Sostituire iphone 8 con Android? Poco F6 o Honor 200?

Pubblicità
GraveKeeper, Xiomi non l'ho presa in considerazione in quanto mi risulta essere abbastanza pieno di pubblicità ed app inutili...
Le app inutili si possono disinstallare/disattivare e ti assicuro che non sono più numerose rispetto a quelle che trovi sui Samsung

Riguardo alla pubblicità, l' unica pubblicità che trovi nel intero sistema è aprendo la cartella di icone "altre app" che ti mostra i collegamenti ad app consigliate.

Oltre a quello non esiste assolutamente nessun altra pubblicità, se non apri la cartella di icone non te ne accorgi nemmeno

Le app inutili si possono disinstallare/disattivare e ti assicuro che non sono più numerose rispetto a quelle che trovi sui Samsung

Riguardo alla pubblicità, l' unica pubblicità che trovi nel intero sistema è aprendo la cartella di icone "altre app" che ti mostra i collegamenti ad app consigliate.

Oltre a quello non esiste assolutamente nessun altra pubblicità, se non apri la cartella di icone non te ne accorgi nemmeno
Io ho visto su un Poco pubblicità ovunque: archivio, download, gestore della memoria e chi più ne ha più ne metta.

Comunque per rimuovere qualsiasi app (anche di sistema, quindi bisogna fare attenzione perchè si possono fare danni) si può usare questo programma: https://adbappcontrol.com/en/

Io ho visto su un Poco pubblicità ovunque: archivio, download, gestore della memoria e chi più ne ha più ne metta.
Io ho un poco f5 e non ho notato la cosa...

Anzi ho fatto la prova proprio ora e ne gestore download ne gestore file mostrano alcuna pubblicità

Io ho un poco f5 e non ho notato la cosa...

Anzi ho fatto la prova proprio ora e ne gestore download ne gestore file mostrano alcuna pubblicità
Evidentemente nei modelli più nuovi si sono resi conto che la pubblicità era eccessiva, perchè sui modelli precedenti la pubblicità era ovunque (e lo testimoniano anche tutti i video online che spiegano come toglierla)

Evidentemente nei modelli più nuovi si sono resi conto che la pubblicità era eccessiva, perchè sui modelli precedenti la pubblicità era ovunque (e lo testimoniano anche tutti i video online che spiegano come toglierla)
Probabilmente si
O magari prestare attenzione a cosa scegli durante la configurazione di sistema al primo avvio è anche utile, anziché fare ciecamente accetta su tutto senza vedere di cosa si tratta

Probabilmente si
O magari prestare attenzione a cosa scegli durante la configurazione di sistema al primo avvio è anche utile, anziché fare ciecamente accetta su tutto senza vedere di cosa si tratta
Il telefono non era mio quindi non ho idea di cosa sia stato scelto nella configurazione, ho provato al volo a disattivarle ma alcune sono rimaste

Ho deciso per Honor 200 (versione 12Gb+512Gb). Sul sito honor è in promozione con sconti vari e con caricabatterie da 100 W in bundle: prezzo finale 344 euro.

A quella cifra uno Xiaomi 13T e' superiore come telefono. Anche lato fotografico. Comunque Honor 200 rimane un buon telefono lo stesso.

Piu' performante, fotocamera principale con ottica Leica, certificazioni IP68 come i top gamma. Di contro pero' e' deboluccio lato selfie.

Honor 200 ha dalla sua principalmente l'autonomia ed i selfie. Le foto con la principale rimangono ottime lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro