Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso permettermi di chiederti un favore gigante... Puoi provare a mettere l'iphonr in dfu e a collegarlo ad itunes e vedere se su windows ti fa selezionare il sistema operativo cliccando su shift e ripristina in modalita dfu.. Se pyoi anche postare uno screenshot del messaggio che ti da itunes poi della schermata che ti appare dopo il messaggio e se fai anche unq foto quando clicchi su shift e riprostina se posti la finestra che ti si riapre.... Spero di non disturbarti. Sei stato molto gentile... Tu terro aggiornato. Ti chiedevo di provare a fare questa procedura senza ovvuamente aggiornare o ripristinare perche io non ho il pc e per l'ennesima volta dovrei vhiederlo ad un amico... Viglio esserne sicuro grazie in anticipo... Se non puoi non ti preoccupareDi niente ;)
Si ho un iphone, ipod e ora scrivo da s3 quindi ho sperimentato un po tutto da jailbreak a rom cucinate etc. Ahah :D
Non ti preoccupare non é un problema l'unica cosa é che sono in vacanza e torno a casa il 29Posso permettermi di chiederti un favore gigante... Puoi provare a mettere l'iphonr in dfu e a collegarlo ad itunes e vedere se su windows ti fa selezionare il sistema operativo cliccando su shift e ripristina in modalita dfu.. Se pyoi anche postare uno screenshot del messaggio che ti da itunes poi della schermata che ti appare dopo il messaggio e se fai anche unq foto quando clicchi su shift e riprostina se posti la finestra che ti si riapre.... Spero di non disturbarti. Sei stato molto gentile... Tu terro aggiornato. Ti chiedevo di provare a fare questa procedura senza ovvuamente aggiornare o ripristinare perche io non ho il pc e per l'ennesima volta dovrei vhiederlo ad un amico... Viglio esserne sicuro grazie in anticipo... Se non puoi non ti preoccupare![]()
Non ti preoccupare quando torni me li invii..........Non ti preoccupare non é un problema l'unica cosa é che sono in vacanza e torno a casa il 29
Quindi posso limitarmi a cercare su internet degli screenshot o dei video ;)
Allora ho trovato un metodo ahaha:Te rimani attivo in questo forum allora non ti cancellare cmq sia ti invio un messaggio privato in modo che possiamo comunicare nel caso chiudono la conversazione
Perfetto grazie mille ti terrò aggiornato...Allora ho trovato un metodo ahaha:
1_Dopo avere scaricato il software Metti iphone in DFU Visualizza allegato 173029
2_Collegalo al computer, ti verra chiesto di ripristinarloVisualizza allegato 173028
3_Tenendo premuto shift clicca su ripristina e seleziona il firmware scaricatoVisualizza allegato 173027
4_Avvia e attendi il ripristinoVisualizza allegato 173030
Ciao ho provato oggi! Spno disperatoGrande bella idea ;)
Prova anche a cambiare porta usb, disinstallare iTunes e reinstallarlo dopo aver cancellato sia file che cartelle nascoste e prova anche su un altro pc nel caso o macCiao ho provato oggi! Spno disperatomi da errore 21 ps: ho scricato tutto dal pc e ultima versione di itunes
Prova anzi che usare la DFU a usare la recovery modeCiao ho provato oggi! Spno disperatomi da errore 21 ps: ho scricato tutto dal pc e ultima versione di itunes
Ripristinalo prima senza shift (se sull iphone esce il cavo con l ico a di itunes) e poi con shiftCiao ho provato oggi! Spno disperatomi da errore 21 ps: ho scricato tutto dal pc e ultima versione di itunes