Investire oggi i propri soldi...

  • Autore discussione Autore discussione Neal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si questa potrebbe essere un ottima idea, bene o male gli studenti cercano spesso una casa in affitto che disti poco dall'università :) peccato che l'università più vicina stia a 90km da me :)

allora nell'annuncio scriverai "immediate adiacenze università" oppure "a 15 minuti di strada dall'università", come spesso capita di leggere...
:asd:
 
Perche' no? :patpat:

Perche' e' un paese FINITO, senza speranza di ritorno. ha avuto le sue occasioni, ma le hanno buttate al vento.

Perche e' un paese dove si pagano tasse assurde per mantenere spese statali insostenibili che pero' nessuno ha il "coraggio" di tagliare [che sia destra, sinistra,berslusconi o prodi.. e tanto per capirci,Grillo sarebbe anche peggio! Non sono certo un grillino io.. i giullari mi fan ridere finche fan il loro mestiere.. in altri non dovrebbero cimentarsi].

Ma poi, venendo all'atto pratico: scappano tutti dall'italia in termini finanziari.. se ne e' andata anche la FIAT che e' tutto dire.
Non c'e' speranza di investimento in italia, non c'e' incentivo per le nuove imprese... come detto in apertura : e' un paese FINITO.

Il carrozzone statale si mangia tutto, e nessuno avra' mai gli attributi per riformarlo. La risposta e' sempre e solo: piu' tasse ,piu' tasse.

Ma poi alla fine quando la gente non ce la fa' piu'.. quando la gente non riesce a mangiare.. bhe vedremo cosa succedera'.

per l'intanto se uno ha due euro e' decisamente meglio che li investa all'estero..
 
Purtroppo concordo con la tua analisi...
Ma investire all'estero dove e come?

Il problema secondo me è che siamo una gerontocrazia... e basta. E questo sta rovinando tutto...
Inoltre i giovani non sono preparati al mondo del lavoro. Quindi non sanno competere...
 
Salute ragazzi,
ho un pò di soldi risparmiati nell'arco di qualche anno ma piuttosto che tenerli in posta dove il guadagno è misero vorrei utilizzarli per farli fruttare molto di più, diciamo investirli in qualcosa.
La mia prima idea è stata quella di mettere pannelli fotovoltaici sul tetto, con i quali nell'arco di un tempo medio-lungo avrei cominciato a guadagnare.
Un'altra idea che però mi piace meno sarebbe quella della piantagione di kiwi ma non mi garba per nulla, il frutto deve essere curato alla perfezione e dovrei fare un pozzo per l'acqua.

Voi invece cosa consigliate? ora come ora come conviene muoversi?

Conto deposito in oro
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top