iPhone 4 - thread ufficiale

Pubblicità
Prima di ottobre. Secondo me uscirà il 13-14 settembre (martedì o mercoledì) insieme all'evento musicale ad al lancio di iOS 5. Ottobre mi sembra troppo il la.

Ragazzi, mi si sono rotte le cuffie in-ear della Apple. Praticamente l'auricolare sinistro gracchia e si sente bassissimo. Le ho comprate ad Aprile, se porto lo scontrino me le cambiano?

Non sono sicuro ma non penso...le cuffie sono soggette a facile rottura se prendono parecchie botte e vengono sballottate troppo...anche a me è successo...se è un difetto di fabbrica te le cambiano...ma se è dovuto ad un utilizzo poco attento non credo...(se faccio cadere l'iphone e si rompe il vetro.........so caa**i miei);)
Al massimo senza stare a prendere un appuntamento vai all'app store e chiedi a uno tra i 150mila commessi(insisti perché ti dirà di prendere l'apputamento):lol:

Ci vado Domenica all' Apple Store di Torino.

Speriamo che me le cambino... Comunque sono perfette (cioè non hanno nemmeno un graffio). Conviene dire che fin da quando le ho comprate si sentivano male o dire che si sono rotte dopo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro