Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
HEYLA , CIAO A TUTTI..Scusate l'assenza, si stava bene in spiaggia...
Per prova, ho lasciato scaricare il PC continuamente e non ha mai dato fastidi tranne che per questa mattina.
La velocità si era di colpo piantata, ma dopo un'ora è ritornata su 1 Mbps.
In pratica, in 1 giorno e 2 notti ho scaricato circa 12 GB e sono rimasto bloccato 1 ora o poco più.
Forse il limite viene imposto solo nelle zone in cui la rete è effettivamente sottoposta a dei lavori, mentre nei luoghi in cui la rete è operativa al 100%, la velocità viene semplicemente ripartita tra tutti gli utenti.
Infatti, a Bibione non si godeva di tutta sta velocità, ma comunque si navigava bene.
Il mio presentimento, vista la vastità dei disservizi, è che ci siano lavori in ballo, magari in alcuni nodi nevralgici della rete 3.
Personalmente, non andrei nel negozio 3 a farmi cambiare la SIM, perché sono certo che otterrei gli stessi risultati.
Probabilmente, come un nuovo utente (nuova SIM e nuovo numero), sarei favorito rispetto a uno vecchio, ma ad un certo punto potrei subire le stesse restrizioni.
DIMA, se sei intenzionato a provare questa strada, l'importante è che poi ci comunichi i risultati. Sarà un nuovo tipo di test che si aggiungerà ai tanti già portati a termine e magari ci aiuterà nell'indagine che stiamo portando avanti.
Infine, delle "offerte" degli altri operatori non so nulla e spero di trovare il tempo di documentarmi (non questa sera).
PS: FINALMENTE A CASA!!!
![]()
ahh.
tornando al discorso a chi passare dopo la tre . io avrei scelto FASTWEB dato che hanno offerte simili a quelli della 3 , 200 ore a circa 19 euro , una roba del genere.
Pero e vero anche che la FASTWEB si appogia alla rete della 3 , ad esempio il mio vicino cia la fstweb e li prende sempre la rete della 3 .Quindi non so se dopo anche li ti mettono il blocco se scarchi tanto la rete e 3 pero sono quelli della fastweb che decidono , giusto? QUINDI NON CREDO CHE SONO COSI BASTARDI COME QUELLI DELLA 3 .
ciao.ieri sera dopo le 21:00 la connessione è ripartita, ho fatto il test di download, dopo 1GB scaricato la connessione si è ri-piantata. La situazione è tornata disatrosa!!!
![]()

heyla...
48 ore dopo il cap.
Mi sto limitando a scrivere mail di avviso per avvertire del mio disagio.
Ad ogni mail allego la precedente....ancora nessuna risposta....
Significa che domani invierò il fax in seconda pagina, ed il giorno dopo, se ancora non sarò stato contattato, passerò alla raccomandata anticipata via fax.
Come vi gira? A me bene! Girano proprio bene! :evil: