Franz77
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,843
- Punteggio
- 168
Soddisfatto?...comprato dopo un'astenuante attesa di solo 2 mesi!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Soddisfatto?...comprato dopo un'astenuante attesa di solo 2 mesi!!!
Due mesi fa volevo prendere un IP5 o aspettare S4. Ho provato a mettermi in tasca un S3 e ad usarlo e ho deciso di andare verso Apple.Sono passato da un s3 ad un iPhone 5 e sinceramente sono rimasto più soddisfatto di prima.
Per me le dimensioni del s3 erano un problema, dovevo ricorrere quasi sempre all'utilizzo di due mani e nella tasca dei jeans era piuttosto ingombrante! Ogni qual volta mi sedevo avevo l'impressione che mi si spezzasse in tasca come un biscotto!:D
concordo assolutamente...anche perchè per il resto ci sono i tablet...Due mesi fa volevo prendere un IP5 o aspettare S4. Ho provato a mettermi in tasca un S3 e ad usarlo e ho deciso di andare verso Apple.
Troppo grande per me, sarò vecchio stile ma un telefono si deve tenere ancora con una mano.
Sarò piccolo io, sono 1,75mt ma con una mano ho un po' di difficoltà ad arrivare in cima al mio IP5 quindi quando ho provato S3 mi sono spaventato.Sarà che sono grosso, ma io un 4,7" riesco a usarlo comodamente con una mano
io ho una mano medio/piccola e faccio fatica a coprire i 4" (per farlo devo leggermente cambiare impugnatura) dell'iphone 5...
sinceramente dubito che il pollice di una mano, anche se medio/grande, riesca a coprire quasi 5" senza dover muovere il palmo...
che poi un modo per usarlo lo si trova, OK, ma da qui a dire che è comodo ce ne passa...
e la pubblicità del GS3 dice "designed for humans" ... insomma... io direi più designed for king kong
Sei un rivenditore samsung? No perché altrimenti questa pubblicità sarebbe inutile e no sense dato che il tipica è su iphone 5
Do solito in questo periodo, sè non sbaglio fino a Natale regalano programmi, giochi e ecc...tramite un'App.
Però non sò come si chiama, c'è qualcuno che può aiutarmi e dirmi il nome?