iPhone 4 - thread ufficiale

Pubblicità
Attenzione a FaceTime!

Ho letto che l'uso è sì gratuito, ma ogni qual volta si attiva la funzionalità l'operatore si prende 30 centesimi.

Dunque, occhio, non è completamente gratuita.

Ecco il jailbreak per iPhone 4

jailbreak_t.jpg

Si sa se qualcuno ha già fatto il dualboot con Android? :D

Venerdì quasi quasi faccio un salto all'app store per provarlo.
Secondo voi una signora sulla 50ina riuscerebbe ad usarlo?

Ultima modifica da un moderatore:
Direi di sì. Una delle chiavi di successo dell'iPhone è anche nel fatto che praticamente chiunque riesce ad usarlo :sisi:

facendo un giro su internet mi sono imbattuto su questa notizia:

Una nuova grana per l'iPhone 4?

mi dispiace per i possessori che abbiano avuto questa problematica..ma godo tanto per Steve..............vorrei sapere con quale scusa il genio(secondo lui) Steve Jobs affronterà questa situazione.....

Mmmh... La problematica c'è, però ancora non si ha una precisa incidenza dei fatti. Comunque sembra che sia stato proprio il team di ingegneri dell'iPhone 4 a scoprirla (verificarla prima tramite test, no, eh? Furbi!)

facendo un giro su internet mi sono imbattuto su questa notizia:

Una nuova grana per l'iPhone 4?

mi dispiace per i possessori che abbiano avuto questa problematica..ma godo tanto per Steve..............vorrei sapere con quale scusa il genio(secondo lui) Steve Jobs affronterà questa situazione.....

'Sto telefono è proprio robusto ed affidabile :sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:

Antenna, il problema è più grave di quanto si voglia far credere

Ciao a tutti, vi sto scrivendo con un "I coso 4"
Mi è arrivato 3 gg fa ( preso con tre top 400).

Mi sento di dovervi dire che sulla rete si tende a minimizzare il problema dicendo che si presenta solo quando "volontariamente" si preme sull'angolo sx in basso (io sono destro e vi garantisco che se digiti con la dx vuol dire che lo tieni con l'altra).

La realtà è che se si tocca la parte metallica la rete si riduce e se si tocca il famoso angolo 3 tacche volano ( nb: tre tacche con tre sono veramente tante dato che prende da schifo sempre)
Adesso hi ordinato un bumper e spero che la situazione migliori, nel frattempo tel con l'auricolare e scrivo appoggiandolo ad tavolo.
Ho voglia di buttarlo in un cassonetto... DA EVITARE

Ciao a tutti, vi sto scrivendo con un "I coso 4"
Mi è arrivato 3 gg fa ( preso con tre top 400).

Mi sento di dovervi dire che sulla rete si tende a minimizzare il problema dicendo che si presenta solo quando "volontariamente" si preme sull'angolo sx in basso (io sono destro e vi garantisco che se digiti con la dx vuol dire che lo tieni con l'altra).

La realtà è che se si tocca la parte metallica la rete si riduce e se si tocca il famoso angolo 3 tacche volano ( nb: tre tacche con tre sono veramente tante dato che prende da schifo sempre)
Adesso hi ordinato un bumper e spero che la situazione migliori, nel frattempo tel con l'auricolare e scrivo appoggiandolo ad tavolo.
Ho voglia di buttarlo in un cassonetto... DA EVITARE
Ciao stefano,il mio iPhone funziona benissimo,pero capisco il tuo malcontento ,uno si aspetta un prodotto perfetto per 700 euro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro