Investito e sfondato parabrezza...e ora???

Pubblicità
bene sono contento anch'io che non sia nulla di serio e spero che le escoriazioni ti guariscano presto..hai avuto una bella fortuna! :sisi:
adesso volendo puoi pensare al resto..avra' capito il guidatore che la precedenza va ai pedoni e che si deve moderare nella guida? :boh:

Neo2 ha detto:
bene sono contento anch'io che non sia nulla di serio e spero che le escoriazioni ti guariscano presto..hai avuto una bella fortuna! :sisi:
adesso volendo puoi pensare al resto..avra' capito il guidatore che la precedenza va ai pedoni e che si deve moderare nella guida? :boh:
e soprattutto di chiamare i soccorsi la prox volta invece di "accordarsi" e telefonare per sapere le condizioni dopo un intero pomeriggio :sisi: :sisi:

sarebbe da denuncia...:sisi:

Acc... ho visto solo ora... :skept: ruggero,sei stato davvero fortunato... :sisi: :sisi: :sisi:

Toby ha detto:
Comincia ad andare al pronto soccorso a farti dare un'occhiata..;)
Un paio di lastre e un controllo non le devi evitare...;)

A caldo, non si sente quasi nulla, ma è un'azzardo dare per scontato che sia tutto a posto...

io ho fatto 2 incidenti e inizialmente nn sentivo niente, poi....:cav: un mal di collo e di testa orribili che nn augurerei a nessuno.

ora sto una favola.:D :D

Nella spalla ho ancora una crosta che fa un po' di impressione,ma quasi che non mi fa più male.:)

Sono ritornato al prontosoccorso ed erano ancora stupiti del fatto che non avessi dolori di nessun tipo...che dire,avrò le ossa dure:D

ruggero ha detto:
ora sto una favola.:D :D

Nella spalla ho ancora una crosta che fa un po' di impressione,ma quasi che non mi fa più male.:)

Sono ritornato al prontosoccorso ed erano ancora stupiti del fatto che non avessi dolori di nessun tipo...che dire,avrò le ossa dure:D
diciamo che sei stato piuttosto fortunato a non impattare direttamente nulla di delicato sugli angoli "vivi" della vettura!!!
cmq meglio cosi che stai bene ed è tutto un ricordo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro