Investito e sfondato parabrezza...e ora???

Pubblicità
azz! ruggero! ho visto solo ora.....novità dall'ospedale? sxiamo nn sia nulla di rotto! xo avresti dovuto fartici portare subito dal tizio in ospadale!!! :nunu:

....belle escoriazioni...ti usano cme esca x le tigri???! :asd:

Neo2 ha detto:
cavolo che storia..belle escoriazioni!e' inutile che ti stia a dire cose che tutti ti hanno detto e ridetto quindi ti auguro pronta guarigione e facci sapere come stai :sisi: prima la salute dopo si pensa al resto!
:sisi: :sisi:
Buona guarigione anche da parte mia..
speriamo bene facci sapere... :ok:

:shock: :shock: :shock: ora ho visto... ammazza...

:look: sei stato fortunato... nella disgrazia... ma in un incidente del genere ... non hanno kiamato 1 ambulanza...

nessuno ti ha portato in ospedale per controlli ... :oogle: :oogle: :shock: :shock:

tu nn ti dovevi manco alzare dopo una botta del genere... :skept: mamma mia... dovevi sta fermo e aspetta i soccorsi vai all'ospedale...

il pedone a sempre ragione... come principio... poi sicuro andava a velocità maggiore dei 45/50 km\h se no si fermava in tempo... oltre tutto gli hai fatto anke segno... ke atttraversavi... TI DEVE ANCHE PAGARE I DANNI ALTRO CHE TI FAI LA DOMANDA TORTO O RAGIONE ....
:oogle: :oogle: :oogle:

PS : volendo altro che 1000 e 2000 € .... se gli fa male la skiena e inminci ad accusare dolori... ti alzi soldi importanti.... ma molto di più di 1000 e 2000

ma siamo pazzi? ti fai investire in questo modo e vieni a chiedere sul forum cosa fare??? -.-

ma che domande sono? cioè è ovvio chiamare carabinieri e ambulanza, lo devi pure chiedere? (a chi poi, alla gente su un forum informatico:doh: )

non ti faccio una ramanzina ci mancherebbe, ma un minimo di buon senso non ce l'hai?

:oogle:

sono attonito veramente. bhu.

spero che non ti sia fatto niente, però chiamare subito un'ambulanza e i carabinieri è la prassi... anche per gli incidenti più stupidi -.- tu sembri che sei stato attaccato da una tigre e hai una spalla a puttane e torni a casa a chiedere cosa fare su un forum? IMPRESSIVE:skept:

non me ne volere, sto solo esprimendo il mio punto di vista.

ruggè, ti facevo meno ______ (ognuno interpreti come vuole) :(

allora...innanzitutto tranquillizzo tutti:sto benone:D

Verso le 22:00 sono andato al pronto soccorso e dopo appena 4 ore mi hanno fatto la tac e l'ecografia.entrambe negative quindi non ho niente di grave.

C'è da dire che al pronto soccorso non mi credevano:pensavano che avessi fatto a pugni.Fortunatamente c'era un infermiere che aveva visto l'incidente ed era stupefatto del fatto che fossi vivo,vegeto e che dopo pochi secondi mi fossi alzato in piedi.Continuava a dire che o sono fatto di ferro o qualcuno là sopra mi vuole bene.

Alla fine sono tornato a casa alle 4:00.

riguardo il discorso dell'assicurazione...beh,va bene che magari sono coriaceo,ma un po' rinco dopo la botta c'ero.:D

ruggero ha detto:
allora...innanzitutto tranquillizzo tutti:sto benone:D

Tutti tranne me. Non ero in pensiero.

:asd: :asd:

:asd:

Scherzo. ;)

L'importante è che stai bene... prossimamente nei cinema:

X-Men 4: l'incidente di Ruggero.

La storia di un mutante che non sa di avere l'apparato scheletrico fatto di parti di waterblock e sangue di azoto liquido.

Sono contento che tu stia bene...almeno hanno fatto tutti i controlli del caso ed ora puoi stare tranquillo ;)

In gamba!! :D

Bene ruggero. . . :)

Probabilmente hai 7 vite, come i gatti. . . :D

Ora ne rimangono 6. . :asd: :asd:

bella ruggio sò contento che non te sei fatto niente......
questa è la cosa di primaria importanza!mo assicurazione e soldi è una cosa secondaria!

ruggero ha detto:
allora...innanzitutto tranquillizzo tutti:sto benone
:luxhello: :luxhello: :luxhello: ;) benissimo!!!!!!

ruggero ha detto:
io non mi sono fatto niente perchè ho giocato a rugby e so come pararmi,ma a una persona normale una spalla la rompeva.
ahahah prima cosa :lol: :lol: spiegami anke a me come chiudermi ... perchè male che vada... so anche io che fare..

metti che trovo lo stesso pazzo...:asd: :asd: :asd: :asd:

ruggero ha detto:
C'è da dire che al pronto soccorso non mi credevano:pensavano che avessi fatto a pugni.....

si...????????? e con chi con tyson ... guarda come tà ridotto... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
00005189jo5xk.jpg

Beh, meno male Ruggero.
Meglio cosi'.

Mi raccomando, dovessi essere tu testimone di un sinistro, non esitare a chiamare i soccorsi. Vai di 118 e ci pensano loro a chiamare anche tutto il resto.

BluIce ha detto:
ahahah prima cosa :lol: :lol: spiegami anke a me come chiudermi ... perchè male che vada... so anche io che fare..

metti che trovo lo stesso pazzo...:asd: :asd: :asd: :asd:
quando ti investono(facciamo le corna!) il punto del tuo corpo di norma che impatta x primo col veicolo sono gambe e bacino e poi sbatti con il busto e testa sul cofano.....la cosa migliore,se ci si riesce,è che quando ormai in una frazione di secondo riesci a capire che il guidatore non riesce a fermarsi o evitarti devi saltare rannicchiandoti alzando molto le gambe in modo da impattare con tutto il corpo o sul cofano o sul parabrezza....sono i punti della vettura dove sbattendo ti fai meno male.

Grande Ruggio... 6 1 mito... :D

mi fa piacerone ke nn ti 6 fatto nulla di grave... ora riprenditi... ;) :ok:

PS: dal colore del sangue in foto sempra rosso UV! provalo sotto i neon e vedi se illumina XD

bene così: ti sei fatto solo un paio di escoriazioni;)
io però al posto tuo avrei fatto una scena tragica:lol: :lol: :lol: .......ma parliamo di azioni istintive, in quel momento non ci stai mica a pensare:sac:
ora rimetitti presto!:birra: :birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro