Al punto che devo trovare qualcuno che mi presta il pcSisi, ora a che punto sei allora?
![](http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji31.png)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al punto che devo trovare qualcuno che mi presta il pcSisi, ora a che punto sei allora?
Appunto ho provato anche così il problema è che mentre iTunes scarica il sistema operativo l'iPhone si accende dopo 15m e quindi se lo ricollego il sistema operativo riparte il download... E cosi all infinito. Per questo ti stavo chiedendo il favore di mettere il tuo iPhone in modalità DFU e lasciare scaricare il sistema operativo a circa 700 MB e dopo spegnerlo e rimetterlo in modalità DFU. Fai diverse prove facendo così e dimmi se riesci a trovare qualche modo per non far ripartire il download ogni volta perché ogni volta che l'iPhone si accende il download continua poi io lo rimetto in modalità DFU e il download del sistema operativo riparte quindi voglio chiederti di provare su un iPhone o iPad che non usi di fare questa procedura e ha 700 MB spegnere il telefono e rimetterlo in modalità DFU quando ti compare la notifica che iTunes ho trovato il telefono in modalità DFU di schiacciare annulla e vedere se il download del sistema operativo riparte oppure continua da dov'era e alla fine vedere se ti parte la procedura di ripristino . se fai questa procedura puoi postare degli screen grazie sei molto gentile punto spero di non disturbarti se non puoi o non ti va non la fare . spero di non essermi dilungato troppo
In che modo? Come si fa?Altrenti potresti provare a ripristinarlo con taig
Ok domani avro un pc a disposizione.... Provero il possibile, dopodiche anche se a malincuore assistenza tecnica a pagamento... Secondo te quanto mi potranno chiedere a oxchio e croceScusa e con pangu
Scarichi il tool e fai restoreVisualizza allegato 173362
Sinceramente non ne ho idea ma per me e assurdo mandarlo in assistenza...c'è sempre un modoOk domani avro un pc a disposizione.... Provero il possibile, dopodiche anche se a malincuore assistenza tecnica a pagamento... Secondo te quanto mi potranno chiedere a oxchio e croce?
Provo tutto domani grazieSinceramente non ne ho idea ma per me e assurdo mandarlo in assistenza...c'è sempre un modo
Hai gia scaricato l ipsw?
E pangu?
Fai una cosa prima di iniziare mandami un messaggio cosi ti seguo passo per passo. ;)Provo tutto domani grazie
Ok allora domani alle 10 della mattina collegati in questa pagina e ti aggiorno! Passo x passoFai una cosa prima di iniziare mandami un messaggio cosi ti seguo passo per passo. ;)
OKSe te ce la fai a essere sveglio e a connetterti in questa pagina alle 10 ti aggiorno passo passo
Perfetto allora alle 10 collegati