galerio995
Bannato a Vita
- Reazioni
- 102
- Punteggio
- 49
Cambiare operatore? C'è ne sono tantissimi con tantissime offerte. Diavolo a stare 5 mesi così e da mo che avrei cambiato gestore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
galerio se tu avessi letto le prime pagine di questo 3d, avresti capito di cosa abbiamo parlato per mesi e mesi...
Purtroppo quella maledetta 3, sui contratti ti mette il vincolo di 24 mesi e se vuoi cambiare operatore, devi sborsare 300 eurini che naturalmente non cadono dagli alberi....
E poi non credere che le altre compagnie siano molto meglio eh... tutte mettono un limite e nessuno ti regala nulla....

Grazie Adry.
Comunque a supporto della mia tesi sui lavori in rete: ora sono nuovamente limitato agli 8 kB/sec pur non avendo scaricato nulla.
Una cosa...questi disservizi durante l'orario lavorativo si tramuteranno in richieste di risarcimento alla cara H3G spa.
Attendo comunque che qualche buona anima risponda sul hread per descrivere i proplemi che riscontra in questi giorni.
Il fatto che in rete non si sia scatenato un vespaio mi induce a credere che siano pochi gli utenti con il mio problema e probabilmente in zone circoscritte. Ci vorrebbero altre testimonianze.
Buona giornata. OGGI E' LUNEDI' !! :oogle: