Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le app inutili si possono disinstallare/disattivare e ti assicuro che non sono più numerose rispetto a quelle che trovi sui SamsungGraveKeeper, Xiomi non l'ho presa in considerazione in quanto mi risulta essere abbastanza pieno di pubblicità ed app inutili...
Io ho visto su un Poco pubblicità ovunque: archivio, download, gestore della memoria e chi più ne ha più ne metta.Le app inutili si possono disinstallare/disattivare e ti assicuro che non sono più numerose rispetto a quelle che trovi sui Samsung
Riguardo alla pubblicità, l' unica pubblicità che trovi nel intero sistema è aprendo la cartella di icone "altre app" che ti mostra i collegamenti ad app consigliate.
Oltre a quello non esiste assolutamente nessun altra pubblicità, se non apri la cartella di icone non te ne accorgi nemmeno
Io ho un poco f5 e non ho notato la cosa...Io ho visto su un Poco pubblicità ovunque: archivio, download, gestore della memoria e chi più ne ha più ne metta.
Evidentemente nei modelli più nuovi si sono resi conto che la pubblicità era eccessiva, perchè sui modelli precedenti la pubblicità era ovunque (e lo testimoniano anche tutti i video online che spiegano come toglierla)Io ho un poco f5 e non ho notato la cosa...
Anzi ho fatto la prova proprio ora e ne gestore download ne gestore file mostrano alcuna pubblicità
Probabilmente siEvidentemente nei modelli più nuovi si sono resi conto che la pubblicità era eccessiva, perchè sui modelli precedenti la pubblicità era ovunque (e lo testimoniano anche tutti i video online che spiegano come toglierla)
Il telefono non era mio quindi non ho idea di cosa sia stato scelto nella configurazione, ho provato al volo a disattivarle ma alcune sono rimasteProbabilmente si
O magari prestare attenzione a cosa scegli durante la configurazione di sistema al primo avvio è anche utile, anziché fare ciecamente accetta su tutto senza vedere di cosa si tratta
io ti dico come stanno le cose sul mio...Il telefono non era mio quindi non ho idea di cosa sia stato scelto nella configurazione, ho provato al volo a disattivarle ma alcune sono rimaste
non mi sembra un grande affare...Ho deciso per Honor 200 (versione 12Gb+512Gb). Sul sito honor è in promozione con sconti vari e con caricabatterie da 100 W in bundle: prezzo finale 344 euro.
io con 330€ prenderei uno Xiaomi 13tSpiegati meglio grazie