UFFICIALE iPhone 5

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono passato da un s3 ad un iPhone 5 e sinceramente sono rimasto più soddisfatto di prima.
Per me le dimensioni del s3 erano un problema, dovevo ricorrere quasi sempre all'utilizzo di due mani e nella tasca dei jeans era piuttosto ingombrante! Ogni qual volta mi sedevo avevo l'impressione che mi si spezzasse in tasca come un biscotto!:D

Sono passato da un s3 ad un iPhone 5 e sinceramente sono rimasto più soddisfatto di prima.
Per me le dimensioni del s3 erano un problema, dovevo ricorrere quasi sempre all'utilizzo di due mani e nella tasca dei jeans era piuttosto ingombrante! Ogni qual volta mi sedevo avevo l'impressione che mi si spezzasse in tasca come un biscotto!:D
Due mesi fa volevo prendere un IP5 o aspettare S4. Ho provato a mettermi in tasca un S3 e ad usarlo e ho deciso di andare verso Apple.
Troppo grande per me, sarò vecchio stile ma un telefono si deve tenere ancora con una mano.

Due mesi fa volevo prendere un IP5 o aspettare S4. Ho provato a mettermi in tasca un S3 e ad usarlo e ho deciso di andare verso Apple.
Troppo grande per me, sarò vecchio stile ma un telefono si deve tenere ancora con una mano.
concordo assolutamente...anche perchè per il resto ci sono i tablet...

non capisco perchè la gente vuol avere da un telefono quello che avrebbe da un tablet!!!

Sarà che sono grosso, ma io un 4,7" riesco a usarlo comodamente con una mano
Sarò piccolo io, sono 1,75mt ma con una mano ho un po' di difficoltà ad arrivare in cima al mio IP5 quindi quando ho provato S3 mi sono spaventato.
Concordo pienamente con Zazzu sul fatto che se si vuole un cell più grande tanto vale prendere un tablet da 7" o 10"

io ho una mano medio/piccola e faccio fatica a coprire i 4" (per farlo devo leggermente cambiare impugnatura) dell'iphone 5...

sinceramente dubito che il pollice di una mano, anche se medio/grande, riesca a coprire quasi 5" senza dover muovere il palmo...
che poi un modo per usarlo lo si trova, OK, ma da qui a dire che è comodo ce ne passa...

e la pubblicità del GS3 dice "designed for humans" ... insomma... io direi più designed for king kong

io ho una mano medio/piccola e faccio fatica a coprire i 4" (per farlo devo leggermente cambiare impugnatura) dell'iphone 5...

sinceramente dubito che il pollice di una mano, anche se medio/grande, riesca a coprire quasi 5" senza dover muovere il palmo...
che poi un modo per usarlo lo si trova, OK, ma da qui a dire che è comodo ce ne passa...

e la pubblicità del GS3 dice "designed for humans" ... insomma... io direi più designed for king kong

Perfettamente d'accordo ci va una mano grande o gigantesca, ma vai a capire come fanno che S3 è maneggevole.

io ho sempre girato con cellulari da 70 euro,dicevo che era da stupidi girare con un cellulare costoso perchè alla fine si deve solo chiamare e mandare messaggi..anche i miei amici dicevano così,ma un bel giorno mio padre a mia insaputa mi regalò questo gioiellino xD nel giro di poche settimane anche i miei amici se lo fecero regalare xD adesso non saprei come vivere senza iphone D: comunque anche se ho una mano grande a volte non riesco ad arrivare fin sopra..è un pò fastidioso..

Ciao a tutti io ho galaxy s3 tutto quello che avete scritto è soggettivo,tutte ste seghe mentali non me le creo affatto.. il display è davvero una favola per la navigazione in internet ecc. di certo migliore dell'iPhone.

Ciao a tutti, attualmente possiedo un Galaxy Nexus di cui sono abbastanza fiero, purtroppo però ogni tanto si riavvia a caso oppure allo sblocco non si accende lo schermo obbligandomi a togliere la batteria... Inoltre i giochi più recenti faticano un po' a girare, insomma l'età si fa sentire... Volevo ri-passare ad iOS (avevo un 3Gs prima del nex) dato che ritengo sia supportato più a lungo e penso che sia un OS più stabile ed efficiente in quanto esso debba girare su un numero ristretto di Hardware... Io ho pensato ad un iPhone 5, il 5s mi sembra un po' una buffonata non me ne volete, il 5c beh è un 5 plasticoso e se compro Apple è perché voglio qualità e materiali diversi dalla solita plasticaccia... Voi che ne pensate? Passare da iOS ad Android è stato abbastanza spassoso e mi sono divertito a Moddare e pacioccare, ma visto che le ho viste praticamente tutte vorrei tornare ad una maggiore stabilità e semplicità d'uso qualcuno di voi ha già affrontato la mia situazione? :)

Do solito in questo periodo, sè non sbaglio fino a Natale regalano programmi, giochi e ecc...tramite un'App.
Però non sò come si chiama, c'è qualcuno che può aiutarmi e dirmi il nome?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro