GUIDA Introduzione ai Mouse

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il laser a me non crea molti problemi...certo se sei un low e prendi un rat 5-7 o 9 ti ritrovi una gatta da pelare...io che son highsenser mi ci trovo...dipende tutto da fare l'acquisto giusto per le proprie necessità...ad esempio il sensei raw....su un buon tappetino è perfetto...lo metti su un tappetino scadente e può darti qualche rogna...

poi lo compari allo xornet...che si è buono, ma siam su livelli completamente differenti imho

Breaking News (fa tanto USA :lol: )

Sharkoon ha annunciato lo stop alla produzione del Drakonia. Conseguentemente potreste avere problemi nell'acquisto, rimangono solo le scorte attuali. :(

il laser a me non crea molti problemi...certo se sei un low e prendi un rat 5-7 o 9 ti ritrovi una gatta da pelare...io che son highsenser mi ci trovo...dipende tutto da fare l'acquisto giusto per le proprie necessità...ad esempio il sensei raw....su un buon tappetino è perfetto...lo metti su un tappetino scadente e può darti qualche rogna...

poi lo compari allo xornet...che si è buono, ma siam su livelli completamente differenti imho
Che problemi può dare? Io lo userei su un tappettino da cinque euro da supermercato o sulla scrivania direttamente.
Si li paragono nel senso che uno mi sembra ottimo e a un prezzo molto contenuto, il sensei sarà un altra categoria ma lo è anche il prezzo!! Dipende se decido di andare al risparmio o meno

beh può essere che abbia delle accelerazioni...poi dipende...

Che problemi può dare? Io lo userei su un tappettino da cinque euro da supermercato o sulla scrivania direttamente.
Si li paragono nel senso che uno mi sembra ottimo e a un prezzo molto contenuto, il sensei sarà un altra categoria ma lo è anche il prezzo!! Dipende se decido di andare al risparmio o meno

Senz'offesa, ma se vuoi un mouse da 70€ e ci usi un tappetino da supermerd*io fai una cassata assurda....
Piuttosto prendi un qualsiasi tappetino da 15€ e un mouse da 50, IMHO ti troveresti nettamente meglio... :sisi:

Intanto mi interessa che sia comodo e il sensei mi sembra più confortevole quindi lo prenderei anche solo per questo.
Poi io continua a non capire una cosa i tappetini servono sul serio così tanto? Non sono un gamer incallito, anzi, e dato i pc un po vecchiotti che avevo vengo dalla consolle. Quindi sinceramente la differenza da un mousepad da 30 a uno di 5, a parte la facilità di scorrimento, secondo me non la noterei neanche. O invece è comunque un altro mondo?

Ciao thai:D

avrei una domandina da farti..
a mia mamma servirebbe un mouse e una tastiera wireless per il suo htpc..dato che a detta sua i fili sono un problema e li detesta:doh:
naturalmente non le serve nulla da gaming:asd:
unico requisito tastiera retroilluminata:D

basta che costino poco:asd:

- - - Updated - - -

edit: ho scritto solo qui e non su entrambi i 3d in rilievo per non fare cross posting;)

Ma per il gaming se compro tastera e mouse in bundle della logitech, come mi ci troverei?? rispetto ad un mouse professionale dove stanno le difficolta? il puntatore, tipo negli FPS, con un mouse scadente è più lento nel muoversi, emntre in uno buono è più reattivo?

Ma per il gaming se compro tastera e mouse in bundle della logitech, come mi ci troverei?? rispetto ad un mouse professionale dove stanno le difficolta? il puntatore, tipo negli FPS, con un mouse scadente è più lento nel muoversi, emntre in uno buono è più reattivo?
dipende...la sensibilità non è l'unico fattore che cambia, si possono aver varie cose fastidiose per alcuni (angle snapping o altre fisime da gamers :asd: )... poi cmq non è il mouse che fa la differenza...si può esser molto bravi ed avere un mouse da 5 euro...certo che alcune funzioni in più dei mouse gaming fan comodo e cmq la qualità costruttiva è migliore

Magnor ha detto:
C'é qualcosa che fa concorrenza al naga hex della razer in campo moba/mmo?

Il RAT 7 MMO edition, il Corsair M90/M95.

Sono i primi due che mi vengono in mente

e il tt esports dark element com e? (sono palmgrip molto leggermente finger midsenser)

Purtroppo mi sono trovato male con un TTesport black element dato che è troppo grosso per la mia mano (ho le mani piccole) e faccio fatica a coprirlo tutto (sono un palmgrip highsenser). Per questo ho ordinato un Rat 7, sperando che le numerose regolazioni possano soddisfare i miei problemi.
Come tappetino uso un Roccat Alumic e utilizzo la superficie di controllo per gli utilizzi normali e quella speed per gli fps. Secondo voi mi potrebbe dare dei problemi il mousepad, dato che mi sembra di aver letto che il Rat ha qualche problema con i mousepad con le superfici nere?

Io sapevo che i mouse rat sono adatti per gli rts, per la loro forma. Mi confermate cio' ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro