DOMANDA investimento monitor per il futuro freesync o gsync...

Doflamingo

Nuovo Utente
120
3
Se per te 32 pollici non sono un problema, fiondati su LG (32GK850G), che è buono per il gaming (input lag, tempo di risposta, refresh rate e G-Sync) e come qualità visiva in generale e per la loro fascia di prezzo gli schermi LG e Samsung sono i migliori in assoluto. L'unico "neo" secondo me potrebbe essere la densità dei pixel, essendo 2k come risoluzione se lo guardi da vicino potresti vedere qualche pixel (nulla di che però!). Essendo un pannello VA ha il miglior contrasto in assoluto, a differenza dei TN e degli IPS che si portano dietro quello schifo di IPS Glow e Backlight Bleeding (che devi fare 10 resi per trovare quello buono). i pannelli IPS possono anche avere i migliori colori al mondo, ma con quegli aloni bianchi che si portano dietro, tutti i loro pro vanno a farsi benedire. Come ti hanno consigliato, avendo una 1080 non ti conviene passare alla Vega 64 (anche perchè la 1080 è più potente come GPU) e secondo me ha poco senso anche passare alla RTX 2080, le differenze non sono moltissime. La differenza la vedresti con una RTX 2080 al max, ma ora per quello che costa, te la sconsiglio vivamente. Purtroppo attualmente per i monitor c'è molta più scelta se si è possessori di schede video AMD con il freesync, poichè a differenza del G-Sync che si fa pagare e non poco, è proprio free. Avessi avuto AMD ti avrei consigliato a mani basse il Samsung C27HG70, che oltre ad essere un po' più reattivo dell'LG ha il Quantum Dot, la migliore tecnologia per i monitor attualmente. Purtroppo con Nvidia la scelta attualmente è molto più limitata non essendoci Samsung, ci sarebbe Asus, ma non mi sento di consigliarla dopo le pessime esperienze che ho avuto, bassa qualità e prezzi fuori dal mondo, controlli di qualità praticamente assenti.
 

azy

Nuovo Utente
14
2
mi sono un pò mangiato le mani quando non ho preso il samsung va da 32 sui 380 su amazonal black friday
Adesso ho ordinato acer ips su amazon spain per il prezzo conveniente ma se dovesse avere dei grossi problemi lo rimanderei indietro.
Aspettando magari samsung con gsync...
Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili