iphone 4s problema audio molto strano

Michael Il Contabile

Nuovo Utente
9
0
ciao a tutti vi espongo il mio problema dell mio iphone 4s un roblema molto strano,

premetto che avevo un iphone 4s completo di tutto ma senza scheda madre quindi ho preso un altro iphone 4s e l'ho messo dentro la componentiica dellaltro che era perfetto, quindi un semplice cambio di scheda madre e basta, in poche parole il risultato è: la suoneria funziona funziona tutto ma solo quando chiamo o mi chiamano non sento chi mi parla neanche se attivo il vivavoce e neanche con auricolari, e nmi sentono quando parlo, però se provo a fare un voice recorder funziona sento la mia voce, direi un problema molto strano potete aiutarmi gentilmente?

- - - Updated - - -

nessuno sa rispondermi vero, immagginavo è un problema molto strano
 

VLaDi

Utente Attivo
463
45
CPU
intel Core i7 2630QM 2.00GHz
Scheda Madre
ASUSTeK Computer Inc. K53SV
HDD
500 GB Maxtor
RAM
8 GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GT540M CUDA 2GB
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
LED HD 15,6 pollici
Case
Asustek Computer Inc.
OS
Windows 7
Ciao, nel momento in cui hai montato la scheda madre sul tuo iphone 4s, sicuramente hai toccato con le dita o hai mosso senza accorgerti un piccolo componente nella scheda madre che fa funzionare le chiamate/vivavoce ecc ecc, infatti ti ha creato questo problema ma è solo un'ipotesi al problema, anche a me è successo con un iphone 4 e 4s perché gli smontavo a mani nude, e ho dovuto cambiare scheda madre, infatti ti consiglio prima di montare o smontare i componenti interni degli iphone, mettiti sempre dei guanti sottili non farli mai a mani nude rischi di toccare qualcosa e quel qualcosa poi smette di funzionare e crea questi problemi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili