GUIDA Introduzione ai Mouse

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno, sto cercando un mouse per giocare agli rts.

1 impugnatura: Fingertip Grip
2 sensibilità:
highsenser
3 budget: non è un problema
4 i giochi utilizzati (FPS - MMO etc): rts
5 richieste particolari: macro hardware. Possibilmente che abbia le luci.
6 grandezza della mano: grande.

Grazie mille :)
Senza macro hardware sapete consigliarmi qualcosa?

Questa notte mi ha assalito un dibbio xD
Sono in procinto di comprare un R.A.T.7! Siccome nell'ultimo periodo ho sempre preferito i mouse wireless rispetto a quelli con il filo perchè voglio essere libero quando mi muovo con il mouse, allora adesso comprare un mouse con il filo mi fa un po' "strano", come dire. Dall'altro lato però ci sono gli svantaggi delle batterie! Adesso, ho addocchiato il "fratello maggiore", ovvero il R.A.T.9, cioè sarebbe il 7 senza fili :D eeed ho notato cheee non ha le solite batterie, ma ha tipo "due chiavette usb" xD che poi nn so neanche come chiamarle maaa fatto sta che non ha le solite pile ecco u.u Adesso, sulla longevità di queste batterie a "chiavetta usb" (io le chiamo così per comodità xD) che mi dite?! Cioè, per me, il R.A.T.9 sarebbe il mouse perfetto, già lo è il 7, ma il 9 per me sarebbe la perfezzione fatta mouse! Però, so che i mouse a filo sono più precisi o hanno tempi di risposta migliori... Che mi dite?!?!?

Senza macro hardware sapete consigliarmi qualcosa?
il sensei dovrebbe avere le macro hw :look: mi pare

- - - Updated - - -

Sono in procinto di comprare un R.A.T.7! Siccome nell'ultimo periodo ho sempre preferito i mouse wireless rispetto a quelli con il filo perchè voglio essere libero quando mi muovo con il mouse, allora adesso comprare un mouse con il filo mi fa un po' "strano", come dire. Dall'altro lato però ci sono gli svantaggi delle batterie! Adesso, ho addocchiato il "fratello maggiore", ovvero il R.A.T.9, cioè sarebbe il 7 senza fili :D eeed ho notato cheee non ha le solite batterie, ma ha tipo "due chiavette usb" xD che poi nn so neanche come chiamarle maaa fatto sta che non ha le solite pile ecco u.u Adesso, sulla longevità di queste batterie a "chiavetta usb" (io le chiamo così per comodità xD) che mi dite?! Cioè, per me, il R.A.T.9 sarebbe il mouse perfetto, già lo è il 7, ma il 9 per me sarebbe la perfezzione fatta mouse! Però, so che i mouse a filo sono più precisi o hanno tempi di risposta migliori... Che mi dite?!?!?
sto per andare verso i 2 anni con il rat 9...le batterie tengono bene, non han perso molto con i cicli carica scarica....però ogni 8ore circa devi scambiarle...poi le batterie si posson comprare in kit da 2 sullo store madcatz

- - - Updated - - -

Salve a tutti sono nuovo , avrei 2 mini mouse dell HP che vendere , dato che non sono un esperto dell argomento apprezzerei una valutazione in merito dato che ho provato a venderli per 5 euro al pezzo ma nessuno mi ha detto nulla dopo 1 mese non so se sono io che pretendo molto o l oggetto non interessa. Visualizza allegato 60391
Inontre vorrei sapere parere in merito ai mouse da dito .
Ringrazio chiunque mi voglia rispondere .

PS:mi scuso con gli amministratori se ho sbagliato sezione per questa domanda.
riguardo al prezzo non so che dirti...potrebbe andare bene...però non so quanta gente compri quel tipo di mouse online...di solito van nelle catene e pigliano il primo che vedono...

non so niente dei mouse da dito...

sto per andare verso i 2 anni con il rat 9...le batterie tengono bene, non han perso molto con i cicli carica scarica....però ogni 8ore circa devi scambiarle...poi le batterie si posson comprare in kit da 2 sullo store madcatz
Graaazie mille! :D era quello che volevo sentirmi dire!
Si, infatti ho visto che hai il R.A.T.9 dal Tato Project ^_^
Invece per la differenza tra filo e wireless nei tempi di risposta o roba simile?!

Io ho da poco ordinato il rat 9 e sotto consiglio di thai90 gli ho abbinato come pad lo steelseries 4HD, avevo i tuoi stessi dubbi ma documentandomi meglio ho riscontrato esattamente ciò che sostiene thai, ovvero, che le batterie non sono un problema proprio perchè sono intercambiabili istantaneamente e si ricaricano con l'apposito ricevitore wirelees.

Graaazie mille! :D era quello che volevo sentirmi dire!
Si, infatti ho visto che hai il R.A.T.9 dal Tato Project ^_^
Invece per la differenza tra filo e wireless nei tempi di risposta o roba simile?!
non ho mai visto lag in game del segnale del mouse...quindi non credo che ci sian problemi
Con quelle caratteristiche, ma senza macro hardware cosa potresti consigliarmi? :)
Grazie mille della risposta.
sempre il sensei, magari mlg...oppure il razer taipan
Io ho da poco ordinato il rat 9 e sotto consiglio di thai90 gli ho abbinato come pad lo steelseries 4HD, avevo i tuoi stessi dubbi ma documentandomi meglio ho riscontrato esattamente ciò che sostiene thai, ovvero, che le batterie non sono un problema proprio perchè sono intercambiabili istantaneamente e si ricaricano con l'apposito ricevitore wirelees.
mi raccomando, spegnete sempre il mouse prima di rimuovere e inserire la batteria...allunga i tempi per sostituire la stessa ma un utente non so se fosse una coincidenza gli "svampò" il mouse cambiando sempre la batteria al volo

Sisi, sapevo che duravamo "poco" ma poi cmq c'è l'altra batteria sempre in carica, quindi si cambia e via. E oltre ho visto che sullo store ufficiale si vendono le batterie di ricambio, quindi problema non c'è ne!
No, a me l'unica cosa che interessava e che mi preoccupava è la differenza di prestazione tra i mouse wireless e quelli a filo! Prestazioni intendo tempi di risposta, rapidità... Che dite?! :)
A mio modesto parere, io ho avuto sia mouse a filo che wireless, certo, parliamo di mouse dell'ordine di massimo 20 euro eh, fatto sta che però io non ho riscontrato nessuna differenza tra mouse a filo e mouse wireless... Bhò, sarà una mia impressione!

- - - Updated - - -

non ho mai visto lag in game del segnale del mouse...quindi non credo che ci sian problemi

mi raccomando, spegnete sempre il mouse prima di rimuovere e inserire la batteria...allunga i tempi per sostituire la stessa ma un utente non so se fosse una coincidenza gli "svampò" il mouse cambiando sempre la batteria al volo

Okei maestro! :D
Quindi deciso, vado di R.A.T.9! Eeeee un'ultima cosa... sto benedetto tappetino! ahahahah
vado di 9HD?!

[/QUOTE]mi raccomando, spegnete sempre il mouse prima di rimuovere e inserire la batteria...allunga i tempi per sostituire la stessa ma un utente non so se fosse una coincidenza gli "svampò" il mouse cambiando sempre la batteria al volo[/QUOTE]

si si questo sempre, non credo che sia stata solo una coincidenza parli con uno a cui è successo per ben due volte, fortunatamente sempre con semplici mouse wireless classici, da allora ho preso il vizio di spegnere sempre il mouse prima di cambiare ogni qual tipo di batteria. Il mio commento era solo rivolto al fatto che il processo di cambio batteria è tutt'altro che macchinoso, tutto li ;)...

P.S. stranamente la consegna è in ritardo, peccato :'(

ragazzi, la butto lì... sarebbe utile un bungee per un mouse a filo?!?!? più che altro, è utile o è solo una cosa per far spendere i soldi?!?!
In tal caso, ho addocchiato il CM Storm Skorpion o il Roccat Apuri.
L'Apuri mi piace perchè ha le porte usb proprio li davanti, anche se stonerebbero i led blu dato che ho una Trigger e un HAF922 full red led! La cosa che mi piace sono le porte usb anteriori e la sua stabilità. Lo vedo molto stabile.
Invece lo Skorpion sarebbe perfetto sotto il lato estetico ma sotto il lato della stabilità imho pecca un pochino con la sua leggerezza...

Che ne pensate voi?!?!?! :love:

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un mouse gaming:

1
Impugnatura:
Fingertip Grip (o, nel caso non ce ne fosse uno adatto, va bene anche Palm Grip)
2 Sensibilità:
High-senser
3 Budget:
30 € max
4 I giochi utilizzati (FPS - MMO etc):
RTS, MOBA
5 Richieste particolari (wireless, luci e led, macro, peso regolabile etc):
/
6 Grandezza della mano (piccola, media, grande):
Medio/piccola

So che è un budget molto limitato, per cui posso scendere a compromessi (per esempio che sia un mouse Palm Grip e non Fingertip Grip, oppure che sia per mid-senser anzichè per high-senser, oppure ancora che vada bene per qualunque tipo di gioco e non specificamente per RTS e MOBA).
Ne voglio comprare uno ad un prezzo accessibile in attesa di arrivare a fine anno, quando ne prenderò uno definitivo.

Io avevo adocchiato il CMStorm Xornet oppure il Gigabyte M6900.
Che ne dite?

Cosa potreste consigliarmi?

Ultima modifica:
puoi prendere un cm xornet anche se un spawn sarebbe un bestbuy...cmq un palm se hai mano piccola-media e sei fingertip non saprei...forse meglio un mouse claw come xornet e spawn

- - - Updated - - -

ragazzi, la butto lì... sarebbe utile un bungee per un mouse a filo?!?!? più che altro, è utile o è solo una cosa per far spendere i soldi?!?!
In tal caso, ho addocchiato il CM Storm Skorpion o il Roccat Apuri.
L'Apuri mi piace perchè ha le porte usb proprio li davanti, anche se stonerebbero i led blu dato che ho una Trigger e un HAF922 full red led! La cosa che mi piace sono le porte usb anteriori e la sua stabilità. Lo vedo molto stabile.
Invece lo Skorpion sarebbe perfetto sotto il lato estetico ma sotto il lato della stabilità imho pecca un pochino con la sua leggerezza...

Che ne pensate voi?!?!?! :love:
imho son soldi buttati

puoi prendere un cm xornet anche se un spawn sarebbe un bestbuy...cmq un palm se hai mano piccola-media e sei fingertip non saprei...forse meglio un mouse claw come xornet e spawn

- - - Updated - - -

imho son soldi buttati

Il Gigabye M6900 non me lo consigli? Ha quasi il doppio dei DPI dello Xornet e sembra di ottima fattura... c'è qualche neo in esso? XD

mi è arrivato il mouse rat 9 sembra tutto a posto, solo che non riesco a capire perchè l'ho trovato in una confezione più piccola di quella che avevo visto io, infatti al suo interno i pezzi sembrano esserci tutti la manca la valigetta di alluminio con gli accessori al suo interno e non capisco il perchè.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro