PROBLEMA Iphone jalibreak bloccato dopo ripristino

Pubblicità
Di niente ;)
Si ho un iphone, ipod e ora scrivo da s3 quindi ho sperimentato un po tutto da jailbreak a rom cucinate etc. Ahah :D
Posso permettermi di chiederti un favore gigante... Puoi provare a mettere l'iphonr in dfu e a collegarlo ad itunes e vedere se su windows ti fa selezionare il sistema operativo cliccando su shift e ripristina in modalita dfu.. Se pyoi anche postare uno screenshot del messaggio che ti da itunes poi della schermata che ti appare dopo il messaggio e se fai anche unq foto quando clicchi su shift e riprostina se posti la finestra che ti si riapre.... Spero di non disturbarti. Sei stato molto gentile... Tu terro aggiornato. Ti chiedevo di provare a fare questa procedura senza ovvuamente aggiornare o ripristinare perche io non ho il pc e per l'ennesima volta dovrei vhiederlo ad un amico... Viglio esserne sicuro grazie in anticipo... Se non puoi non ti preoccupare

Posso permettermi di chiederti un favore gigante... Puoi provare a mettere l'iphonr in dfu e a collegarlo ad itunes e vedere se su windows ti fa selezionare il sistema operativo cliccando su shift e ripristina in modalita dfu.. Se pyoi anche postare uno screenshot del messaggio che ti da itunes poi della schermata che ti appare dopo il messaggio e se fai anche unq foto quando clicchi su shift e riprostina se posti la finestra che ti si riapre.... Spero di non disturbarti. Sei stato molto gentile... Tu terro aggiornato. Ti chiedevo di provare a fare questa procedura senza ovvuamente aggiornare o ripristinare perche io non ho il pc e per l'ennesima volta dovrei vhiederlo ad un amico... Viglio esserne sicuro grazie in anticipo... Se non puoi non ti preoccupare
Non ti preoccupare non é un problema l'unica cosa é che sono in vacanza e torno a casa il 29
Quindi posso limitarmi a cercare su internet degli screenshot o dei video ;)

Te rimani attivo in questo forum allora non ti cancellare cmq sia ti invio un messaggio privato in modo che possiamo comunicare nel caso chiudono la conversazione

Te rimani attivo in questo forum allora non ti cancellare cmq sia ti invio un messaggio privato in modo che possiamo comunicare nel caso chiudono la conversazione
Allora ho trovato un metodo ahaha:
1_Dopo avere scaricato il software Metti iphone in DFU uploadfromtaptalk1440692935647.webp
2_Collegalo al computer, ti verra chiesto di ripristinarlouploadfromtaptalk1440692889202.webp
3_Tenendo premuto shift clicca su ripristina e seleziona il firmware scaricatouploadfromtaptalk1440692863808.webp
4_Avvia e attendi il ripristinouploadfromtaptalk1440693015494.webp

Ora scarico l'os sul telefono android e poi lo passo sul pc quando lo avro in modo da risparmiare un pó di tempo!!

Ciao ho provato oggi! Spno disperato mi da errore 21 ps: ho scricato tutto dal pc e ultima versione di itunes
Prova anche a cambiare porta usb, disinstallare iTunes e reinstallarlo dopo aver cancellato sia file che cartelle nascoste e prova anche su un altro pc nel caso o mac

Pubblicità
Pubblicità
Indietro