Internet Play di Telecom (ma non per tutti)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le possibilità sono 2:

1) Ci sono due mux, uno GBE e uno ATM: tu sei su quello ATM che non supporta la 20 mega, motivo per cui non hai la vendibilità;
2)Siete entrambi sullo stesso mux, ma le porte per la 20 mega sono esaurite.

prova a chiedere spiegazioni al 187 tecnico ;)

Ho già contattato qua c'è solo una centrale eth da armadio che supporta fino a 20 mega. Il tecnico (sezione guasti) mi ha detto che c'è stato un errore commerciale con il mio numero e mi fanno l'upgrade alla 20 in questi giorni :)
Ecco la mia centrale:

Allegati

• ScreenHunter_05 Dec. 02 10.38.webp
    ScreenHunter_05 Dec. 02 10.38.webp
    18.1 KB · Visualizzazioni: 84
Ultima modifica:
sono passato a telecom da neanche una settimana e ieri,appena saputo di questa offerta, ho chiamato per farmela attivare.
l'operatore(trice)con cui ho parlato sembrava non essere a conoscenza della nuova offerta.
mi ha tenuto al telefono un pò a lungo,giustificandosi dicendo che la procedura è un pò lunga(possibile?pensavo bastasse un click).
alla mia domanda "quanto ci vorrà" mi ha risposto dicendomi che entro il 15 sarebbe stata attiva.
ora,ci vuole davvero così tanto,o mi ha detto una data a caso,e posso sperare di provare il fast entro sta settimana?
ultima domanda:il tecnico che è venuto qua per l'attivazione mi ha detto che sono a 5km dalla centrale,con questi valori posso sperare che vada bene?

[TABLE="class: smallerTable"]
[TR]
[TD]Connection Status
Connected
Us Rate (Kbps) 480
Ds Rate (Kbps) 3680
US Margin 21
DS Margin 10
Trained Modulation ADSL_G.dmt
LOS Errors 0
DS Line Attenuation 50
US Line Attenuation 30
Peak Cell Rate 1132 cells per sec
CRC Rx Fast 0
CRC Tx Fast 0
CRC Rx Interleaved 498
CRC Tx Interleaved 15
Path Mode Interleaved

[TD="colspan: 2"]Modem Status[/TD]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

online mi diceva che non era disponibile il servizio.
riguardo ai miei valori,invece,mi sai dire qualcosa?

Eh dai valori che hai postato la linea non e' granche' , hai attenuazioni altine , e margini rumore bassi, e qualche correzione degli errori c'e' , da questo punto di vista il fast potrebbe peggiorarti le cose. Le stat che ci sono sopra a che lasso di tempo si riferiscono? Cioe' da quanto era up la linea in modo continuo?

Eh dai valori che hai postato la linea non e' granche' , hai attenuazioni altine , e margini rumore bassi, e qualche correzione degli errori c'e' , da questo punto di vista il fast potrebbe peggiorarti le cose. Le stat che ci sono sopra a che lasso di tempo si riferiscono? Cioe' da quanto era up la linea in modo continuo?
circa 3 giorni credo.
speriamo che non vada peggio:cav: sto paese del cavolo,con le linee marce:doh:

quindi in 3 giorni la correzione dell'errore e' intervenuta 500 volte circa , non e' tanto se hai usato molto la connessione , il fast dovresti reggerlo decentemente secondo me senza troppi problemi.

eh,insomma,non è che la abbia usata molto.
non a livello di banda utilizzata,comunque.
più che navigare e giocare,non ho fatto.
per essere buono,quante correzioni dovrei avere in un ora?fai conto che ora mi segna 506,dove prima segnava 498.
quindi in due ore di poco utilizzo ci sono state 8 correzioni,sono troppe dici?

Bhe non è neanche poco , io ho la connessione up da circa 6 mesi da quando è uscita la 10 mega in fast e la correzione degli errori è a 0, quindi 500 volte in 3 giorni non mi sembra pochino.

Bhe non è neanche poco , io ho la connessione up da circa 6 mesi da quando è uscita la 10 mega in fast e la correzione degli errori è a 0, quindi 500 volte in 3 giorni non mi sembra pochino.
Dipende su quanti pacchetti totali , 500 su 1.000.000 non e' un problema , 500 su 10.000 decisamente si.

con la fast attiva :D prima senza andavo meglio :D
Poi mi hanno tolto la 20mb, messo la 7mb a mia insaputa, richiedo la 20mb e vado come la 7mb EVVAI TELECOM DE *****!

con la fast attiva :D prima senza andavo meglio :D
Poi mi hanno tolto la 20mb, messo la 7mb a mia insaputa, richiedo la 20mb e vado come la 7mb EVVAI TELECOM DE *****!

Anche a me ha fatto così..................... avevo una 7 mb, che però per via della distanza dalla centrale (4 km più o meno in linea d'aria) andava a tra 1.8 e 2 mb..................... lo stesso giorno che mi hanno attivato il servizio mi si è sempre connesso al massimo a 1.4, non di più............. il ping sta tra 30 e 40 ms e il Jitter a 1-2 ms............... domani mi telefona il tecnico e vediamo di risolvere.............

Ultima modifica:
Allora è venuto il tecnico e mi ha detto che ieri mi hanno tolto SuperInternet perché a me non andava per niente bene (l'avevo notato subito). Adesso hanno ripristinato la vecchia linea e si è connesso a 2.082 Kbps (come una volta). Adesso appena posso devo rifare anche l'impianto telefonico a casa perché è un disastro :cav: (mortacci di chi l'ha fatto!! :doh:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro