso basso
Perchè altrimenti quanto dura la batteria?
Calcola il mio uso è;whatzapp youtube mail (1 volta s settimana) e non so se metterci Facebook e instagram...
Comunque penso un giorno duri altrimenti cambio telefono....
P.S ma si può cambiare versione ?
Cioè mettere la 10.2.1 invece che la 11.2.1?
 
Ultima modifica:

Markkus

Utente Attivo
202
36
CPU
Intel i7-8700K (OC @ 4.8Ghz)
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5
HDD
SSD Western Digital Blue 1TB
RAM
G.Skill - Trident Z RGB 16GB
GPU
Zotac - GeForce GTX 1080 Ti 11GB Blower
Audio
Cuffie Logitech G435 WIreless
Monitor
Samsung S27B350 da 27" Full-HD
PSU
EVGA Super Nova G2 750W modulare
Case
Thermaltake core P3
Periferiche
Mouse Steelseries Rival 650, Keyboard Fnatic Streak RGB
Net
Fibra FTTC Tim (lentissima🤣)
OS
Windows 10 Home
Allora tranquillo che ci fai tranquillamente 1 giorno e mezzo o anche 2 giorni completi
 

Markkus

Utente Attivo
202
36
CPU
Intel i7-8700K (OC @ 4.8Ghz)
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5
HDD
SSD Western Digital Blue 1TB
RAM
G.Skill - Trident Z RGB 16GB
GPU
Zotac - GeForce GTX 1080 Ti 11GB Blower
Audio
Cuffie Logitech G435 WIreless
Monitor
Samsung S27B350 da 27" Full-HD
PSU
EVGA Super Nova G2 750W modulare
Case
Thermaltake core P3
Periferiche
Mouse Steelseries Rival 650, Keyboard Fnatic Streak RGB
Net
Fibra FTTC Tim (lentissima🤣)
OS
Windows 10 Home
per me è ancora ottimo quindi si, magari, come ti dicevo ad inizio topic, se non hai fretta puoi aspettare l' uscita di SE 2 e poi decidere
 

Federik1579

Utente Attivo
218
14
per me è ancora ottimo quindi si, magari, come ti dicevo ad inizio topic, se non hai fretta puoi aspettare l' uscita di SE 2 e poi decidere
Ok grazie mille vedrò perché a me non è che piace molto lo schermo tipo iPhone x a me piaceva questo modello per il preciso touch ID e prestazioni....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili