Ha ragione invece. In ambito Android la One Ui non ha rivali come completezza, pulizia, customizzazione e stabilita'. E ci mancherebbe, con tutti i miliardi che Samsung spende nel software.
Mi dissocio, per quanto mi riguarda è un software che favorisce solo la personalizzazione a sfavore di ottimizzazione, leggerezza e animazioni. Diciamo che i punti che indichi ci stanno, eccetto "pulizia", anche se dipende da cosa intendi. Perlomeno oneui 7 dovrebbe sistemare le animazioni.
E questo è abbastanza oggettivo, poi personalmente non mi piace nemmeno il design language, oltre alla parziale chiusura per ragioni di sicurezza, quindi Samsung lato mio se posso la schivo.
Anzi, con tutti i miliardi che spende potrebbe e dovrebbe fare ben di meglio
Poi certo sono scelte personali; alcuni prediligono determinati fattori rispetto ad altri, e la pesantezza sugli S non si sente più di tanto, quindi non è che è inutilizzabile, e ha vantaggi, però non ne posso più di sentire che è la migliore skin android, perché non è vero; è migliore rispetto ad altre in alcune cose, peggiore in altre.
Non ha rivali in completezza e customizzazione ok, tutto il resto è ben rivaleggiato e anche superato in alcuni casi, qui si parlava di un A15 e se dovessi usarlo come telefono principale sono certo che lo troverei insopportabile