iPhone 4 - thread ufficiale

Pubblicità
i prezzi tim sono i prezzi ufficiali apple...come confermata da apple stessa...per cui...anke questa volta c'è andata male

da noi i prezzi di iphone 3gs e 4 sono dai 30 ai 40€ più alti rispetto ai prezzi dell'apple store francese

Ultima modifica:
@ Manolo De Agostini

Innanzitutto non trovo corretto il comportamento di Apple e in primis nelle vesti di Steve Jobs..... a me personalmente sta storia prende o non prende il segnale in base a come si tiene in mano ha stufato, poi le scuse trovate per giustificare il problema le trovo ridicole e non mi è piaciuto il fatto di accusare altre marche..avesse fatto autocritica sarebbe stato meglio.... sarà forse una mia convinzione( ma a quanto pare non sono il solo a pensarla così) ma mi sento preso in giro e come se mi dessero dello stupido....Da Apple ci si aspetta sempre il meglio, ci si aspetta prodotti di qualità.......in ultimo poi il prezzo imposto per l'Italia ma qui non è solamente colpa di Apple ma anche del Decreto Bondi( ma non aveva nient'altro da fare?)...€650 li trovo eccessivi......sono tante piccole cose che mi fanno dire scaffale

@ Manolo De Agostini

Innanzitutto non trovo corretto il comportamento di Apple e in primis nelle vesti di Steve Jobs..... a me personalmente sta storia prende o non prende il segnale in base a come si tiene in mano ha stufato, poi le scuse trovate per giustificare il problema le trovo ridicole e non mi è piaciuto il fatto di accusare altre marche..avesse fatto autocritica sarebbe stato meglio.... sarà forse una mia convinzione( ma a quanto pare non sono il solo a pensarla così) ma mi sento preso in giro e come se mi dessero dello stupido....Da Apple ci si aspetta sempre il meglio, ci si aspetta prodotti di qualità.......in ultimo poi il prezzo imposto per l'Italia ma qui non è solamente colpa di Apple ma anche del Decreto Bondi( ma non aveva nient'altro da fare?)...€650 li trovo eccessivi......sono tante piccole cose che mi fanno dire scaffale

Ok, un insieme di cose, grazie della risposta :)

Vi aggiorno sulle tariffe iPhone 4 di 3 Italia, TIM e Vodafone: Apple iPhone 4 prezzi: 3 Italia, Vodafone, TIM

iphone-4_t.jpg

Quale, tra la tariffe esposte, pensate sia più "conveniente"?

Cercando di evitare, data la mia veste di mod che presuppone un minimo di imparzialità, di mostrare il livore che ho nei confronti di TIM e 3 (e la non grandissima contentezza per Vodafone, quantomeno è quella che mi sta dando meno grane), direi la Top 400 di 3. Il prezzo è buono, così come quello che offre. Segue a ruota Vodafone, e dunque per ultima TIM.

PS: cerco di mettere il link in prima pagina nel pezzo dove parlo dei prezzi. Non è proprio agevolissimo a 1024x600, ma ce la farò. :asd:

E' uscito, ma con qualche difficoltà. Le scorte sono poche.

Nel frattempo, mi è stato accennato di un altro problema, sembra abbia a che fare con l'illuminazione, ora non ricordo di preciso.

E' uscito, ma con qualche difficoltà. Le scorte sono poche.

Nel frattempo, mi è stato accennato di un altro problema, sembra abbia a che fare con l'illuminazione, ora non ricordo di preciso.

Ho visto, ma prima di tirar su un altro polverone meglio aspettare che il problema, se c'è, si diffonda.

Inoltre è vero, pochi iPhone: Pochi iPhone 4 in Italia, i fan perdono la testa

Da non crederci..... in tutti i sensi!

Ma quindi con vodafone è possibile comprare l'iphone con più facile extra small??? Cioè a 129 euro più 15 al mese per 2 anni??? 489 euro in tutto???

Ma quindi con vodafone è possibile comprare l'iphone con più facile extra small??? Cioè a 129 euro più 15 al mese per 2 anni??? 489 euro in tutto???

Ciao no, ho riguardato la notizia e c'era un errore, mancava un dato. 44 e 54 euro di contributo mensile per Più Facile Extra Small e Più Facile Small. Quindi i conti cambiano.... :cav::cav::cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro