Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fai una bella cosa comprati un telefono qualsiasi da 200 euro che tanto la moda di avere l'iphone è passata e sinceramente il 5 non dice nulla di che...
esatto...la moda è bella che passata, se c'è cmq così tanta giente che lo cpmpra un motivo c'è!!!
Altri motivi?? Tipo??
Avere un telefono bloccato di fabbrica e non poterlo usare neanche per mandare un file tramite bluetooth tra iPhone ed iPhone è uno di questi motivi?
Lasciamo perdere và... Comprati un bell'android che ne resterai sicuramente soddisfatto, con quel prezzo ci prendi già un bel telefono, non ovviamente ai livelli di iPhone o s3 ma per quello che devi farci...
beh hai ragione.. se devo essere sincero sono molto influenzato dal fatto che tutti hanno e parlano di questo benedetto iPhone... se devo essere obiettivo la cosa che mi piacerebbe avere e´ internet per controllare le email.. riesco a trovare un telefono che mi dia questo per l´importo di cui parlavi tu?
ciao zazzu.. tu cosa mi consiglieresti?
Altri motivi?? Tipo??
Avere un telefono bloccato di fabbrica e non poterlo usare neanche per mandare un file tramite bluetooth tra iPhone ed iPhone è uno di questi motivi?
Lasciamo perdere và... Comprati un bell'android che ne resterai sicuramente soddisfatto, con quel prezzo ci prendi già un bel telefono, non ovviamente ai livelli di iPhone o s3 ma per quello che devi farci...
Qualsiasi telefono da 150 euro ti fa leggere le mail e andare su internet. Un esempio è il Nokia Lumia 610...
Chi compra un iphone lo fa per altri motivi.
allora, andare in internet per le email lo fa anche un cellulare da 150€...
bisogna vedere se ti basta questo o vuoi anche qualcos'altro a "contorno"
l'iphone 5 ti offre le maggiori prestazioni, lo schermo migliore, il software tra i migliori, senza dubbio il più sicuro, veloce e stabile, + altre caratteristiche tipo LTE, fotocamera ottimae, materiali pregiati, e ovviamente, il prezzo più alto...
vedi te se per te sono cose importati e sei d'accordo a spendere quella cifra per un cellulare, allora sicuramente non te ne pentiresti, se no puoi benissimo prendere altro...
gli android non sono male, ma a parte che sono di plastica, i top di gamma sono tutti mattonelle enormi, che a parer mio poco hanno a che vedere con quello che dovrebbe essere un cellulare, visto che fatichi a tenerlo in tasca!!!
bluethooth???
ma lo sai che siamo nel 2012???
xkè non voler ancora gli infrarossi...
sono anni che non sento più la frase "me lo mandi col bluetooth"...
Quoto te ma vale per tutti. Teniamo gli animi calmi, è meglio discutere serenamente ;)Ah certo... Volete dirmi che più nessuno nel 2012 utilizza il bluetooth? Ma va non diciamo baggianate, solo perché non potete utilizzarlo nel vostro iPhone non significa che nessuno più lo utilizzi... Ellisf, tu utilizzi ancora il bluetooth o sono io che vengo dalla luna come vogliono farmi credere?
- - - Updated - - -
Mi piacerebbe aggiungere questo video che rispecchia appieno le caratteristiche del vostro terminale
- - - Updated - - -
Ragazzi ovviamente nulla di personale con questo video, è solo per farsi due risate, che sia chiaro, ovviamente tengo a sottolinearlo
Ah certo... Volete dirmi che più nessuno nel 2012 utilizza il bluetooth? Ma va non diciamo baggianate, solo perché non potete utilizzarlo nel vostro iPhone non significa che nessuno più lo utilizzi... Ellisf, tu utilizzi ancora il bluetooth o sono io che vengo dalla luna come vogliono farmi credere?
dici niente...tolto lo schermo...è lo schermo che fa il 90% del cellulare!!!Poi per quanto riguarda il resto, la differenza tra iphone 4S e iphone 5 (tolto lo schermo) è poco marcata
e come fanno ad ottimizzare il SO se non è di loro produzione...Samsung è passata da un dual core ad un quad core (scelta discutibile, serve tutta sta potenza di calcolo? Sarebbe ora ottimizzassero il sistema operativo, forse).