ma sai che non so nemmeno risponderti a questo, non so ne quanta ram il mio cellulare, quanta ram occupino le applicazioni ecc...sono tutte informazioni che non ho più bisogno di sapere da quando uso l'iphone...
non mi interessano i numerini, mi interessa solo che tutto va alla perfezione e che il SO è capace di gestire in maniera ottimale le risorse HW senza farti sentire alcun rallentamento!!!
ma tu parli così xkè hai un iphone e hai provato il JB e te ne sei pentito o perchè lo credi???
altro errore...
io ho il JB ma non ho nemmeno un'applicazione gratis!!!se non quelle già grati dall'origine, ovvio!!!
il JB non lo fai per risparmiare 0,79€ ad applicazione, ma per poter usuffruire appieno delle potenzialità del telefono e avvicinarlo alle tue esigenze!!!
le applicazioni normali non determinano alcun calo delle prestazioni (ne puoi scaricare 1000 che non si appesantisce nulla, tanto solo una alla volta ne può andare...), quelle che determinano dei cali di prestazioni sono quelle che vanno a modificare il mobile substrate del sistema operativo, che potrebbero essere ad esempio quelle per personalizzare la lockscreen, per vedere i contenuti flash, sbloccare le applicazioni 3G, sbsetting, abilitare lo scambio dati BT ecc...queste cmq sono ancora normali (io le ho tutte e zero differenze di velocità\stabilità rispetto al SO originale) poi la gente esagera mettendo animazioni da tutte le parti, installando doppi sistemi operativi e cavolate simili che allora si ti rallentano il telefono, ma ripeto, se uno fa un pelo di attenzione a quello che installa\modifica non ci farai nemmeno caso che hai il JB se non il fatto di avere un telefono migliore!!!