D
diabo84
Ospite
Ruggè, meno male che non ti sei fatto nulla, và!
Complimenti x le ossa dure!!!!
Complimenti x le ossa dure!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e soprattutto di chiamare i soccorsi la prox volta invece di "accordarsi" e telefonare per sapere le condizioni dopo un intero pomeriggio :sisi: :sisi:Neo2 ha detto:bene sono contento anch'io che non sia nulla di serio e spero che le escoriazioni ti guariscano presto..hai avuto una bella fortuna! :sisi:
adesso volendo puoi pensare al resto..avra' capito il guidatore che la precedenza va ai pedoni e che si deve moderare nella guida? :boh:
Toby ha detto:Comincia ad andare al pronto soccorso a farti dare un'occhiata..;)
Un paio di lastre e un controllo non le devi evitare...;)
A caldo, non si sente quasi nulla, ma è un'azzardo dare per scontato che sia tutto a posto...
Awake90 ha detto:Ruggero come stai?ti senti un pò meglio?
diciamo che sei stato piuttosto fortunato a non impattare direttamente nulla di delicato sugli angoli "vivi" della vettura!!!ruggero ha detto:ora sto una favola.:D :D
Nella spalla ho ancora una crosta che fa un po' di impressione,ma quasi che non mi fa più male.:)
Sono ritornato al prontosoccorso ed erano ancora stupiti del fatto che non avessi dolori di nessun tipo...che dire,avrò le ossa dure:D
Drakon ha detto:Ruggè ma vai a scuola vestito cosi???
:lol::lol::lol: