Iphone 3gS ne vale ancora la pena?

Pubblicità

Andrew206

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Buongiorno ragazzi, ho avuto diversi smartphone con vari SO (android, bada, Windows mobile e symbian) ora vorrei provare l'esperienza con ios, ma soprattutto vorrei provare per la prima volta un iphone solo che non vorrei spendere un capitale e quindi pensavo che il 3gS potesse fare al caso mio visto che si trova nuovo a prezzi accettabili. E' uno smartphone già obsoleto oppure può ancora dire la sua? Per l'utilizzo che ne faccio a me andrebbe più che bene.

Per l'utilizzo che ne faccio a me andrebbe più che bene.
Ti sei risposto da solo :asd: cmq a mio avviso è obsoleto a causa del 4 che è più potente e del 4s che con la funzioni Siri sta avendo la meglio sul 4 (anche se alcuni stanno cercando di jailbreakare il 4 e metterci siri). Conta che la Apple inizialmente non aveva intenzione di fare uscire l'iOS 5 per il 3gs ma poi l'ha fatto uscire con alcune limitazioni quindi dubito che in futuro (anche prossimo) verrà ancora considerato e aggiornato. Purtroppo sei ne mezzo, voglio dire: il 4 è un gran telefono ma chiaramente il 4s lo è di più non solo xke è uscito per ultimo (chiaramente) ma per le funzioni in più che possiede solo che costa a mio avviso troppo quindi ti consiglierei il 4 se lo trovi a un buon prezzo

Come android ho avuto un Samsung galaxy next che ho usato un ora e poi ho riposto nella scatola, l'ho trovato troppo complicato, di ios mi dicono che è molto più semplice. Il 3gS l'ho trovato usato ma in ottime condizioni a 220 euro 8gb mentre nuovo sempre 8gb 350 euro, siccome l'usato è di un mio amico, ho visto come lo tiene e risparmierei 130 euro quasi quasi lo prendo, 350 euro per il nuovo mi sembrano troppi.

Non è un gran terminale l'android che hai provato. Se vuoi provare l'esperienza iOS ti consiglio un iPod touch

Come android ho avuto un Samsung galaxy next che ho usato un ora e poi ho riposto nella scatola, l'ho trovato troppo complicato, di ios mi dicono che è molto più semplice. Il 3gS l'ho trovato usato ma in ottime condizioni a 220 euro 8gb mentre nuovo sempre 8gb 350 euro, siccome l'usato è di un mio amico, ho visto come lo tiene e risparmierei 130 euro quasi quasi lo prendo, 350 euro per il nuovo mi sembrano troppi.

Ti consiglio di prendere l'usato del tuo amico,se è tenuto in buono stato,ti eviti di spendere 350€ per quello nuovo,che sono un pò troppi.Comunque ritornando al discorso acquisto,prendi quello del tuo amico a 220€,perchè se non ci farai più di tanto quello del tuo amico,a quel prezzo va bene.Ciao. ;)

ps: Anche se dovrai fare i pro e i contro,visto l'hardware obsoleto che ha,dove quindi alla fine iOS 5,girerà lento.Quindi puoi provare un iPod Touch,come ti ha consigliato Adrythebest.

Ultima modifica:
Sull'ipod touch ios 5 gira bene?

Ciao.Certo che su iPod Touch 3G e 4G,iOS 5,gira bene,unica pecca ma non è capitato a tutti non si può fare una stima reale a quanti sia capitato,Safari ogni tanto crasha nel caricare siti.Ora,come ti ho detto prima,non è capitato a tutti e non si può dire che possa capitare anche a te.Comunque se l'esperienza di iOS 5,vuoi provare,prendi un iPod Touch o 3G oppure 4G,ti consiglierei il 4G visto che proveresti anche l'epesrienza del Retina Display,nella navigazione,non che cambi chissà che,però avrai un esperienza completa e potrai tirare le somme se ti piacerà,oppure no.Ciao. ;)

ps: Per qualsiasi,ulteriore consiglio,chiedi tranquillamente,senza farti problemi. :)

per quello che ne so io non ha il gps integrato e la funzione di localizzazione/mappe sfrutta la rete WiFi.

felice di essere smentito

No, non ha il gps.
Se ti può interessare vendo un ipod touch 4G, sono disposto anche a limare fino a 130€. Se sei interessato contattami in mp

guarda secondo me android non ha nulla di compicato pero' se vuoi per forza provare ios
vai in un negozio di tecnologia e lo provi, cioè se per android ti è bastata mezz'ora dovrebbe bastarti anche per ios :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro