Internet Time Large di TRE, Velocità misera

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hey.
Non ho usato utorrent , comunque non credo che cambi. io ho scaricato con jdownloader da megaupload. 500 mb , dopo 10 ore ,500mb ect.

Una curiosità, ma in download a quanto andate? 200/300 KB/s? Quindi sono solo io lo s****to che va a 20 KB/s....

Ciao p4ul

Io scarico anche a 1,5 Mbps, che sarebbero 187 KB/sec.

Però, il torrent lo faccio scaricare a soli 30KB/s. Voglio vedere se scaricando per un tempo prolungato e a bassa velocità riesco a non farmi bloccare la linea.

Chi vivrà vedrà...

Ciao p4ul

Io scarico anche a 1,5 Mbps, che sarebbero 187 KB/sec.

Però, il torrent lo faccio scaricare a soli 30KB/s. Voglio vedere se scaricando per un tempo prolungato e a bassa velocità riesco a non farmi bloccare la linea.

Chi vivrà vedrà...
heyla.
Io arrivo anche a 300 kb/s con jdownloader la notte...
p4ul1988 va a 20 kb/s quando viene bloccato spero , se no e grave.
P.S. LA CONNESSIONE REGGE PER ADESSO. DARIO. STO PER ARRIVARE A 2 GB.
FAMMI SAPERE SE ANCHE A TE REGGE SE SCARICHI A TRATTI ,VOGLIO SAPERE SE E PER TUTTI E COSI. O SE LA MIA PRATICA SI MUOVE....
CIAO

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di nuovo cappato.............

Mi spiace per te.

Ma pensa un po'...ti faccio compagnia! Sono stato cappato alle 20.30 circa....non ne posso più...

heyla.
Io arrivo anche a 300 kb/s con jdownloader la notte...
p4ul1988 va a 20 kb/s quando viene bloccato spero , se no e grave.
P.S. LA CONNESSIONE REGGE PER ADESSO. DARIO. STO PER ARRIVARE A 2 GB.
FAMMI SAPERE SE ANCHE A TE REGGE SE SCARICHI A TRATTI ,VOGLIO SAPERE SE E PER TUTTI E COSI. O SE LA MIA PRATICA SI MUOVE....
CIAO

Ehhh magari! XD non ho mai fatto in tempo a capire se mi cappano o no perchè scarico a 20 KB/s sempre, quindi arrivare ad 1 GB è un parto per me!

Sto aspettando lunedì..... se non cambia la situazione me li mangio!

-3.....

ehyla .
Ciao dario .
Allora. sono stato cappato ieri, e cosa strana ho acceso il pc adesso e la velocita e tornata e non sono passate neache 15 ore ..... strano... forse e servita la email che ho mandato stamatina ,con l'ennesime minacce ect. Mà..... PROVERO A SCARICARE QUALCOSINA PIU TARDI X ADESSO MI GODO IL MOMENTO .
CIAO A TUTTI,
P.S. MA AVETE VISTO QUANTA GENTE E CONTRO LA 3 , ANCHE SU FACEBOOK CE UN GRUPPO :ABBOLIAMO LA CHIAVETTA DELLA 3...
SPERO CHE QUALCUNO FACCIA QUALCOSA... ALLA FINE E PUBLICITA INGANNEVOLE ...''TRE TIME LARGE'' ...
SO CHE ALLA WIND E SUCCESSO DI PRENDERE UNA MULTA APPUNTO X LE OFFERTE FASULLE.

ahh .
Per la mail che ho mandato stamatina e gia arrivata la risposta , quando di solito aspetto 2 o 3 giorni .... la metto qui In merito alla sua mail del 27/08/2010 la informo che in data 23/08/2010 è stata contattata per fornirle l'esito della sua segnalazione, ma senza successo. Le è stato pertanto inviato un sms che lei può leggere al seguente link: <a href="http://portale3.tre.it/133/rec_ris/id/507307">http://portale3.tre.it/133/rec_ris/id/507307</a>.

ma non e vero non mi hanno mai contattato, e poi non riesco neanche ad andare sul link , mi apre la pagina errore 3 area protetta lei non e autorizzato..(qualcuno puo andare a vedere e mi fa sapere se e riuscito ad aprire la pagina, se si postate per favore sms che ce la.
ciao

ahh .
Per la mail che ho mandato stamatina e gia arrivata la risposta , quando di solito aspetto 2 o 3 giorni .... la metto qui In merito alla sua mail del 27/08/2010 la informo che in data 23/08/2010 è stata contattata per fornirle l'esito della sua segnalazione, ma senza successo. Le è stato pertanto inviato un sms che lei può leggere al seguente link: <a href="http://portale3.tre.it/133/rec_ris/id/507307">http://portale3.tre.it/133/rec_ris/id/507307</a>.

ma non e vero non mi hanno mai contattato, e poi non riesco neanche ad andare sul link , mi apre la pagina errore 3 area protetta lei non e autorizzato..(qualcuno puo andare a vedere e mi fa sapere se e riuscito ad aprire la pagina, se si postate per favore sms che ce la.
ciao

Stesso identico errore che da a te.... sono patetici....

GUARDATE L'ORA!!! Non riesco a dormire....

L'errore che ti da aprendo il link della mail è dovuto al fatto che lo puoi visualizzare solo se vi accedi tramite telefono, e credo solo con APN: tre.it.

Loro, hanno provato a contattarti, ma sul numero della tua chiavetta!...:lol:

Ovviamente, se è una sim dati...sarà impossibile raggiungerti. E' solo da capire se -CI SONO- o -CI FANNO- :asd:

Per ora, posso dire di essere stato cappato fino a ieri mattina, ma adesso, ORE 04.35, navigo bene.

Buongiorno!:D

Buongiorno a tutti! Prima di tutto vi ringrazio per tutte le info che avete scritto in questo thread.
Anche io ho chiavetta TRE e abbo da 300 ore e ovviamente soffro dello stesso problema vostro.
Fino al 14 agosto (da gennaio) non avevo avuto nemmeno un piccolo problema e come alcuni di voi scaricavo una baraonda di giga al giorno con punte di download di 400/500. Dal 14 agosto le cose sono molto cambiate. In effetti il 14 si è scatenato in toscana e soprattutto nel fiorentino un vero è proprio temporale "distruttivo". All'inizio oltre al problema del download avevo riscontrato un grosso problema di disconnessioni continue. Dopo qualche giorno quest'ultimo problema non si verifica più ma resta sempre quello legato al download. Loro mi hanno assicurato che non ci sono limiti di nessun tipo ma che risultano molte centrali danneggiate ed in fase di riparazione. Ora mi faccio un pò di ferie e continuo a seguirvi, poi quando torno riparto con telefonate e poi passo a tutte le lettere che posso inviare. Farò prove anche dal mare (sempre in toscana però) e verifico se ci sono delle differenze. Per info, normalmente per tornare ad un download decente basta una nottatta, almeno mi sembra, cmq ci farò più attenzione.

p.s. il programmino per mantenere l'hspa è speciale, thanks!
l'altro devo provarlo una volta che mi riparte il download in modo serio...

Buondi!
E si mi sa propio che ''SI FANNO'' altro che!
Comunque ieri li ho risposto dandoli il numero del cel, e insultandoli chiedevo di risolvere il problema ed ecco la risposta( strano ma adesso mi rispondano subito)neanche dopo un giorno..:
in riferimento alla sua mail del 27/08/10, relativa alla navigazione internet, la informiamo che, a seguoti della chiusura della pratica n. 5928350, è stato riscontrato un disservizio noto, in fase di risoluzione, da parte del gruppo competente.

Pertanto la invitiamo ad attendere i tempi necessari alla risoluzione dell'anomalia.
Patetici , sono ormai due mesi che navigo alla caz..!!

E' tutta oggi che la connessione va a sprazzi...veloce, lenta, lenta, veloce ecc..

E benvenuto funai. Buone ferie!

Cmq, se ti capita di leggere questo post nei prossimi giorni, riusciresti a confermarci che la tua connessione ha iniziato a "sobbalzare" dal 14 agosto e non prima?

Saresti l'unico che ad avere problemi da 15 giorni soltanto. Cioè...un eletto! :D

Ciao DIMA.
é la stessa cosa che hanno risposto a me.
Problemi nella mia zona, bla bla bla, in via di risoluzione, bla bla bla.
Pertanto la invitiamo ad attendere(=pagare) i tempi necessari alla risoluzione dell'anomalia.

Tutto un BLA BLA BLA! Ma perchè ho ancora fiducia sul fatto che ci siano lavori in corso?!
Ah si...perchè se tutti gli utenti colpiti da queste anomalie facessero ricorso al CORECOM o CODACONS, la TRE rimarrebbe senza abbonati.
E poi ci sono state troppe coincidenze (vedi temporali, sbalzi di velocità assurdi ecc....)

Io ancora mi fiderei...Però che balleee!!!!

Ciao dario.
Io invece sono sicuro che non ci sono lavori alla rete nella mia zona me l'hanno confermato sia in negozio e gli operatori della 3 . poi al mio vicino di casa li va da dio. quindi .... non so di che anomalia potrebbe trattarsi , forse stanno per togliermi il cap e non vogliono dirlo .. e dicono solttanto che si tratta di un anomalia....
màh.....
ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro