PROBLEMA Intstagram e Facebook

Pubblicità
:lol:

a proposito... attenzione che fra poco farà chiudere anche questa discussione...
chi il tuo ex? nah usa il tuo fascino per convincerlo a tenerla aperta, digli che ha ancora qualche speranza :asd: ma che se la chiude perde tutte le possibilità e ogni tanto spara il nome e_ale92 per tenerlo sulle spine :asd:

chi il tuo ex? nah usa il tuo fascino per convincerlo a tenerla aperta, digli che ha ancora qualche speranza :asd: ma che se la chiude perde tutte le possibilità e ogni tanto spara il nome e_ale92 per tenerlo sulle spine :asd:

mmhh lui passa ogni momento libero qua sopra..quindi legge tutto

Premesso che non mi interessa il discorso del telefono...
Siccome mi sei apparsa eclettica e originale parlando sotto spoiler, così facendo hai catturato l'attenzione mia e di @ris
Ritieniti, per questo, lusingata.
Ci interessa or ora sapere come procede la tua vita sentimentale. Se per caso non ti sembra questo il luogo, potremmo sempre fare un hangout con @ris e parlare apertamente di tutto quanto.

io e @ris (speranzosi) attendiamo notizie :sisi:

pssss @ris ... pssss di che @Maurizyo91 si incavola? :look: (mi raccomando, non dirgli niente...)

Premesso che non mi interessa il discorso del telefono...
Siccome mi sei apparsa eclettica e originale parlando sotto spoiler, così facendo hai catturato l'attenzione mia e di @ris
Ritieniti, per questo, lusingata.
Ci interessa or ora sapere come procede la tua vita sentimentale. Se per caso non ti sembra questo il luogo, potremmo sempre fare un hangout con @ris e parlare apertamente di tutto quanto.

io e @ris (speranzosi) attendiamo notizie :sisi:

pssss @ris ... pssss di che @Maurizyo91 si incavola? :look: (mi raccomando, non dirgli niente...)
nah secondo me no ma non dirgli niente mi raccomando :sisi:

@incolto @ris @Maurizyo91 @Mobricina93

signori miei, buongiorno. milady... :inchino:
vorrei aggiungere solo una cosa...
:lol: :lol: :lol: AHAHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol:

@ris: megaLOL :asd: mi sei piaciuto :lol:

- - - Updated - - -

Maurizyo91 non ha più una fidanzata!!!!

questa è bella :lol: :lol: :lol:

tranquilla che lo riportiamo sulla retta via noi dello staff... a colpi di lingotti d'oro, mazze da baseball e blackberry... così impara a fotografare il gatto con il blackberry e vincere pure il contest :P :lol:
@Maurizyo91:
4256833470_f468b4acd2_o.jpg

tranquilla che lo riportiamo sulla retta via noi dello staff... a colpi di lingotti d'oro, mazze da baseball e blackberry... così impara a fotografare il gatto con il blackberry e vincere pure il contest :P :lol:
@Maurizyo91:
4256833470_f468b4acd2_o.jpg
ancora deve nascere qualcuno che riesca a controllarmi a distanza :asd:

- - - Updated - - -

p.s. ma com'è il fatto dei lingotti che ancora non l'ho capito!! :sisi:

ancora deve nascere qualcuno che riesca a controllarmi a distanza :asd:

- - - Updated - - -

p.s. ma com'è il fatto dei lingotti che ancora non l'ho capito!! :sisi:

semplice... tu devi pagare federico con i lingotti d'oro... e noi te li tiriamo addosso :sisi: però poi ce li riporti :sac:

ah il plurale non è un errore... li porti anche a me i lingotti :sac:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro