iPhone 4S - discussione ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A

Adrythebest

Ospite
"Il migliore iPhone di sempre" Così lo definisce apple il suo nuovo iPhone 4S
iphone4s_t.jpg

Cosa Cambia da iPhone 4
-Processore Apple A5
-Funzionalità Siri
-iOS 5 di serie
-Integrato HSPA fino a 21,6MBps
-Fotocamera 8Mpix con apertura f2.4
-Video 1080P
Cosa apporta come novità iOS 5
-Reminder
-Centro notifiche nuovo, alla android
-Divisione icona ipod, ora compare come musica e video
-iCloud, che offre 5GB di spazio gratuito.
Cosa ne pensate? E' un minor update, voi lo comprerete?
Le altre cose rimangono invariate
http://www.apple.com/iphone/specs.html

Molto Bello, come sempre e non mi riferisco a questo in particolare, che tra l'altro è invariato nella forma rispetto al 4G.

come al solito, non lo comprerei mai :P
troppo costoso (anche se costa meno degli altri iphone... come base);poi, per ogni cosa serve un'app...
per mandare file con il bluetooh serve un'app, per fare quello serve un'app... e che p@lle. e poi non lo comprerei perchè credo che ci siano cell che allo sesso prezzo offrono di più :look:
tutte 'ste app consumano solo risorse.

poi, è inutile che dicono "vuoi condividere le foto senza fili... c'è air play". cara apple air play c'è anche per android e windows :asd:

cmq non sono un fanboy (che odio) e ho solo detto il perchè non lo comprerei mai... se potessi comprare questo e quello... beh ne prenderei due... uno nero e uno bianco :asd:

p.s. aspettiamo, però, i bench per vedere di che pasta è fatto questo !nuovo" gioiellino.

adry cambi di nuovo?? :P

Per ora tengo il dual, che é in assistenza, se mi offriranno u cambio da trony valuterò la sostituzione con qualcos'altro :P

"Apple ha perso un genio creativo e visionario, e il mondo uno straordinario essere umano"

addio Steve :cry:

Molto Bello, come sempre e non mi riferisco a questo in particolare, che tra l'altro è invariato nella forma rispetto al 4G.

come al solito, non lo comprerei mai :P
troppo costoso (anche se costa meno degli altri iphone... come base);poi, per ogni cosa serve un'app...
per mandare file con il bluetooh serve un'app, per fare quello serve un'app... e che p@lle. e poi non lo comprerei perchè credo che ci siano cell che allo sesso prezzo offrono di più :look:
tutte 'ste app consumano solo risorse.

poi, è inutile che dicono "vuoi condividere le foto senza fili... c'è air play". cara apple air play c'è anche per android e windows :asd:

cmq non sono un fanboy (che odio) e ho solo detto il perchè non lo comprerei mai... se potessi comprare questo e quello... beh ne prenderei due... uno nero e uno bianco :asd:

p.s. aspettiamo, però, i bench per vedere di che pasta è fatto questo !nuovo" gioiellino.

adry cambi di nuovo?? :P
Esteticamente molto bello come il 4........ma io ho preferito prendere un Samsung Galaxy S2!.......Hardware superiore, S.O. Android e display superamoled plus da 4.3"!:D

bhe...alla faccia che non doveva vendere un cavolo...ha battuto il record di vendite che apparteneva all'iphone 4!!!

Vendite o no io non spenderei mai 700 e più € per un telefono.
Con 700€ prendo un notebook o un pc desktop decisamente più utili:asd:

Vendite o no io non spenderei mai 700 e più € per un telefono.
Con 700€ prendo un notebook o un pc desktop decisamente più utili:asd:

eh si...paragonare un cellulare ad un desktop è proprio sensato...complimenti!!!

se è per questo con 700€ ci compro cibo per 3 mesi che allora è ancora più utile...
oppure ci compro una utilitaria usata...ma che razza di paragoni!!!!

Comunque dalle recensioni il 4s sembra che non abbia superato in velocità il Galaxy S2!:sisi:
e potevano almeno fare un display da 4"!

no...dai...non dirmi che anche te guardi i bench anche dei cellulari!!!!
sono solo numeri per chi è affetto da ansia da prestazione!!!

un cel deve essere prestante per quello che fa, non per il numerino che esce da un test sintetico!!!

4"....sinceramente che se lo tengano lo schermo grande...un cellulare deve stare in tasca, non devo aver bisogno dello zainetto per portarlo in giro...
io spero che mai e poi mai l'iphone diventi più grande di un solo mm di quello che è ora...se no cambierò cellulare!!!

se ho bisogno di uno schermo grosso prendo un tablet!!!!

no...dai...non dirmi che anche te guardi i bench anche dei cellulari!!!!
sono solo numeri per chi è affetto da ansia da prestazione!!!

un cel deve essere prestante per quello che fa, non per il numerino che esce da un test sintetico!!!

4"....sinceramente che se lo tengano lo schermo grande...un cellulare deve stare in tasca, non devo aver bisogno dello zainetto per portarlo in giro...
io spero che mai e poi mai l'iphone diventi più grande di un solo mm di quello che è ora...se no cambierò cellulare!!!

se ho bisogno di uno schermo grosso prendo un tablet!!!!
Guarda ho acquistato il Galaxy S2 propio per le dimensioni del display e per il fatto di essere super amoled plus con vetro esterno gorilla glass(una sorta di vetro superblindato http://www.youtube.com/watch?v=aVxj6gRYwS0&noredirect=1)......in più a livello hardware non ha avversari che lo possano mettere in crisi!(adesso il 4S della Apple si è avvicinato)
Ho confrontato tenendoli in mano i due smartphone......e ti posso garantire che il Samsung vince la sfida con l'iphone 4, sei d'accordo sul fatto che su un display grande sia più semplice e divertente navigare in rete?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro