Investito e sfondato parabrezza...e ora???

Pubblicità
MA VI IMMAGINATE LA FACCIA DI QUELLA PERSONA??|!?! Sarà rimasto scioccatoo!!! :skept: :skept: :lol: :lol: :lol:
Non dormirà per diverse notti :asd: :asd:

io però al posto tuo avrei fatto una scena tragica
Quoto... ank'io avrei fatto 1 scenata assurda... e non è la prima volta :lol: :lol: :lol:

DANY 76 ha detto:
quando ti investono(facciamo le corna!) il punto del tuo corpo di norma che impatta x primo col veicolo sono gambe e bacino e poi sbatti con il busto e testa sul cofano.....la cosa migliore,se ci si riesce,è che quando ormai in una frazione di secondo riesci a capire che il guidatore non riesce a fermarsi o evitarti devi saltare rannicchiandoti alzando molto le gambe in modo da impattare con tutto il corpo o sul cofano o sul parabrezza....sono i punti della vettura dove sbattendo ti fai meno male.

Infatti...è quello che ho pensato io.

Appena ho sentito la macchina troppo vicino a me,ho pensato"questo se mi prende le gambe mi distrugge un ginocchio e rischio di finirgli sotto,tanto vale saltare"e così è andata.
Prima sono atterrato con il culo sul cofano,poi con le spalle rannicchiate o dato una spallata al parabrezza frantumandolo.

Però la scena più lollosa è stata quando mi sono alzato da solo dopo le due capriole in aria.
La gente che ha visto il volo era :skept: :boh:

Che dire...quei pochi muscoli che ho e la prontezza di riflessi mi hanno in parte salvato.

ciao ruggero noi non ci conosciamo, ma sappi che non volevo unirmi al resto del forum per incoraggiarti ad andare in pronto soccorso ma ora che so che stai bene ti scrivo per dirti: CHE CULO!!!!!
IMHO sei uno stuntman e non ci hai mai deto nulla......

P.s. sono contento che è tutto :ok:........

bene rugge' , son contento che non sia successo nulla di grave! ora riposati e riprenditi del tutto...:ok:

ps: scusa la curiosita' dettata dalla professione..ma la TC a cosa l hanno fatta? ..addome/torace o encefalo?

...l'ho visto solo ora....

Ruggè tu stai fuori!!!:asd:

Fai un triplo salto mortale carpiato, ti rialzi, saluti il folle che ti ha investito e corri al pc a chiedere consulenza sul forum.....e vabbè che siamo bravi ma più che metterti un paio di ventole da 12 per il bruciore e un pò di pasta termica per tappare le escoriazioni non sappiamo fare!!!

:lol:

cmq sono contento che sia andato tutto bene...ora riprenditi e vedi un pò se e cosa c'è da fare a livello "legale".

secondo me il tuo continuativo e prolungato contatto con componenti elettronici ti ha fatto uno strano effetto...hai presente gli X-MAN?

:lol: :lol: :lol:

MITICO!

Computerboy ha detto:
bene così: ti sei fatto solo un paio di escoriazioni;)
io però al posto tuo avrei fatto una scena tragica:lol: :lol: :lol: .......ma parliamo di azioni istintive, in quel momento non ci stai mica a pensare:sac:
ora rimetitti presto!:birra: :birra:

Drakon ha detto:
MA VI IMMAGINATE LA FACCIA DI QUELLA PERSONA??|!?! Sarà rimasto scioccatoo!!! :skept: :skept: :lol: :lol: :lol:
Non dormirà per diverse notti :asd: :asd:

Quoto... ank'io avrei fatto 1 scenata assurda... e non è la prima volta :lol: :lol: :lol:

:oogle:

TheSurgeon ha detto:
bene rugge' , son contento che non sia successo nulla di grave! ora riposati e riprenditi del tutto...:ok:

ps: scusa la curiosita' dettata dalla professione..ma la TC a cosa l hanno fatta? ..addome/torace o encefalo?

addome/torace...fin da subito ho detto di non aver battuto la testa.

Si,per il fatto degli x-man siamo tutti d'accordo:compagni professori...

Secondo me è stata l'acqua della scuola...:sisi:

madonna!!! rivedo solo ora il topic e sono rimasto senza fiato per mezza pagina :shock:

una bella sveglia ti ha dato!

per fortuna stai bene, meglio così :)

:shock: :shock:
Per la serie "Se non avessi visto le foto non ci avrei creduto" ecco a voi Ruggero!!! :)

A parte gli scherzi è stata una vera fortuna che non ti sia fatto nulla, ma anche complimenti per la prontezza di riflessi... :ok:

Rimettiti in fretta e d'ora in poi gira con un'armatura... :lol:

Togix ha detto:
:shock: :shock:
Per la serie "Se non avessi visto le foto non ci avrei creduto" ecco a voi Ruggero!!! :)

A parte gli scherzi è stata una vera fortuna che non ti sia fatto nulla, ma anche complimenti per la prontezza di riflessi... :ok:

Rimettiti in fretta e d'ora in poi gira con un'armatura... :lol:

usa il mithril o una chain se ti senti particolarmente in forma :D

ribadisco.... KE CULO!!!

Kamicia ha detto:
usa il mithril o una chain se ti senti particolarmente in forma :D

ribadisco.... KE CULO!!!

ma io darei un po' del merito anche a ruggio....è stato bravo a non farsi investire...:lol: (della serie spiaccicato):look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro