Iphone o N95?

Pubblicità

antonio10

Utente Attivo
Messaggi
511
Reazioni
3
Punteggio
40
Salve raga.. vorrei cambiare il mio N70.. sono molto indeciso su iphone 3g 8GB o n95 8GB.. voi ke mi consigliate? budget sui 400 euro max!!
 
iphone 3g no.... n95 è troppo vecchio e come forma molto brutto.
l'iPhone 3gs non rientra nel budget...
io prenderei il Nokia 5800xpress music! :sac:
 
Se mandi spesso messaggi e se usi il cellulare principalmente come cellulare e magari vuoi fare qualche foto "decente" prendi il nokia n95.

Altrimenti se vuoi navigare su internet, giocare, usare svariate applicazioni iphone tutta la vita.
 
l'iphone è un ottimo smartphone (specialmente per il touchscreen e safari mobile per la navigazione sul web)...però ha diverse limitazioni (come la non possibilità di inviare mms, la fotocamera fino a 2 mpx, il bluetooth che manca di diversi protocolli, il non supporto a java e adobe flash, la batteria non estraibile, la memoria non espandibile, ecc)...quindi è meglio puntare o sul nokia n95 o meglio ancora sull'n96 o sul 5800 express music...almeno non hai quelle limitazioni e puoi installare di tutto!
 
grazie per le risp. Ma tutte quelle limitazioni che ha l'iphone, non si possono in qualche modo sbloccare?

Cmq l'n95 è buono come telefono?
 
Se ci puoi arrivare, spenderei un pelino (?) in più e prenderei l'Omnia HD della Samsung!!!
Merita!
 
grazie per le risp. Ma tutte quelle limitazioni che ha l'iphone, non si possono in qualche modo sbloccare?

Cmq l'n95 è buono come telefono?

Beh si gli mms e il bluetooth li puoi sbloccare.
Il resto no , come la fotocamera essendo una limitazione hardware.

Non hai detto che vuoi fare con il cellulare.
Ti interessa navigare, giocare?
Sei un di quelli che manda messaggi ogni secondo?:oogle:
 
si raga, io sn un tipo ke ogni gg finisce i 100 sms e i 100 mms della summer :)

cmq c'è un mio amico che vende un n96 a 250 euro. che ne dite?
 
Se prendi un cellulare touch screen e mandi sms in continuazione secondo me impazzisci.
Non mi sembra che hai intenzione di sfruttare le apllicazioni dell'appstore.

Io a questo punto ti dico vai di n95 o n96
 
Come vi dissi, ho acquistato ieri da un mio amico un n96 usato a 220 euro
e come prima cosa ho effettuato l'aggiornamento del firmware dalla 20.xxx alla 30.xxx (non ricordo gli altri numeri) ma il mio nokia è morto non si accende più.

Praticamente il programma, Nokia software updater, si era bloccato, e mi segnalava 15 minuti alla fine del processo (anche se i realtà è passata quasi mezz'ora) e il display del cell lampeggiava. Poi mi è comparso un errore dicendo di staccare cavo e batteria, insospettito da questo mess ( perchè so che poteva bloccarsi il cell ) ho cliccato su riprova, ma è rimasto tutto fermo così per molto tempo. ho staccato tutto perche non potevo stare a vita aspettando che il programma si decidesse a finire l'operazione ma da allora il cell non si accende più.

Poi ho scoperto una bella fregature, che nn mi è stata detta quando l'ho preso, era un n96 della 3 sbloccato, quindi garanzia a brodo!

Il cell è da buttare?

Vi ringrazio..
 
Iphone vs N95 da utente mac e lavoratore

Ciao Ragazzi.
io uso il telefono per lavoro e scrivo tantissimo via skype, sempre da cellulare. Uso email (gmail in imap) e scrivo un blog su blogger.
La premessa per farvi capire il mio caso.
Ho usato per 14 mesi l'n95 e ora sono passato ad iphone 3g e ne sono molto soddisfatto. Finalmente la gestione web è all'altezza del mio abbonamento dati.

In ogni caso la gara è dura.
N95
I pro:
Hardware indistruttibile (mille cadute)
Fotocamera
Tastiera
Multitasking
Applicazione Gmail e Fring
T9
Batteria

Contro:
Navigazione su web (mai e poi mai all'altezza di Iphone)
sincronizzazioni con mac o gmail
Calendario mediocre
Installazione programmi, insomma, senza un windows la cosa non funziona granché
Gestione musica mediocre
gestione segnale UMTS e EDGE con Tim
connessione con il sistema vivavoce AUDI. Funziona, ma la rubrica no e a volte diminuisce di intensità il suono e il reset è obbligatorio
Connessioni a reti wifi, non all'altezza

IPHONE 3G
Pro
Navigazione Web
Gestione degli appuntamenti con calendar
Sincronizzazione!!!! Con mac e gmail è stupendo
Skype, non male
Applicazioni: ragazzi la semplicità di provare programmi e installarli è unica
Visione filmati youtube
Note
ottima gestione UMTS e EDGE
(segnale)
connessione con il sistema vivvavoce AUDI (sincronizzando la rubrica)
connessione rete WIFI

Contro
tastiera: scrivere con l'iphone in auto è impossibile. So che non è bene farlo nemmeno con il tastierino, ma con iphone è impossibile.
Batteria (io alle 15 devo ricaricare ragazzi; per lavoro sono sempre al telefono, ma la situazione è un po' drammatica)

Conclusione
Alla fine, io consiglierei nokia n95 solo a chi scrive miriade di sms.

A tutti gli altri IPHONE
purché siano disposti a pagare una connessione dati, se non in abbonamento. Senza di questa non ha senso l'acquisto e tornate su n95 o similare.

Diciamo ragazzi che la discriminante sono l'sms e il traffico dati.

ciao

Visita il mio blog
www.dallaturca.it
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top