L
Lvxian
Ospite
EH... purtroppo il panorama della rete lo conosco bene... e questo va dalla tua parte decisamente...
E so anche della Polonia (un mio amico vive lì da un paio di anni ormai).
Sul discorso del "buttare i risparmi" ti capisco, nel senso... ci provi. O la va o la spacca. Il problema sarebbero gli eventuali debiti che si accumulano e che vanno estinti... e con Equitalia non si scherza. Diciamo che sarebbe un rischio non da poco. Ma ora qualsiasi idea/proposta di impresa è un grande rischio... :sisi:
Per questo penso a un qualcosa di più conservativo, ma che sicuramente non ti cambia la vita...
Mi domando piuttosto se con 10 mila euro si possa fare qualcosa all'estero. La Polonia ha un bel tasso di conversione e, anche se sui prodotti d'importazione il prezzo è comunque quello, con i prodotti interni si viaggia avvantaggiati con l'euro. Se andiamo nei paesi come la l'Ucraina la cosa diventa ancora più vantaggiosa, penso. So infatti di molti polacchi persino, che vanno in Ucraina o Romania per trovare fortuna, in questo caso però parlo sempre per sentito dire. Chissà.