PROBLEMA Iphone jalibreak bloccato dopo ripristino

Pubblicità
Ciao ti informo che domani avro la disponibilita di avere un pc PER SOLI 20 MINUTI QUINDI POTRO SOLO PROVARE A SCARICARE IK FIRMWARE DA IPSW.ME E INIETTARLO MANUALMENTE... SPERO CHE FUNZIONERA ... SE CONTINUERA A DARE ERRORE 21 andrò IN UN CENTRO iRIPARO....SPERIAMO FUNZIONERA
Come fai a scaricare l ipsw in 20 minuti?!?

Come fai a scaricare l ipsw in 20 minuti?!?
20 minuti per dire 30-40 speriamo di farcela ecco l'unica soluzione che ho deciso di provare: iphone in modalita di recupero scarico l'ipsw lo seleziono con shift (dopo aver disattivato anche amtivirus e firewall e incrocio le dita!!!)
Forse modifico anche il file host

20 minuti per dire 30-40 speriamo di farcela ecco l'unica soluzione che ho deciso di provare: iphone in modalita di recupero scarico l'ipsw lo seleziono con shift (dopo aver disattivato anche amtivirus e firewall e incrocio le dita!!!)
Forse modifico anche il file host
Ok se non funziona prova in dfu
Mentre fai questo procedimento scaricati anche pangu;)

Ciao ho risolto, GRAZIE MILLE DEL TUO AIUTO E DEL TUO IMPEGNO NEL SEGUIRE IL MIO CASO
Per la valanga di persone che mi scriveranno in privato come ho fatto basta leggere qui:
- iPhone in recovery mode! Come mettere in recovery mode? Passi 1-2-3
- iTunes ULTIMA VERSIONE CONTROLLO CON APPLE SOFTWARE UPDATE
- cliccate ripristina con shift (per Mac alt) premuto e selezionate il file che dovrete scaricare dal sito qui: File - Procedura non consigliata da Apple non mi assumo la responsabilità per eventuali danni
- ora attendete circa 5 minuti ed è fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!

Funziona per iPhone / iPod / iPad

Inviato usando iPhone

IL SEGUENTE MODO A ME HA FUNZIONATO---Se ricevete errori come
21: disattivare firewall e antivirus
14: cambia usb o pc
3194: cambia host
Maggiori info: Errori di ITUNES
NON MI ASSUMO LA RESPONSABILITÀ DI NULLA!!!! Vi racconto solo come ha funzionato a me! Per assistenza 800554533 ( Apple )
Visto alla fine era semplice :)
Era Come ti avevo detto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro