Ciao carissimo possiedo da circa 4 giorni l’iPhone se è devo dire che mi ci trovo molto bene anche essendo possessore di un 5.5 pollici Android....
volevo sapere da lei alcune cose che purtroppo essendo possessore di Apple da poco non conosco tutto....
Allora partiamo dalla prima cosa; ma quando non si hanno schede aperte e si fa doppio click sul tasto home a me non vibra,ho sentito dire che ad altri vibra però non hanno lo stesso telefono quindi iPhone se.
Un altro problema che non riesco a capire é quando apro il promemoria e all’inizio mi fa una schermata nera e poi accede al promemoria(non è una schermata di blocco o cosa penso sia normale quando si apra un app)
Come ultima cosa é quando si tira il dito dal basso verso l’alto e si apre una sorta di pannello di controllo dove c’è luminositá Wi-Fi etc.. e si preme doppio clic su tasto home (ATTENZIONE senza tenere nulla aperto sotto) noterai che fa un effetto strano rispetto a quello solito senza aprire il “pannello di controllo”
Spero lei abbia capito i problemi che ho riscontrato e riesca a rispondermi al più presto in modo che chiarisco queste incertezze....
Grazie sempre come al solito disponibili e rapido/i!!!
~(Importantissimo versione aggiornato a iOS 11.2.6 per evitare il bug dell lettera indiana che blocca iPhone o qualcosa del genere)~
P.S se lei mette il dito sul tasto home e comincia a muoverlo in tutte le direzione sempre rimanendo sul tasto home sente una leggerò movimento ?
Dammi pure del "tu"...ho 26 anni, non sono ancora un nonnetto :fumato::fumato:
dunque per le tue domande:
- per la prima domanda: no, il tasto "home" dell' iphone SE non vibra mai, forse ti riferisci all' iphone 7 che ha il tasto home "virtuale" anzichè meccanico, per cui ogni volta che viene "premuto" restituisce una leggera vibrazione mediante un chip apposito.
- per l' accesso al promemoria: si, è normale che faccia una schermata nera per una frazione di secondo, è proprio l' applicazione fatta cosi, tranquillo.
- per la terza domanda, (spero di aver capito bene): intendi quando apri il "centro di controllo" e poi fai doppio click sul tasto home senza nessun programma aperto sotto, ti fa una specie di offuscamento dello schermo per una frazione di secondo, giusto? Se intendi quello, si è normale dato che in pratica tu facendo doppio click sul tasto home, apri il task-manager, ma dato che non ce nessuna applicazione aperta, lui entra ed esce subito dalla schermata, lo fa anche se fai doppio click sul tasto home, mentre sei nella schermata principale (e non hai applicazioni aperte nel task-manager). In pratica lui entra nel task-manager, vede che non ce nulla, ed esce.
- per l' ultima domanda, se muovo il tasto home ce un leggerissimo gioco, ma è impercettibile, cioè uno deve proprio mettersi in silenzio col fiato sospeso per accorgersene, oltreutto qualche centesimo di millimetro di gioco deve esserci, dato che il tasto quando lo premi deve salire e scendere, in ogni caso qualsiasi telefono, iphone o android, ha un minimo gioco sui pulsanti (deve esserci, altrimenti non potrebbero scorrere su e giù)
Stai tranquillo:patpat: che il tuo iphone è perfetto! Oltretutto puoi incasinarlo quanto vuoi che andrà sempre fluido e veloce, è studiato apposta per autogestirsi il carico di lavoro e la manutenzione di iOS in completa autonomia, tu devi soltanto usarlo e non preoccuparti di altro:ok:
Mi sembri un po troppo paranoico:hihi::hihi: